Il punto debole di Otherworld l'altra volta che ho fatto un ordine è stata la comunicazione, ed anche adesso non si smentisce

Adesso vedremo quando la leggerà

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Siventilcaotico ha scritto:Mi consigila altri 6£ di assicurata, ma qui non si è mai perso un ordine, non siamo mica in calabriasaudita
Siventilcaotico ha scritto:Lui ha scritto che ultimamente in Italia ha perso pacchi... e che due palle con sta storia, dieci anni che compro su ebay da tutto il mondo e mai perso un pacco.
Gli ho risposto, cortesemente, che già 12.50 sterline sono un bel po' di spedizione, figuriamoci aggiungercene altre 6 (soprattutto dato che fino all'anno scorso per ordini superiori a 75 sterline spediva gratis...).
Non ha replicato, vedremo.
Nedo ha scritto:molti non spediscono più nemmeno in Italia...
Siventilcaotico ha scritto:
Trovo sempre qualche scusa per smettere di comprare, ci sto arrivando pericolosamente vicino se ho avuto difficoltà a mettere insieme 140 sterline di miniature, alcune delle quali sono versioni migliori di cose che ho già.
Comunque l'ordine è: 4 zecche, 8 millepiedi, 3 lucciole, 4 lupi giganti, 2 cinghiali giganti, 4 ragni chelati, 1 ragno gigante (da 11£), "IL" ragno gigante (da 25£), 2 gargolle, 1 druido, 1 pitone gigante.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti