zombicide

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

zombicide

#1 Messaggioda mimic » 07/09/2014, 16:19

LA SCIENZA! Nello sforzo di raggiungere livelli di produttività superiori, l'Uomo ha trasformato piante e animali per i propri fini. Così facendo abbiamo inavvertitamente cambiato noi stessi... Ora macchine di morte deambulanti si aggirano tra le rovine del nostro mondo. È tempo di…

mostrarvi il lavoro che mi ha assorbito fra marzo e maggio che ho gelosamente tenuto segreto per far una piacevole sorpresa per quando saremmo riusciti a giocare e finalmente abbiamo cominciato la campagna. Tutto colorato ora lo pubblico non rischiando più di spoilerare, il livello è da gioco base base per alcuni pezzi ma davvero eran troppi modelli.


walker
Immagine

Runner
Immagine

Fat
Immagine

Surviviors
Immagine

e un immagine a luce naturale per mostrarvi i veri colori dato che a quanto pare viene tutto giallo

Immagine

e scene di vita vissuta durante l'ultima sessione

Immagine

phil e doug cercano provviste mentre l'orda si avvicina
Immagine

Doug si apre la strada a colpi di minigun cercando di guadagnare l'accesso al magazzino secondario mentre Phil attira il resto dei mangiacervelli colpendoli con il suo shotghun

Immagine

Un runner annusa la presenza di Doug nel magazzino e lo costringe ad arretrare nelle stanze retrostanti dove trova Wanda e Amy alle prese con i vecchi guardiani

Immagine

joshua sente l'amico in diffecolta e va a dargli manforte ma ormai è troppo tardi il rumore degli spari è eccessivo ed attira l'intera orda verso la loro inevitabile fine, al bang bang si sostiuisce il click click delle armi ormai scariche e infine solo il silenzio....

Immagine

Pronti a mangiar cervelli
Immagine

Ma sarà davvero finita qui o il futuro ci riserverà altro.....

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: zombicide

#2 Messaggioda ECI » 07/09/2014, 18:06

Grande MIMIC :D :D :D

(da non crederci a me è arrivato Martedi il gioco :D :D

(@per DORBAT,sono in 28mm : Lol : : Lol : )
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#3 Messaggioda Cyrano » 07/09/2014, 18:08

Io aspetto i caesar. :)
ImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: zombicide

#4 Messaggioda mimic » 21/06/2015, 17:35

Continuo l'aggiornamento e pubblicazione dei vari lavori effettuati queindi non poteva esimersi dalla prima espansione del gioco che forse più di tutti ho collezionato dopo warhammer 40k. Rispetto alle missioni della scatola base o a quelle della season 2 devo dire che delle 6 avventure proposte qui 4 erano assolutamente sbilanciate e noiose, la colpa è di come erano strutturate non del gioco in se, giocato anche con quelle scaricabili online si è rivelato molto molto bello con i nuovi zombi ed equipaggiamenti che offrono nuova tattica.
Ed ecco qua le foto, spero siano un po' più godibili delle ultime da me pubblicate comunque sempre pessime : Lol :

Un paio di foto di una sessione, nella seconda si può vedere come si finisce inguaiati quando si estrae un ciccione da ogni tombino.

Immagine
Immagine

Walker
Immagine
Runner
Immagine
Ciccioni
Immagine
Eroi
Immagine
e questo è il primo piano per cyrano che so già prima o poi chiederebbe : Lol : , ma mi raccomando mandate prima bambini e signore nell'altra stanza
Spoiler: show
Immagine

ma sarà davvero finita.......
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: zombicide

#5 Messaggioda ECI » 21/06/2015, 18:40

Ti Odio con Affetto :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: zombicide

#6 Messaggioda BigTony » 21/06/2015, 19:07

Cavolicchio è da un po' che desidererei comprarmi questo gioco... ora con queste tue foto mi hai fatto ridestare la scimmia :angry: !!!

Bello vero : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: zombicide

#7 Messaggioda mimic » 21/06/2015, 19:17

grazie big, ma se sei interessato a prendere il gioco ti consiglio di dare un occhiata alla sezione kickstarter che c'è la campagna in corso per la nuova versione ambientata nel medioevo, la struttura del gioco è la medesima con qualche meccanica in più, per lo stesso prezzo di base più espansione ti porti a casa veramente di tutto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: zombicide

#8 Messaggioda BigTony » 21/06/2015, 19:26

eeeee già, e secondo te non sto a pensarci da quando l'ho visto, non ci dormo la notte : Eeek :
Ma è un pessimo momento per spese "superflue"... xò potrei fare una pazzia per il mio compleanno (di solito con mia moglie questa scusa regge ancora) !!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: zombicide

#9 Messaggioda mimic » 21/06/2015, 19:40

guarda l'ho gia scritto nella sezione aposita ma qui lo ripeto, io ho fatto i kick prendendo alcuni personaggi doppi proprio con l'intenzione di rivenderli poi e recuperarci le spese. Se dai un ochiata a quanto valgon, el chorro, machete eagle, e gia anche benny dell'ultima season capisci che in realtà è un investimento con un ritorno del 15%. prova a presentarglielo così ;-9
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: zombicide

#10 Messaggioda BigTony » 21/06/2015, 22:23

A proposito di Zombicide giusto qualche giorno fa ho visto questo video di uno sfegatato francese...

https://www.youtube.com/watch?v=TGBwns5rOgM
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16920
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: zombicide

#11 Messaggioda Capochino » 22/06/2015, 9:34

Giocai tempo fa a "Zombiee!!!" ma non mi piacque molto, questo è lo stesso oppure cambia?

Bravo mimic : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: zombicide

#12 Messaggioda porcored » 22/06/2015, 12:09

sempre bello zombicide! :D

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: zombicide

#13 Messaggioda ECI » 22/06/2015, 17:16

Capochino ha scritto:Giocai tempo fa a "Zombiee!!!" ma non mi piacque molto, questo è lo stesso oppure cambia?

Bravo mimic : Thumbup :



Ahhahahaha...Capo...E tutto un altro mondo ZOMBICIDE... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Il movimento Zombie e molto piu realistico : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: zombicide

#14 Messaggioda mimic » 30/09/2015, 16:15

E mentre tutti son impegnati a vedere come si svolgerà il sondaggio io vado avanti con la mia opera di zombicizzazione, ecco qui uno dei cattivi più cattivi
Immagine
Assieme ai suoi due degni compari berserk
Immagine
e ovviamente a chi dovrà affrontarli
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: zombicide

#15 Messaggioda porcored » 30/09/2015, 16:16

grandissimooo!! son fantastiche !!!

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: zombicide

#16 Messaggioda Sanguemarcio » 30/09/2015, 16:23

Meravigliose... Non vedo l'ora mi arrivi Black Plague!!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16920
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: zombicide

#17 Messaggioda Capochino » 30/09/2015, 16:33

Belle forti!!!! : Love :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Dangon
Viandante
Viandante
Messaggi: 213
Iscritto il: 19/08/2015, 21:17
Località: Bologna

zombicide

#18 Messaggioda Dangon » 30/09/2015, 16:51

Non mi piace il genere ma me gustano molto le miniature :D

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: zombicide

#19 Messaggioda BigTony » 30/09/2015, 22:37

Bello, è un po' che ci penso e ci ripenso murble... Quasi quasi sono nei tempi, dovrei essere in tempo per fare una richiesta.

Dunque, "Caro Babbo Natale.... : CoolGun : "
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Andrea.asso
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 13
Età: 38
Iscritto il: 27/09/2015, 21:24
Località: Ravenna

Re: zombicide

#20 Messaggioda Andrea.asso » 01/10/2015, 14:06

Molto belli davvero complimenti :D

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: zombicide

#21 Messaggioda mimic » 11/10/2015, 18:51

Phil era quasi eccitato era stato ore a consultare la nuova mappa che joshua aveva trovato, "sara una sorpresa vedrete",con queste parole aveva rimesso in moto il convoglio. Guardavo fuori dal finestrino il paesaggio che mutava Rob assorto come sempre nei suo pensieri guidava senza aprir bocca e a me non restava altro da fare che pensare. Nessuno di noi conosceva questa area ci eravamo spinti a sud per l'inverno sperando di mitigare un po' la nostra penuria di medicine, e vero che col freddo i mangiafaccia eran più lenti e facili da uccidere ma almeno a quelli gli puoi sparare o scappare, una polmonite invece era un nemico che non potevamo permetterci. Così eccoci qui in viaggio verso chissà quale misteriosa meta. Perlomeno dopo esserci imbattuti in quel camion di rifornimenti militari munizioni e benizina per un po' non sarebbero state un problema, Vincet si era procurato pure un nuovo giocattolo un fottuto lanciafiamme, me lo immaginavo due macchine più indietro a rigirarsi quel gingillo fra le mani mentre Joanne lo gasava e i piccoli Ronda e Romeo li a guardarli curiosi. Be Phil comunque era stato chiaro, usarlo solo in casi di estrema necessità il propellente ci serve. Mi addormentai non so per quanto dormii so solo che sognai qualcosa di bello forse la vita prima o un letto comodo chissà... mi svegliai quando ci fermammo. Sentii Phil dire "ecco siamo arrivati gente, adesso organizziamoci e poi per un po' potremo dormire tranquilli" Aprii gli occhi e davanti a me vidi l'imponente costruzione di una prigione. una prigione mura spesse, recinzioni, porte blindate, letti... letti comodi e forse docce. Come tutti pensai non potranno più raggiungerci quanto ci sbagliavamo eravamo convinti di poter lasciare l'orrore fuori ignari che l'orrore ci aspettava dentro....


Come sempre preparatevi a una scarrellata di foto brutte prima o poi imparero a usare sta macchinetta malefica e a fare le luci.

Guardie berserk "Tutti walker"

Immagine

Prigionieri Walker berserk più ciccioni berserk
Immagine

prigionieri Runner berserk
Immagine

Qusti in realtà sarebbero zombi normali ma ho scelto di colorarli come fossero Berserk per sopperire alla penuria di modelli, probabilmente ne aumenterò ulteriormente il numero, in ogni caso dopo averlo colorato o pensato che la cicciona potesse essere l'infermiera della prigione magari le ricoloro tutte con la divisa da infermiera e gli metto la siringona in mano.

Immagine

Regole dei Berserk? Muovono di due caselle e le armi da fuoco non li uccidono.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti