Passo a salutare

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Passo a salutare

#1 Messaggioda Artemis » 11/12/2022, 15:46

Ciao a tutti

non so se qualcuno si ricorda del sottoscritto, anche se leggo in giro Nick di mia conoscenza e mi fa molto piacere...
Mi lancio in un nostalgico post in cui vi racconto di come riordinando vecchie cose modellistiche in cantina mi sia venuta la nostalgia anche di questo forum... (spero i mod mi perdoneranno una doppia presentazione dal 2015 XD)
apro per curiosità la pagina e vedo che non solo siete vivissimi ma siete sia aumentati che carichissimi per un nuovo torneo! : CoolGun :
La cosa mi fa davvero tanto piacere! : Thumbup :

Purtroppo io non smodellino più da un pezzo... non ho abbastanza spazio e nemmeno tanto tempo... però lo ricordo sempre tant'è che la roba in cantina anche se mi occupa un mobile non riesco a darla via!!!
Cerco di dipingere ancora qualche miniatura e x fortuna gioco ancora un po' di ruolo e a giochi da tavolo... magari appena riesco vi posto qualche foto in attesa di consigli ;)
Spero un domani di tornare a smodellinare perchè in realtà in testa ho ancora progetti in cantiere!!!

Ok terminata questa pappardella melensa e nostalgica cercherò di farmi sentire e di seguire questo torneo senza annoiarvi troppo!

un saluto...

Andrea aka Artemis ^_^
ImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5887
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Passo a salutare

#2 Messaggioda beppe69 » 11/12/2022, 15:52

È un piacere risentirti ricordavo che avevi fatto qualcosa di particolare così sono andato a riguardarmi il tuo “ tempio di Zura “ con dei colori che mi avevano colpito , passi a trovarci ogni tanto ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Passo a salutare

#3 Messaggioda BigTony » 11/12/2022, 18:42

Ciao Artemis è un piacere risentirti in questi lidi... tanti qui hanno attraversato momenti simili allontanandosi da questo hobby xò è vero che se è vera passione, e mi sembra proprio il tuo caso :D , prima o poi si ritorna quindi non disperare e vedrai che troverai il modo. Anche solo passare qui sul forum a commentare come tra amici al bar, o con il fare piccoli lavoretti x arricchire i dungeons quando giochi di ruolo : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Passo a salutare

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 11/12/2022, 21:11

Ciao Artemis!!! Per colpa tua ho ceduto sai agli stampi Hirst arts! Bello sentirti di nuovo, e come vedi la community è ancora pimpante, e in più abbiamo cominciato a frequentare le fiere presentando i nostri modelli per condividere l'hobby! Se ti torna la voglia sappi che siamo qui, a braccia aperte, senza pressione, e magari ci si può trovare anche di persona al Play Modena o al Milano Wargames in futuro! Ciao, non ti dico bentornato perché in verità non sei mai andato via!!!! :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16908
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Passo a salutare

#5 Messaggioda Capochino » 12/12/2022, 10:50

Ciao Artemis, non possiamo non ricordarci di te. Fa sempre piacere ritrovare vecchi amici.
Quando vuoi noi siamo qua.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Passo a salutare

#6 Messaggioda Nigredo » 13/12/2022, 18:48

Bentornato!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: Passo a salutare

#7 Messaggioda Artemis » 16/12/2022, 18:55

Grazie per le belle parole, son proprio contento di sentirvi!

@Beppe: ormai di quel tempio rimangono solo le Rovine... passato in mano alle bimbe e ciao ciao XD

@Tony: Esattamente quel che avevo in mente, qualche scenico da gioco... anche se ho in mente ancora un progetto legato ad uno scorcio di Minas Tirith che tengo in serbo da un po'... mi manca purtroppo lo spazio ma prima o poi lo trovo!!!

@zombie: eh gli stampi bei tempi! ho ancora mezzo sacco di Diplast in cantina che conservo manco fosse coca XD per le convention purtroppo riesco a spostarmi poco, ma guardo qui i vostri report! XD

@Capo: Grazie mille! son quasi passati 20 anni da quando seguivo i tuoi tutorial su come fare le rocce con le spugne e scenici da gioco spettacolari! ricordo sempre volentieri XD

@Nigredo: Grazie mille del passaggio! XD




Ah ragazzi stavo guardando le foto dei vecchi trofei che mi sono perso, ma una volta c'era un topic che racchiudeva tutte le foto dei progetti conclusi... non lo fate più? immagino questione di peso delle immagini... magari son ciecato io XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Passo a salutare

#8 Messaggioda Nigredo » 16/12/2022, 21:50

Alcune foto sono andate purtroppo perse perchè legate ad imageshack.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti