Pagina 1 di 1

Consiglio per nuovo progetto

Inviato: 22/10/2016, 13:47
da Jester86
Salve a tutti,
torno dopo tanto tempo di inattività a scrivere su questo forum. Purtroppo per problemi di trasloco e lavoro ho dovuto abbandonare questa attività quasi completamente.
Ora mi sono stabilito nella nuova casa, ho sistemato il garage e sono pronto a ricominciare.
Mi sento mooooolto arrugginito e ho la sensazione di dover ricominciare quasi da zero.

Sono passato a Leroy Merlin e ho comprato dei fogli di polistirene estruso, ho rimesso il filo nuovo alla mia Proxxon ThermoCut 230/E ed infine ho risistemato i vari strumenti da lavoro...mi sento pronto e volenteroso :D
Vorrei ricominciare da qualcosa di semplice, una struttura/edificio che non richieda procedure troppo complesse.
MI piacerebbe qualcosa di generico da poter utilizzare per le mie sessioni di D&D (tipo un ingresso di una catacomba, un piccolo avamposto, un piccolo maniero etc...)

Considerate che vorrei sfruttare quel polistirene (da 2 e 3 cm) ma posso aggiungere dei dettagli in balsa.
Inoltre ho ritrovato questi stampo della Hirst
Cavern Accessory Mold #85
Cavern Floor Mold #281
Cracked Floor Tiles Mold #203
Fieldstone Basic Block Mold #701

Cosa mi consigliate?

Grazie mille a tutti

Re: Consiglio per nuovo progetto

Inviato: 22/10/2016, 14:04
da Elragno
Ma perchè non un bel Luogo di culto? :D
Iscriviti al trofeo, direi che è l'occasione perfetta per ricominciare! :D

Re: Consiglio per nuovo progetto

Inviato: 22/10/2016, 14:09
da Rainhart
Elragno ha scritto:Ma perchè non un bel Luogo di culto? :D
Iscriviti al trofeo, direi che è l'occasione perfetta per ricominciare! :D


Concordo appieno!!!

Re: Consiglio per nuovo progetto

Inviato: 22/10/2016, 14:43
da fako
Trofeo anche per me, per prima cosa perché è un tema con un soggetto che sfrutterai milioni di volte, e poi perché avere un obiettivo fa lavorare meglio!

Tranquillo se non lavori da un po, come per andare in bici, dopo 2 sniffare dalla proxon sei quello di sempre

Re: Consiglio per nuovo progetto

Inviato: 23/10/2016, 11:47
da Jester86
Grazie mille per i consigli ragazzi, sinceramente non me la sento di partecipare al torneo. Non so quanto tempo potrò dedicare a questo hobby e se sarà un tempo costante.
Inoltre non mi sento minimamente vicino al vostro livello né ora né prima quando avevo molto più tempo da poter dedicare a questa attività. :)

Quello che mi servirebbero sono immagini o riferimenti dove poter prendere spunto...

Grazie ancora