Abandoned

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
trippinister
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 47
Iscritto il: 03/05/2018, 13:35
Località: Orvieto
Contatta:

Re: Abandoned

#26 Messaggioda trippinister » 06/05/2019, 17:54

Bellissismo! Sembra tutto reale! Non l'ho mai utilizzata la balsa, la prendete online o da qualche negozio di modellismo specializzato? Purtroppo qui da me non ce ne sono e mi piacerebbe utilizzarla anche per il mio progetto. Il legno è reso benissimo, penso sia dovuto anche alla colorazione spettacolare!
Immagine

Metal Up Your Ass!
http://www.meniac.it/

Ghstraider99
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/09/2018, 16:53

Re: Abandoned

#27 Messaggioda Ghstraider99 » 06/05/2019, 19:03

Davvero bello. L'avevo visto su Fb e mi avevano colpito i cespugli. Avevo già scoperto la versatilità dei rametti secchi di origano e di varie piantine e arbusti che raccolgo in giro nei boschi, ma non conoscevo la tecnica della glicerina. Devo assolutamente provare. È quella alimentare?

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Abandoned

#28 Messaggioda bakalite » 16/05/2019, 0:09

molto curato e d'atmosfera...complimenti
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Abandoned

#29 Messaggioda Dreamworld » 16/05/2019, 16:51

trippinister ha scritto:Bellissismo! Sembra tutto reale! Non l'ho mai utilizzata la balsa, la prendete online o da qualche negozio di modellismo specializzato? Purtroppo qui da me non ce ne sono e mi piacerebbe utilizzarla anche per il mio progetto. Il legno è reso benissimo, penso sia dovuto anche alla colorazione spettacolare!

Grazie trip.
La balsa ne ho preso un paio di listelli direttamente da Leroy.

Ghstraider99 ha scritto:Davvero bello. L'avevo visto su Fb e mi avevano colpito i cespugli. Avevo già scoperto la versatilità dei rametti secchi di origano e di varie piantine e arbusti che raccolgo in giro nei boschi, ma non conoscevo la tecnica della glicerina. Devo assolutamente provare. È quella alimentare?

Grazie Ghost! Si, è glicerina alimentare.

bakalite ha scritto:molto curato e d'atmosfera...complimenti

Grazie Baka
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti