Charnel Throne Flesh-eater Courts

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Charnel Throne Flesh-eater Courts

#1 Messaggioda BernyBoy » 26/03/2020, 21:12

Durante questa quarantena stavo sistemando i miei eserciti di Age of Sigmar e fra la. Pittura di una miniatira e l altra ho fatto questo assemblaggio di polistirene lavorato a mano, stampe 3d, bitz, avanzi di stampate hirts art per crearsi un il Charnel Throne dei Flesh-eater Courts per Age OF sigmar.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4643
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Charnel Throne Flesh-eater Courts

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/03/2020, 7:54

Grazie Berny! E da tanto che sul forum non vedevo questi piccoli ma fantastici lavori che rendono un tavolo da gioco affascinante. Magari semplici, magari veloci, ma assolutamente indispensabili. Mi fai tornare la voglia di sistemare piccoli elementi che avevo accantonato. Ora mi ci metto anch'io. È quasi come un piatto fatto con gli avanzi della cena del giorno prima. Che se sapientemente preparato dà gusto. Fate tutti come Berny! Il tempo purtroppo c'è!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Charnel Throne Flesh-eater Courts

#3 Messaggioda wintersun » 27/03/2020, 10:17

È un piacere Berny rivederti all'opera... ci voleva proprio la sospensione del campionato di calcio (io e te ci siamo già capiti) perché a forza di lanciare il martello do Thor ti si è allungato il braccio : Lol : Comunque Zombi a ragione I tuoi sono pezzi indispensabili per un tavolo da gioco, piccoli, molto curati in ogni dettaglio e ogni particolare al posto giusto. Bravo Berny e forza..... non l'ho dico dai ci siamo già capiti...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Re: Charnel Throne Flesh-eater Courts

#4 Messaggioda BernyBoy » 27/03/2020, 10:28

Ciao ragazzi, si il tempo purtroppo non manca... Il campionato è fermo, gli avanzi non mancano quindi era interessante provare ad assrmblare qualcosa in preparazione di giorni migliori in cui si potrà tornare a giocare con gli amici.


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti