Tavolo Infinity : rumenta rules

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Tavolo Infinity : rumenta rules

#1 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/02/2019, 8:35

Ciao tutti! Visto che al cuor non si comanda e visto che per la Play Modena servono un paio di tavoli in più per il torneo nazionale di Infinity che avrà luogo li, mi trovo costretto a fare ancora tavoli! Anche stavolta niente di iperfigo, dettagliato e da guardare. Solo semplici tavoli ma con le caratteristiche giuste per questo gioco... A CUI NON GIOCO!!! : Andry : : Andry : : Andry :
Visto che il tempo è poco e non ho voglia di troppo sbatti, ho pensato che è arrivato il momento di svuotare le montagne di rumenta che invadono il mio garage. Già tempo fa avevo sperimentato l'uso di alcune scatole dalla forma strana che avevo "prelevato" in ospedale.
http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=5503

E quindi, svuotando gli scatoloni e avvalendomi della perisia da giocatore del mio amico Sergio, è venuto fuori questo schema:

Immagine
Immagine
Immagine

Si tratta di scatole varie, infilaprovette e cianfrusaglia varia che tirerò fuori alla bisogna. Il tutto lo condisco con porte e alementi per fare le coperture per i quali ho fatto tutta una serie di stampi con il silicone e la Maizena e che riempirò di diplast, visto che con la resina non c'ho ancora mano.

Questa la cianfrusaglia che intanto ho messo in campo

Immagine
Immagine

Ci sono stampi in gesso fatti con la vaschetta delle uova di quaglia, stampi vari, roba di plastica di Art attack dei figli, pezzi di sprue, scarti di stampi vecchi un resina e poi arriverà la rumenta piccola per i dettagli. Gustatevi sto immondezzaio!!! : Lol : : Lol : : Lol :


Immagine
Immagine
Immagine

Ecco il primi esperimenti in wip

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#2 Messaggioda Nigredo » 21/02/2019, 10:56

Sei una macchina zombie. E chi ti ferma?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#3 Messaggioda Gibu » 21/02/2019, 11:22

A me quelle trappole / barricate per corazzati castate con le "uoviere" (si, beh, i portavuova) piacciono sempre moltissimo. Prossimo progetto 40k ce li metto di sicuro!

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#4 Messaggioda pierformance » 22/02/2019, 7:41

Superrr Zombie!

Sei sempre un garanzia!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#5 Messaggioda Zombi Vegetariano » 26/02/2019, 8:24

: Builder : : Builder : : Builder : --- CANTIERE SOSPESO A DATA DA DESTINARSI --- : Builder : : Builder : : Builder :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#6 Messaggioda wintersun » 26/02/2019, 9:44

Un po' di tempo fa se non ricordo male avevi postato un qualcosa di simile... credo si trattasse di contenuti vuoti di apparecchiature mediche. Ricordo che avevi dipinto un qualcosa ed era venuta una figata. Alcuni giorni dopo anche a ne vennero in mano contenuti di apparecchiature informatiche e preso da ciò che tu avevi fatto iniziai a buttar giù qualche idea...,comincii a dipingere e mi venne fuori un pezzo fantascientifico in stile guerre stellari, bellino se devo dirla tutta. Tu Zombi sei sempre una fonte inesauribile di novità e freschezza, ho la tangibile sensazione che tu...., quando ti alzi la mattina già sorrida... sei un infinity della felicità....ed è per questo che ti voglio bene!! Ciao Super Paolo è inutile che ti auguro buona giornata..... l'ho sarà sicuramente.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Tavolo Infinity : rumenta rules

#7 Messaggioda Ethan » 05/03/2019, 15:45

Noooooooo anch’io ho stampato le confezioni dei gusci di quaglia anni fa...straordinario, speravo rimanesse un mio segreto. Puzzano di sci-fi da morire!


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti