H
Home
F
Forum
L
Link
C
Contatti
D
Cosa tratta il Sito
W
Chi è Capochino
U
I nostri utenti
"Miniature WHFB"
Verso la fine degli anni 90 cominciai ad appassionarmi al mondo di Warhammer Fantasy Battle ed a tutto quello che gli girava intorno, ovviamente anche alle miniature.
In questa mia passione tirai dentro anche tyrion ed insieme cominciammo a dipingere miniature a livello medio basso.


Cominciammo anche a giocare abbastanza frequentemente, solo tra noi 2 , ma mentre in me cominciava a nascere la passione verso gli elementi scenografici a tyrion cominciava ad interessare sempre più il lato artistico delle miniature..... sempre più spesso si cimentava in nuove tecniche di pittura e modifiche più o meno pesanti.


Non ci volle molto a sorpassarmi come bravura nella pittura, dopo un po' di anni smettemmo di giocare a Warthammer ma lui continuò a dipingere ed io a creare scenografie per D&D.
A questo punto, tyrion, è arrivato al punto di dipingere solo per puro divertimento sia suo che nostro, si perchè la maggior parte delle volte utilizziamo le sue stupende creazioni pittoriche per giocare a D&D in 3D.


Diciamo che la maggior perte delle volte abbiamo perfino paura a toccare queste miniature, sono fatte così bene che sarebbe uno scempio rovinarle con le nostre manine piene di unto di patatine e sporche di coca cola ^^
Ovviamente non posso inserire tutte le foto in questo articolo ma appena finisco di fotografare le ultime creazioni di tyrion aprirà una bella Gallery nella sezione apposita.


Le foto presenti qui sono state realizzate da Polipoldo .... le mie saranno decisamente più scarse ^^
A presto con la Gallery personale del nostro amico tyrion.

by Capochino