Pin up my car Veicolo per necromunda

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Pin up my car Veicolo per necromunda

#1 Messaggioda mimic » 03/01/2014, 23:54

Spero che vi ricordiate il suv preso per andare ad arricchire le strade della mia piccola città, qui come l'avrei modificato e successivamente colorato. Bucare il metallo è risultato piuttosto ostico con il trapanino a mano della gw.... La tarantola sopra è calamitata devo decidere se mettere un operato dell'arma dietro.
Come vi sembra la colorazione? Mancherebbe ancora qualche ritocco tipo come le ruote i fanali e definire meglio gli spigoli pero già cosi dovrebbe andare bene. La tarantola ho voluto darle l'aspetto di qualcosa recuperato da chissàquale discarica parecchio arrugginito ma con i componenti fondamentali ancora funzionanti.

ho fatto quasi 25 foto per angolazione non capisco perché rimangano scure domani provo a comprare una seconda lampada.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

Re: Pin up my car Veicolo per necromunda

#2 Messaggioda ARTU » 04/01/2014, 0:21

A me piace molto! E' la tarantula e' una bella aggiunta, solo che credo sia un po' troppo alta per una miniatura che deve sparare dal cassone posteriore....ma magari mi sbaglio! Potresti mettere una miniatura in posizione di utilizzo dell'arma?

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Pin up my car Veicolo per necromunda

#3 Messaggioda mimic » 04/01/2014, 7:38

hai ragione artù è troppo alta non ho caricato la foto del cassone dietro ma ho messo apposta una pedana per permetter allì'peratore di arrivarci poco più alta del cassone
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pin up my car Veicolo per necromunda

#4 Messaggioda Capochino » 04/01/2014, 14:45

Molto bella : Thumbup :
Azzeccati gli ammennicoli soprattutto il filo spinato sopra il cofano.
Mi piacciono gli accorgimenti come la ruggine e i fori di proiettile anche se ne avrei aggiunti alcuni per simulare una sventagliata di MP5 SD6 ( : Lol : ... vecchi ricordi di quando giocavo a soft air )

Pittoricamente potresti osare di più soprattutto sulle gomme e sulla tarantula, un po di volumi da creare.

Come procedi per la pittura delle armi?

Per il gioco è fenomenale!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Pin up my car Veicolo per necromunda

#5 Messaggioda mimic » 04/01/2014, 19:50

Per le armi dipende da cosa devo colorare, qui nella tarantula (se vedi una foto precedente è già colorata da qualcun altro eoni fa) Ho schiarito il colore in maniera leggera per non mangiarmi i pochi dettagli ancora visibili e poi ho cercato di arrugginirla in maniera credibile assicurandomi che chi l'ha trovata gettata chissà dove si è preoccupato di pulire e rendere efficente il comparto arma senza preoccuparsi del contenitore. La canna è colorata con boltgun metal un secondo passaggio al 50% con mitril silver un lavaggio leggero di blu uno di griphon sepphia nuln oil per i punti più bui e infine mithril silver puro sulla punta della canna e gli spigoli dei cilindri

Le gomme hai ragione son solo colorate di nero e poi le ho pure sporcate mentre facevo il resto del pezzo ahah. Come ho detto sono fra quei dettagli da sistemare.

Per i fori ne avrei fatti molti di più ma giuro che dopo un ora di forare per fare quelli che vedi il mio polso chiedeva pieta il metallo non è l'ideale per il trapano a mano.

p.s. grazie capo i tuoi interventi mi sollevano sempre le domande giuste.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti