[6°TM][Architetti]A&O Store, roccaforte apocalisse zombie

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: [6°TM][Architetti]A&O Store, roccaforte apocalisse zombie

#151 Messaggioda Signopao » 02/04/2019, 6:19

Amazon.....oddio l'ho detto davvero....
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: [6°TM][Architetti]A&O Store, roccaforte apocalisse zombie

#152 Messaggioda Gibu » 02/04/2019, 9:48

Zombi Vegetariano ha scritto:Magari! Ma non so come farli. E siamo agli sgoccioli : Blink :


Farli?! Zombie tu ti vuoi proprio male eh :D (un po' come il sottoscritto : Lol : ).
Io eventualmente vedrei se si trovano già fatti perchè da fare secondo me sono molto ostici e molto, come dire, "voraci" in termini ti tempo da dedicarci considerando dimensioni e complessità. : Blink :

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6°TM][Architetti]A&O Store, roccaforte apocalisse zombie

#153 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/04/2019, 16:11

Guardate, con calma qualcosa me lo posso anche inventare, magari usando il tulle, ma dopo la Play. Per ora sto correndo per fare almeno la base dipinta ! Comunque qualcosa avevo trovato, ma costano tipo 7€ al carrello. Troppo, decisamente troppo. Bellini però

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6°TM][Architetti]A&O Store, roccaforte apocalisse zombie

#154 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/04/2019, 16:56

Comunque ieri avanzamenti.
Lui sarà la mascotte! :D
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Certo che il mio cellulare fa foto veramente pessime. O forse era il sonno.... Appena possibile cercherò di farle alla luce del sole. Sperem!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti