Si parte.... apro i giochi.... ci divertiremo!!
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Nigredo ha scritto:Ooohhh finalmente un titolo che ha senso. Vado io a NY tranquillo, tu rimani a casa a fare il lavoro
Ethan ha scritto:Tanto qualche carogna prima o poi te lo scriverà.......
Occhio alle misure!!!
Zombi Vegetariano ha scritto:Molto bene Winter. Sì che hai già tutto in testa. Il lavoro di pietre incise che stai facendo lo conosco bene, ma non l'ho ancora finito, quindi sono molto curioso di vedere come ti approccierai tu e di nome verrà, così da prendere ispirazione. Vista la tua ultima performance, sicuramente ci sarà dettaglio +++!!!
wintersun ha scritto:Ethan ha scritto:Tanto qualche carogna prima o poi te lo scriverà.......
Occhio alle misure!!!
Cosa???
Zombi Vegetariano ha scritto:Molto bene Winter. Sì che hai già tutto in testa. Il lavoro di pietre incise che stai facendo lo conosco bene, ma non l'ho ancora finito, quindi sono molto curioso di vedere come ti approccierai tu e di nome verrà, così da prendere ispirazione. Vista la tua ultima performance, sicuramente ci sarà dettaglio +++!!!
wintersun ha scritto:wintersun ha scritto:Ethan ha scritto:Tanto qualche carogna prima o poi te lo scriverà.......
Occhio alle misure!!!
Cosa???
Ahh forse ti riferisci alla scala 156!!!
SoSaAx ha scritto:Grandissimo, fai le rovine storiche della mia Patria il Friuli.![]()
Ti stimo e ti seguo con interesse.
Nigredo ha scritto:Ma come? Non era il titolo definitivo? Rimedio io
beppe69 ha scritto:Titolo importante per un lavoro che sarà all’altezza , però qualche pedante storico ti farebbe notare che Aquileia è in pianura e soprattutto venne distrutta da Attila per cui niente archi gotici tuttalpiù tardo impero v
Ethan ha scritto:Non pensavo che uno spallino dopo il boccone indigesto di ieri ad Udine le dedicasse addirittura un modellino...![]()
![]()
beppe69 ha scritto:Titolo importante per un lavoro che sarà all’altezza , però qualche pedante storico ti farebbe notare che Aquileia è in pianura e soprattutto venne distrutta da Attila per cui niente archi gotici tuttalpiù tardo impero v
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti