Vi lascio con una serie di foto del modello completo visto da varie angolazioni ed anche un paio di scorci dedicati ai particolari:

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Sanguemarcio ha scritto:Sei un esempio Roberto... Al di la dell bellezza del lavoro, hai una precisione, unordine e una costanza che viaggia a livelli altissimi... Dai wip fino alla fase finale sei il perfetto compendio di modellismo.
Visto che tutto ciò mi fa molto rosicareadesso ti faccio le pulci
: Non mi piace la colorazione che usi solitamente per il graticcio, secondo me è davvero troppo gialla, sembra piú un intonaco moderno che altro. Questo giallo è una buona base ma mi da l'idea dell'incompiuto. Penso che dovresti arrivare all'osso e non fermarti all' ocra. Secondo me farebbe decollare il pezzo andando anche a creare piú contrasto (e di conseguenza piú profonditá) con il legno marrone.
Sanguemarcio ha scritto:...Oh, adesso basta graticcio & pietre... Ti vogliamo vedere all'opera su qualcosa di nuovo
beppe69 ha scritto:... ci sono però alcune cose che non mi tornanoi camini andrebbero sporcati di nero per la fuliggine che si deposita...
beppe69 ha scritto: l'acqua dalla pozza, a mulino in funzione , dove và ?un canale di scarico asciutto ci voleva , magari con un ponticello per il carro
,in effetti un mulino è un posto trafficato ma non ci sono tracce di strade e sentieri intorno , infine la vegetazione mi sembra un pò approsimata rispetto all'altissimo livello del resto del diorama sembra tu abbia avuto fretta di finirlo ok Roberto puoi inveire
Endar ha scritto:: WohoW :![]()
![]()
Fantastico Mistral! Assolutamente fantastico
beppe69 ha scritto:a me dà l'impressioe di essere una pozza d'acqua anche se fermo il canale di scarico , o l'alveo del fiume in secca , si vedrebbe , Trull l'avrebbe fatto
Sanguemarcio ha scritto:Mistral mi metti qualche foto con i dettagli del carro? Mi sembra molto bello ma é sempre fotografato da dietro
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti