Borgo sul mare

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Dartel Mustang
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 13
Età: 45
Iscritto il: 09/06/2019, 13:52
Località: Lodi Vecchio
Contatta:

Borgo sul mare

#1 Messaggioda Dartel Mustang » 11/07/2019, 15:18

Ciao ragassuoli

Da qualche anno ho smesso di dipingere miniature e fare scenari ma devo confessarvi che ultimamente, insieme alla mia nuova compagna, ho dato vita ad un bellissimo lavoro che lei ha plasmato e portato a termine in 9 mesi, esattamente il primo di luglio alle ore 21:49. Per motivi che tutti voi immaginate, non intendo pubblicare nessuna foto sui social di questo capolavoro che abbiamo chiamato Christian e che ci sta arricchendo la vita e, personalmente mi sta facendo venire voglia di riprendere a fare quello che facevo anni fa, così tra qualche anno potremo godere entrambi dei miei lavori futuri e chissà che non segua le orme del padre, io lo spero : Love : . Dopo questa bellissima notizia volevo farvi vedere l'ultimo lavoro da me ultimato 5 anni fa. Questo lavoro è stato concepito come ampliamento di un regalo ricevuto in passato e che purtroppo non ho più.

Immagine

Immagine

Questo è quello che ho fatto io, dimensioni 120 x 120 cm, usando pezzi che molti del forum riconosceranno sicuramente.

Immagine

Questa invece lo scenario completo con l'aggiunta di un castello, che alcuni conoscono già, su una base di 80 x 120 cm, per un totale di 200 x 120 cm.

Detto questo, vi saluto
Dartel...
Veritas vos liberat... :)

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Borgo sul mare

#2 Messaggioda wintersun » 11/07/2019, 18:36

Congratulazioni per l'arrivo di Christian, anche mio figlio si chiama così, un nome una garanzia.... E quindi questi lavori di cui come molti qui nel forum riconosceranno i pezzi..., è opera tua! Li ho visti centinaia di volte, anche su Pintarest, ho preso molti spunti dai tuoi lavori, ti faccio i complimenti a braccia aperte. Felice di conoscerti.... e vedrai con Christian ti divertirai..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Borgo sul mare

#3 Messaggioda Signopao » 11/07/2019, 22:25

Anche io ho visto i tuoi lavori e me li sono scaricati in una cartella con altre foto di castelli e scenici medievali....ora finalmente la cartella avrà un nome....
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Borgo sul mare

#4 Messaggioda BigTony » 18/07/2019, 15:50

Tanti auguri per il nuovo arrivato...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti