[Gibu] - Hogwarts
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Re: [Gibu] - Hogwarts
Bellissimo!!!
Le miniature le ho tutte (i pupazzetti dell'Esselunga) ma non avrò mai niente di paragonabile a questo miniHogwarts 

Banderium ha scritto:Le miniature le ho tutte (i pupazzetti dell'Esselunga) ma non avrò mai niente di paragonabile a questo miniHogwarts

- eriko76
- Bottegaio
Bellissimo, lo dice ancche mio figlio che peró puntualizza che manca il Troll nel bagno... gioventú mai contenta!!!

- Zombi Vegetariano
- Apprendista scultore
Gibu ha scritto:Banderium ha scritto:Le miniature le ho tutte (i pupazzetti dell'Esselunga) ma non avrò mai niente di paragonabile a questo miniHogwarts
tipo queste ???
Spettacolare!!!!!!!!!

- wintersun
- Apprendista scultore
Ciao Gibu un informazione... I file di stampa 3d li hai scaricati da Thingiverse? Grazie e complimenti.
- pierformance
- Bottegaio
Immenso Gibu!
Mi faresti anche la stanza-bagno con l’acqua che scorre in cui vive la fantasmina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi faresti anche la stanza-bagno con l’acqua che scorre in cui vive la fantasmina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Viandante
Splendido!!!! Gran classe!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti. Sono felice che piaccia
Guarda, la gran parte li compro. Su thingiverse trovo poche cose e spesso quelle gratuite sono mal progettate (soprattutto le cose un po' più complesse)
Di solito vado dritto su myminifactory.
Per quanto riguarda i modelli della camera dei segreti, beh, me li sono dovuti far fare dal nostro Dario modellatore

wintersun ha scritto:Ciao Gibu un informazione... I file di stampa 3d li hai scaricati da Thingiverse? Grazie e complimenti.
Guarda, la gran parte li compro. Su thingiverse trovo poche cose e spesso quelle gratuite sono mal progettate (soprattutto le cose un po' più complesse)
Di solito vado dritto su myminifactory.
Per quanto riguarda i modelli della camera dei segreti, beh, me li sono dovuti far fare dal nostro Dario modellatore