Permesso, posso entrare?

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Permesso, posso entrare?

#26 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/12/2015, 18:54

Piano, piano piano! Genio assoluto direi proprio di no! Ti ringrazio, mi fa piacere che ti ricordi di me ma, non sono cosi bravo! Anzi. Ho scelto di seguire questo forum proprio perchè c'è tanto da impararre. Ma proprio tanto! E devo dire che ne sono felice. Ho trvasto finalmente un forum dove il focus principale sono proprio gli scenici e c'è tanto movimento. Purtroppo il Tilea a volte è un po piatto nella sezione scenici, non sempre, ma in alcuni periodi non gira roba molto interessante. Qui invece è tutto MaGGGICO! Bravo Capochino!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Permesso, posso entrare?

#27 Messaggioda BigTony » 03/12/2015, 19:09

Grande!!! Bazzicando su Tilea ho visto giusto un paio di settimane fa e ho apprezzato molto il lavoro che hai fatto con i pazienti sia modellistico che terapeutico... Complimenti : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
InS4n3
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 691
Età: 56
Iscritto il: 29/03/2012, 12:51

Re: Permesso, posso entrare?

#28 Messaggioda InS4n3 » 03/12/2015, 19:45

Ho visto i tuoi lavori su Tilea.
Fantastici.

Ma il migliore è il Bastione del Chaos.
Come l'ho visto finito ho pensato subito ad una mappa di QuakeIII

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Permesso, posso entrare?

#29 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/12/2015, 20:07

Grazie ragazzi! Al lavoro ci divertiamo ancora un sacco, certo solo con i pazienti giusti! :) Per i miei lavori devo dire che il Bastione è stato il mio primo lavoro in scratch build e penso che tornerò presto a lavorare con quella tecnica: ho il garage pieno di plastica riciclata da smaltire! Però partire dalla scatola delle mozzarelle vallelata è stato impagabile!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 737
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: Permesso, posso entrare?

#30 Messaggioda eriko76 » 03/12/2015, 22:30

Ciao Zombi, voi al Bivacco ci sapete fare con gli scenici, ho visto "metri quadri" interessanti a qualche evento ludico in giro per l'Italia.
Purtroppo vi ho scoperto troppo tardi, mi ero già trasferito nella Marca... son magnagati anca mi!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Permesso, posso entrare?

#31 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/12/2015, 22:49

Ciao Eriko! Averti conosciuto prima! Al Biv@cco siamo sempre in cerca di gente nuova e che abbia passione per gli scenici! Saresti stato sicuramente uno dei nostri. Chissà, magari prima o poi torni alle origini. Se cosi fosse fammi sapere! E qua pai gati non ghe scampo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Permesso, posso entrare?

#32 Messaggioda Sanguemarcio » 04/12/2015, 12:53

Sono andato su Tilea a leggermi tutto il 3D relativo ai tuoi pazienti in riabilitazione... Non posso che levarmi il capello!

Tanta stima!
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti