il mio presebbio 2013

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
carlo bonizzoni
Operaio
Operaio
Messaggi: 935
Età: 66
Iscritto il: 05/07/2011, 13:39
Località: busto arsizio
Contatta:

il mio presebbio 2013

#1 Messaggioda carlo bonizzoni » 11/12/2013, 17:42

Mentre facevo lumbar il presepe per il mio amico e la chiesa ho fatto anche questo!

che dite? non male è? si lo so che non è da 10 punti ma puo andare...dai!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: il mio presebbio 2013

#2 Messaggioda Ghullarat » 11/12/2013, 17:48

Nun se po' guardà..eheheh ormai ci hai abituati ad altro...fila in castigo senza calza della befana!!!
ahahahah..cmq stai andando come un treno..ma preferisco poche cose fatte bene...dopo la tua chiesa......vogliamo altri capolavori!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: il mio presebbio 2013

#3 Messaggioda ospitaliere » 11/12/2013, 17:52

eggià...molto meglio quello per il tuo amico...

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: il mio presebbio 2013

#4 Messaggioda Nedo » 11/12/2013, 23:27

A me non dispiace.....
Il prossimo anno lo faccio anche io il presepe...anzi mi metto a fare il presepaio se mi prende un proxxon o similare---

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: il mio presebbio 2013

#5 Messaggioda GEMINI » 12/12/2013, 10:12

Sono troppo abiutato a vedere i tuoi lavori di migliore qualità :D

Come di ce Ghull non se può guarda....comunque è sempre un presepe... : Thumbup : : Thumbup :
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

il mio presebbio 2013

#6 Messaggioda ECI » 12/12/2013, 10:13

Bello e bello...

Ma sto cercando di capire se il titolo e voluto o no Mhhmhh


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: il mio presebbio 2013

#7 Messaggioda Capochino » 12/12/2013, 10:21

Io amo l'atmosfera Natalizia fino al punto di non vedere errori perchè accecato dalla magia del Natale, il periodo più magico dell'anno.

Il tuo presepio è... è.... è.... che bello il Natale, amo il Natale. :)

Carlo sei troppo buono, fai i capolavori per gli amici e per te non ci pensi : Love :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: il mio presebbio 2013

#8 Messaggioda Ghullarat » 12/12/2013, 11:24

Carlo davvero senza offesa ma io sono sulla linea di MasterMax, se non mi piace, posso ammorbidire il progetto ma davvero è un presepe per chi non ha mai toccato pennelli e polisiterene....tu non hai scuse, sappiamo che sai fare mega capolavori....io diversamente da capo, amo sì l'atmosfera magica del Natale, da matti ma proprio per questo motivo un presepe o è fatto bene o mi rovina tutto....parere mio...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
carlo bonizzoni
Operaio
Operaio
Messaggi: 935
Età: 66
Iscritto il: 05/07/2011, 13:39
Località: busto arsizio
Contatta:

Re: il mio presebbio 2013

#9 Messaggioda carlo bonizzoni » 12/12/2013, 16:19

questo presepe l'ho fatto l'anno scorso e non lho usato e questanno ho voluto usarlo poi lo smonterò per fare qualcos'altro di meglio
non è bellissimo ma è storico e rappresenta il natale in nazareth che a quei tempi era cosi senza troppi fronzoli
vicino a un deserto 4 case in croce su una via e la nascita in una stalla con animali anche pecore ....
so che volevate un presepe napoletano ma il mio è palestinese ... comunque non deve piacervi per forza
come ha detto capochino è rappresentante del natale come lo vedo io senza troppi fronzoli ma voi siete piu giovani e siete abituati al consumismo siete come il mio amico che ha voluto metterci il pizzaiolo l'acqua con la pompetta la lampadina che poi è un diodo
che simula il fuoco ......contenti voi! io lo vedo cosi come era allora...
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: il mio presebbio 2013

#10 Messaggioda Sanguemarcio » 12/12/2013, 17:02

carlo bonizzoni ha scritto:questo presepe l'ho fatto l'anno scorso e non lho usato e questanno ho voluto usarlo poi lo smonterò per fare qualcos'altro di meglio
non è bellissimo ma è storico e rappresenta il natale in nazareth che a quei tempi era cosi senza troppi fronzoli
vicino a un deserto 4 case in croce su una via e la nascita in una stalla con animali anche pecore ....
so che volevate un presepe napoletano ma il mio è palestinese ... comunque non deve piacervi per forza
come ha detto capochino è rappresentante del natale come lo vedo io senza troppi fronzoli ma voi siete piu giovani e siete abituati al consumismo siete come il mio amico che ha voluto metterci il pizzaiolo l'acqua con la pompetta la lampadina che poi è un diodo
che simula il fuoco ......contenti voi! io lo vedo cosi come era allora...

Carletto non fraintendere, nessuno ha contestato l'ambientazione. E' solo che ci hai abituato ultimamente a dei lavoroni e in confronto questo un po' sfigura... Non te la prendere ;)

Anzi, anch'io come Capo sono molto colpito dal tuo buon cuore, le cose più belle le fai per gli altri e le regali, questo ti fa tantissimo onore!

Per concludere mi accodo a Capo... A ME PIACE!!! e mi ricorda tanto il presepe che facevo da bambino quando abitavo in campagna... Una critica però te la devo fare: BASTA USARE IL FLASH NELLE FOTO o vengo a casa tua e te lo spacco : Andry :

BRAVO CARLETTO : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti