Finalmente mi presento

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Paolo Consonni
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/05/2020, 12:30

Finalmente mi presento

#1 Messaggioda Paolo Consonni » 30/11/2023, 14:46

Ciao a tutti! Mi ero già iscritto un paio di anni fa su segnalazione dell'amico Paolo (zombi vegetariano) ma poi non sono stato più attivo..
L'altro giorno al Milano wargames ho rivisto tanti amici e conosciuto Giuseppe, mi hanno nuovamente invitato a partecipare al concorso di questa rispettabile comunità, perciò eccomi qui!
Questa volta caro zombi ci provo sul serio :D
Anche perché nel tema dello scenario da costruire c'è molto spazio per lo sci-fi che è il mio campo preferito.
Ultimamente ho fatto alcune cose nell'ambito del modellismo e wargames specialmente nell'area Warhammer 40k e uso il l'avatar di Occhio Gaming Tables.
In questi giorni posterò qualcosa come inizio lavori nella sezione dedicata al concorso e seguirò molto volentieri lo sviluppo degli altri concorrenti e hobbysti, un saluto e a presto : Thumbup :

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3713
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Finalmente mi presento

#2 Messaggioda wintersun » 30/11/2023, 16:49

Evvai....un altro Paolo che si aggiunge a questa combriccola affamata di xps :D :D
Hai conosciuto Giuseppe?..
Benvenuto Paolo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GianmariaDF
Operaio
Operaio
Messaggi: 870
Età: 47
Iscritto il: 08/01/2022, 9:46
Località: Napoli

Re: Finalmente mi presento

#3 Messaggioda GianmariaDF » 30/11/2023, 19:16

Ciao Paolo!.. trovo sempre molto affascinanti ed interessanti i temi sci-fi, quindi seguirò sicuramente il tuo progetto.. perciò benvenuto e buon contest!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Finalmente mi presento

#4 Messaggioda Nigredo » 01/12/2023, 15:12

Benvenuto Paolo! Dai posta qui qualche tuo lavoro già fatto! Buon lavoro per il trofeo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5887
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Finalmente mi presento

#5 Messaggioda beppe69 » 01/12/2023, 18:23

wintersun ha scritto:Evvai....un altro Paolo che si aggiunge a questa combriccola affamata di xps :D :D
Hai conosciuto Giuseppe?..
Benvenuto Paolo.

Sì ma quale murble ?, mi sa che a Milano c’ero solo io :devil:
Comunque benvenuto e buon lavoro : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 843
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: Finalmente mi presento

#6 Messaggioda h3c70r » 02/12/2023, 8:42

Benvenuto!
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16908
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Finalmente mi presento

#7 Messaggioda Capochino » 02/12/2023, 9:41

Benvenuto Paolo : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Finalmente mi presento

#8 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/12/2023, 16:51

Paolo Consonni ha scritto:Ciao a tutti! Mi ero già iscritto un paio di anni fa su segnalazione dell'amico Paolo (zombi vegetariano) ma poi non sono stato più attivo..
L'altro giorno al Milano wargames ho rivisto tanti amici e conosciuto Giuseppe, mi hanno nuovamente invitato a partecipare al concorso di questa rispettabile comunità, perciò eccomi qui!
Questa volta caro zombi ci provo sul serio :D
Anche perché nel tema dello scenario da costruire c'è molto spazio per lo sci-fi che è il mio campo preferito.
Ultimamente ho fatto alcune cose nell'ambito del modellismo e wargames specialmente nell'area Warhammer 40k e uso il l'avatar di Occhio Gaming Tables.
In questi giorni posterò qualcosa come inizio lavori nella sezione dedicata al concorso e seguirò molto volentieri lo sviluppo degli altri concorrenti e hobbysti, un saluto e a presto : Thumbup :

Ciao Paolo!!!! Finalmente!!! E che sia la volta buona! Sono super felice che ti metta in campo anche tu. Conosco bene le tue capacità in tema 40k. Vedrete ragazzi che anche tui si sa divertire con il taglierino!!!! Ciao!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: Finalmente mi presento

#9 Messaggioda Rainhart » 07/12/2023, 10:13

Benvenuto!!!

Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Finalmente mi presento

#10 Messaggioda BigTony » 11/12/2023, 0:53

Ciao Paolo e benvenuto... posta qualcosa dei tuoi lavori, abbiamo bisogno di un po' di sci-fi che siamo carenti... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Paolo Consonni
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/05/2020, 12:30

Re: Finalmente mi presento

#11 Messaggioda Paolo Consonni » 13/12/2023, 17:34

Immagine
Ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto! : Razz : Avevo saputo che questa è una community unita, ma ora lo sto sperimentando di persona...
Scusate il ritardo anzi, ma non avevo accesso a foto adatte alla richiesta di un paio di utenti. Ma mi fa piacere che ci siano altri interessati allo sci-fi, io ho abbandonato il mondo fantasy e storico da tempo e la mia fantasia vola prevalentemente nel lontano futuro dove c'è solo guerra :D
Mi diletto specialmente nel realizzare elementi scenici invece che di diorami. La foto che posto è il wip proprio per un tavolo del 40k infatti.. grazie ancora!

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4671
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Finalmente mi presento

#12 Messaggioda Zombi Vegetariano » 14/12/2023, 8:03

Bravo. La cosa che apprezzo di più è la volontà ora è sempre di creare ambientazioni intriganti e immersive nonostante i limiti e i vincoli che il gioco pone sempre più stretti. Ma vedo che ci riesci alla grande!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Paolo Consonni
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/05/2020, 12:30

Re: Finalmente mi presento

#13 Messaggioda Paolo Consonni » 14/12/2023, 15:55

Zombi Vegetariano ha scritto:Bravo. La cosa che apprezzo di più è la volontà ora è sempre di creare ambientazioni intriganti e immersive nonostante i limiti e i vincoli che il gioco pone sempre più stretti. Ma vedo che ci riesci alla grande!


Grazie zombi, infatti di questa 12ª edizione del trofeo ciò che mi ha intrigato di più, è proprio il fatto che posso costruire uno scenico che poi potrò usare anche su un campo da gioco! : Thumbup :


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti