Si comincia quindi con il progetto e anticipo che le rovine saranno in gran parte pronte. Le completerò con qualche parte autocostruita ma in gran parte sono realizzate.
Avrò bisogno del vostro aiuto!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Grazie dei consigli! Si diciamo che con il poco tempo a dispozione devo raggiungere qualche compromesso. Da qui la necessità di elementi scenici pronti.Capochino ha scritto:Ciao Mastro, il progetto è davvero bello e sicuramente salterà fuori qualcosa di lodevole.
Già il fatto che stai progettando su carta quello che andrai a realizzare "sul campo" è indice di serietà. Bravo.
Parto subito con un appunto. Se non erro i muri che hai sono copie della Hirst Arts con texture "Stone"
Secondo me quelle Texture non si addicono molto ad Osgiliath che per quanto ricordi ha delle mattonature regolari e piuttosto grandi
Poi ovviamente ognuno utilizza ciò che ha e con cui è più comodo lavorare.
Non ti voglio smontare in partenza anche perchè, alla fine, qualsiasi lavoro è bello se nel complesso comunica quello che l'autore vuole regalare allo spettatore e poi... per finire, l'importante su questi tavoli è giocare, e giocare su un ambientazione del genere sarà sicuramente impagabile anche se leggermente diversa dalla visione di Peter Jackson.
Attendiamo foto da sbavo
EDIT: Anche io ai tempi feci un lavoro riguardante Osgiliath ( Proprio per un Contest del "Sito dell'Anello" ) e di certo non ho seguito per filo e per segno l'architettura creata per il Film.. perciò.
Dreamworld ha scritto:...potresti procedere anche macinando in maniera molto fine della segatura, e successivamente colorarla con acrilici...anche a livello di costi dobvrebbe essere più contenuto rispetto a "sventrare" the e tisane
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti