Elragno ha scritto:Bengiunto messere. Mi fa piacer veder un nobiluomo di tal regno e linaggio. Il regno di Bretonnia, sebbene le mie lucertole abbian respinto numerose cerche nelle terre di Lustria, è un antico e glorioso avversario. Mi è spiaciuto assai vederlo ridotto ad un solo ricordo nelle nuove ere.
"Hic sunt dracones" ..ben rammento quelle parole iscritte nelle mappe....e ben rammento quanto le coriacee sqaume ben simulino la protezione di un'armatura di onesto acciaio...anche se sono i maledetti scinchetti maledetti che temo ben di più, che vilmente fuggono togliendosi dall'onesto combattimento....ossequi messere uomolucertola
eriko76 ha scritto:Ah, finalmente un omo che colli omi si lancia nella ludica pugna!!! Attento conte esto è un loco dove ratti e lucertole mannare e omi che non sono omi con orecche appuntite proliferano! Et ad essi alcuni innalzano templi e dimore! Possa la Dama proteggerti da costoro perchè la loro arte nel costruire è grande da rimanerne ammaliati! Vi scrivo dalla Marca ma non son Marchese, mai ho giocato a lo Guerramartello ma i bretoniani sarebbero stati la mia scelta! Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?
Scherzi a parte un benvenuto anche da parte mia.
Il ducato decaduto di Mousillon è una landa desolata e maledetta, dove il lungo corso del fiume Grismerie giunge al mare oramai senza forza, quasi morto così da creare una vastissima palude, ultimo rifugio di chiunque fugga la luce.....ma questa è unn'altra storia.
Le mie terre comunque si estendono ove un tempo il leone alato soleva poggiar le zampe in firma terra, a controllare i laboriosi sudditi.
Capochino ha scritto:Benvenuto Conte Giulius, spero tu possa qui trovar un luogo degno e caloroso ove passar giornate in compagnia
Un inchino
Sono io che mi inchino Signore.
grazie.

Ghullarat ha scritto:Ben venuto Conte Giulius, spero tu sia un partecipante attivo sia con lavori e che con la presenza a commentare i post....Non giocando a Warhammer non conosco il regolamento ma mi piacciono molto le miniature dei Bretoniani, umani semplici dotati solo di tanto coraggio, in un mondo dove il pirla qualsiasi è un energumeno e ti fa il mazzo tanto con poteri stratosferici!

Avete capito perfettamente messere, le vostre parole fanno grande onore a quella che fu il mio grande regno.
Signori, a tutti ancora grazie del calorosp saluto.