[Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
oppositoredicorte
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 36
Età: 40
Iscritto il: 20/12/2018, 22:53

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#26 Messaggioda oppositoredicorte » 09/01/2019, 19:57

Zombi Vegetariano ha scritto:Ma in verità hai ragione nel più delle volte, ma i miei tavoli da gioco devono essere stivati malamente in scatoloni, subire viaggi e quindi devono essere parecchio resistenti. Per questo uso per lo più forex e polistirene. In passato con il club si era usato il papercraft, ma ha fatto una brutta fine. Più che altro sono i miei amici che sono dei capoccioni e non ci mettono attenzione nello stivare la roba nei tornei!



il prossimo progetto del bivacco sarà fare scenici in acciaio pressofuso, così non si rompono! :D


scherzi a parte, Gibu, complimenti per l'opera, decisamente invidiabile! : Thumbup :
a quando le prossime sezioni della fortificazione, i bunker annessi, il bastione principale, la torre di comunicazione? ;)
Immagine

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#27 Messaggioda Gibu » 10/01/2019, 8:28

oppositoredicorte ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:Ma in verità hai ragione nel più delle volte, ma i miei tavoli da gioco devono essere stivati malamente in scatoloni, subire viaggi e quindi devono essere parecchio resistenti. Per questo uso per lo più forex e polistirene. In passato con il club si era usato il papercraft, ma ha fatto una brutta fine. Più che altro sono i miei amici che sono dei capoccioni e non ci mettono attenzione nello stivare la roba nei tornei!



il prossimo progetto del bivacco sarà fare scenici in acciaio pressofuso, così non si rompono! :D


scherzi a parte, Gibu, complimenti per l'opera, decisamente invidiabile! : Thumbup :
a quando le prossime sezioni della fortificazione, i bunker annessi, il bastione principale, la torre di comunicazione? ;)


Ci avevo pensato ma... ehm... non ho molto tempo a disposizione ultimamente. Resta nella lista delle cose che potrei fare :D
Grazie per i complimenti in ogni caso.

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#28 Messaggioda porcored » 17/01/2019, 12:51

fighissimo!

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#29 Messaggioda bakalite » 19/01/2019, 17:09

che figgata..molto bello..non ho letto..solo guardato ..stupendo
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#30 Messaggioda Gibu » 23/01/2019, 9:42

Ragazzi, grazie a tutti, siete fin troppo gentili.
Se a qualcuno dovesse interessare, ho trovato in rete il modello "stampa-incolla sul foamboard-taglia" dell'intero modello della fortress of redemption da cui ho preso spunto per il modello. Contattatemi in privato se vi può interessare (no, tranquilli, non chiederò nulla per condividerlo : Lol : ). A mio avviso è una vera manna, io me lo sono prontamente salvato tra i template di taglio... :D

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#31 Messaggioda Nigredo » 23/01/2019, 10:40

Ho la fortezza della redenzione inscatolata da 1000 anni. Mai montata : Lol :. Troppo bello quel pezzo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: [Gibu] - Avamposto osservazione WH40k

#32 Messaggioda Gibu » 23/01/2019, 11:08

Nigredo ha scritto:Ho la fortezza della redenzione inscatolata da 1000 anni. Mai montata : Lol :. Troppo bello quel pezzo


Praticamente un reperto archeologico... mai pensato di darlo ad un museo?! :D


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti