Perchè tutti lo sappiate: Nigredo mi ha stalkerato per giorni al fine di costringermi a partecipare
Ed ho le prove!
Ovviamente si scherza eh Nigredo
---
Tornando in topic...
Dunque, le idee restano ancora nella parte di cervello che abusa di endorfine quindi i neuroni che gestiscono queste idee sono un po' svalvolati e poco precisi. Insomma era un modo meno convenzionale di dire che non ho ancora deciso che fare di preciso.
Attualmente ho in mente un faro su una scogliera molto erosa, quasi pericolante e completamente staccata dalla terra ferma. In sostanza sarà circondato dal mare su tutti i lati.
Per evitare il classico timbro fanatasy pensavo ad una rivitazione sci fi, oppure steampunk oppure, - come definirlo?! --> "infested"

ma attualmente quest'ultima, essendo la meno comune, è quella che mi attira di più. Ad ogni modo è ancora tutto compato per aria... appena posso metto qualcosa nero su bianco.
Voglio restare contenuto a livello di dimensioni perchè non voglio strafare e ritrovarmi con troppe cose da curare. Ma... ci sono limitazioni sull'altezza? no, giusto?