Pagina 1 di 1

Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 13:21
da Conte Giulius
Buonasera Messeri, mi presento, sono Conte Giulius, e Vi ringrazio per essermi potuto iscrivere a codesto augusto e famoso forum .

In verità non è che mi sentissi così prontissimo a far parte del vostro gruppo di così bravi hobbisti-costruttori di mondi, ma alla fine, da una parte, Zombi Vegetariano e dall’altra, la spinta a voler realizzare il mondo che ho tanto amato e che oramai è scomparso, mi hanno convinto.

Mi considero un vecchio cavaliere mousilloniano (del Graal…sii perché io il Cavaliere Verde lo ho affrontato sul serio : Nar : ) bretoniano, di quello che fu il Mondo di Warhammer.

Paradossalmente, forse proprio perchè quel mondo non c’è più, mi è venuta la voglia di renderlo, per quanto possibile, “ reale”, dando quindi un vero e proprio campo di schieramento ( e posto in cui vivere!) ai miei soldatini.

Quindi eccomi qui; spero di potervi dimostrare le mie capacità e che esse posano essere utili al gruppo.

:D

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 13:28
da porcored
conte, è un piacere!
ossequi

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 13:31
da paccus
Benvenuto

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 13:33
da SoSaAx
Benvenuto nobiluomo.

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 13:40
da beppe69
ciao e benvenuto

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 14:14
da Rainhart
Un membro di così tanta altura sociale che quasi lo sguardo inciampa da lassù, siddove riesca a spingersi.
Fosse solo l'animo fantastico, od il diletto artistico, le do il mio modesto benvenuto in codesto loco, che spesso odora di colle e di tanto in tanto sforna bellezze.
È un vero piacere.

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 14:31
da Dreamworld
Benvenuto

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 14:35
da Molock
ho un amico che ha una passione per i Bretoniani (noi per prenderlo un po in giro gli diciamo Bretonani)...spero ci farai vedere i tuoi progetti...Benvenuto!

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 15:48
da Conte Giulius
Signori, vi ringrazio davvero della calda accolgienza, e sopratutto

rainhart ha scritto:Un membro di così tanta altura sociale che quasi lo sguardo inciampa da lassù, siddove riesca a spingersi.
Fosse solo l'animo fantastico, od il diletto artistico, le do il mio modesto benvenuto in codesto loco, che spesso odora di colle e di tanto in tanto sforna bellezze.
È un vero piacere.



Voi mi fate troppo onore messere, non ne sono degno,Vi ringrazio.

Molock ha scritto:ho un amico che ha una passione per i Bretoniani (noi per prenderlo un po in giro gli diciamo Bretonani)...spero ci farai vedere i tuoi progetti...Benvenuto!


Diciamo che per fortuna o sfortuna non tutti possono essere cavalieri bretoniani : Thumbup :

Adesso cercherò il prima possibile di recuperare le foto del lavoro su cui sto lavorando oramai da molto tempo...per farne una sintesi per poi proseguirne con voi la realizzazione. : Sailor :

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 16:37
da BigTony
Benvenuto Conte, per caso lo stesso che su GW Tilea sta portando avanti i lavori di un castello, perché seguo con molto interesse...

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 17:01
da Conte Giulius
BigTony ha scritto:Benvenuto Conte, per caso lo stesso che su GW Tilea sta portando avanti i lavori di un castello, perché seguo con molto interesse...


Si, proprio il medesimo figuro

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 17:03
da Elragno
Bengiunto messere. Mi fa piacer veder un nobiluomo di tal regno e linaggio. Il regno di Bretonnia, sebbene le mie lucertole abbian respinto numerose cerche nelle terre di Lustria, è un antico e glorioso avversario. Mi è spiaciuto assai vederlo ridotto ad un solo ricordo nelle nuove ere.

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 17:09
da Sanguemarcio
Benvenuto a Corte!

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 17:16
da Ghullarat
Ben venuto Conte Giulius, spero tu sia un partecipante attivo sia con lavori e che con la presenza a commentare i post....Non giocando a Warhammer non conosco il regolamento ma mi piacciono molto le miniature dei Bretoniani, umani semplici dotati solo di tanto coraggio, in un mondo dove il pirla qualsiasi è un energumeno e ti fa il mazzo tanto con poteri stratosferici! :)

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 17:53
da Capochino
Benvenuto Conte Giulius, spero tu possa qui trovar un luogo degno e caloroso ove passar giornate in compagnia

Un inchino

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 18:21
da porcored
c'è un kikstarter di bretoniani per il bloodbowl da sbavo...

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 20:50
da Zombi Vegetariano
Ciao Conte, ben ritrovato! Hai fatto bene a venire qui! Vedrai che ti troverai bene. Grandi abilità tecniche e tante idee sono la caratteristica comune degli utenti. Tranquillo, arriveranno anche le critiche , ma sempre costruttive e di stimolo per migliorare! Mostra ai ragazzi il tuo castello. Per gustarti l'occhio sfoglia le pagine del trofeo Minimondi, quelle dell'ultimo ma anche quelli passati. Veri gioielli dai quali prendere ispirazione. Ci si vede presto!

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 21:14
da mistral
Benvenuto!

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 22:50
da Artemis
E' un piacere fare la vostra conoscenza, Conte Giulius, mi auguro possiate trovare in questo luogo calore e giusti consigli per le vostre costruzioni :D

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 10/03/2017, 23:17
da eriko76
Ah, finalmente un omo che colli omi si lancia nella ludica pugna!!! Attento conte esto è un loco dove ratti e lucertole mannare e omi che non sono omi con orecche appuntite proliferano! Et ad essi alcuni innalzano templi e dimore! Possa la Dama proteggerti da costoro perchè la loro arte nel costruire è grande da rimanerne ammaliati! Vi scrivo dalla Marca ma non son Marchese, mai ho giocato a lo Guerramartello ma i bretoniani sarebbero stati la mia scelta! Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?
Scherzi a parte un benvenuto anche da parte mia.

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 11/03/2017, 0:17
da ECI
Benvenuto!

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 11/03/2017, 1:34
da Conte Giulius
Elragno ha scritto:Bengiunto messere. Mi fa piacer veder un nobiluomo di tal regno e linaggio. Il regno di Bretonnia, sebbene le mie lucertole abbian respinto numerose cerche nelle terre di Lustria, è un antico e glorioso avversario. Mi è spiaciuto assai vederlo ridotto ad un solo ricordo nelle nuove ere.


"Hic sunt dracones" ..ben rammento quelle parole iscritte nelle mappe....e ben rammento quanto le coriacee sqaume ben simulino la protezione di un'armatura di onesto acciaio...anche se sono i maledetti scinchetti maledetti che temo ben di più, che vilmente fuggono togliendosi dall'onesto combattimento....ossequi messere uomolucertola

eriko76 ha scritto:Ah, finalmente un omo che colli omi si lancia nella ludica pugna!!! Attento conte esto è un loco dove ratti e lucertole mannare e omi che non sono omi con orecche appuntite proliferano! Et ad essi alcuni innalzano templi e dimore! Possa la Dama proteggerti da costoro perchè la loro arte nel costruire è grande da rimanerne ammaliati! Vi scrivo dalla Marca ma non son Marchese, mai ho giocato a lo Guerramartello ma i bretoniani sarebbero stati la mia scelta! Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?
Scherzi a parte un benvenuto anche da parte mia.


Il ducato decaduto di Mousillon è una landa desolata e maledetta, dove il lungo corso del fiume Grismerie giunge al mare oramai senza forza, quasi morto così da creare una vastissima palude, ultimo rifugio di chiunque fugga la luce.....ma questa è unn'altra storia.
Le mie terre comunque si estendono ove un tempo il leone alato soleva poggiar le zampe in firma terra, a controllare i laboriosi sudditi.

Capochino ha scritto:Benvenuto Conte Giulius, spero tu possa qui trovar un luogo degno e caloroso ove passar giornate in compagnia

Un inchino


Sono io che mi inchino Signore.
grazie.

Immagine
Ghullarat ha scritto:Ben venuto Conte Giulius, spero tu sia un partecipante attivo sia con lavori e che con la presenza a commentare i post....Non giocando a Warhammer non conosco il regolamento ma mi piacciono molto le miniature dei Bretoniani, umani semplici dotati solo di tanto coraggio, in un mondo dove il pirla qualsiasi è un energumeno e ti fa il mazzo tanto con poteri stratosferici! :)


Avete capito perfettamente messere, le vostre parole fanno grande onore a quella che fu il mio grande regno. : Thumbup :

Signori, a tutti ancora grazie del calorosp saluto.

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 13/03/2017, 13:33
da BernyBoy
Ciao e benvenuto

Re: Vi saluto Messeri

Inviato: 13/03/2017, 13:54
da Zombi Vegetariano
eriko76 ha scritto: Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?.

: Lol : : Lol : : Lol : Naaaaa, mitica! !!! Questa me la devo proprio segnare! : Lol : : Lol : : Lol :