Aiuto su ricerca miniature

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
d3d
Viandante
Viandante
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/11/2014, 9:21

Aiuto su ricerca miniature

#1 Messaggioda d3d » 25/10/2016, 17:15

Ciao a tutti,

Chiedo il vostro aiuto perchè sto cercando una coppia di miniature per completare lo scenico dello scorso Contest.

Cerco una coppia (uomo - donna) in abiti medioevali (nobili, cavalieri o della plebe non importa ) per realizzare una scenetta in cui sono in procinto di salutarsi.poiché vorrei lasciare all interpretazione dello spettatore intendere se stanno salutandosi poiché si sono ritrovati o poiché si stanno lasciando, la posa ha poca importanza.
Se fossero di plastica sarebbe ancora meglio.in modo da poterle leggermente modificare (limitatamente alle mie basse capacità di modifica), ma anche resina e metallo va bene poichè io comunque non sto trovando nulla.

Grazie per l aiuto che riuscirete a darmi

Avatar utente
Banderium
Paesano
Paesano
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/10/2014, 8:31
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Aiuto su ricerca miniature

#2 Messaggioda Banderium » 25/10/2016, 18:57

Wargames Foundry fa questo pacco di civili (med209), nei quali la prima e la sesta miniatura sembrano rispondere alla tua esigenza.

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Aiuto su ricerca miniature

#3 Messaggioda Sanguemarcio » 25/10/2016, 20:47

Anche queste della Mirliton potrebbero fare al caso tuo

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
d3d
Viandante
Viandante
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/11/2014, 9:21

Re: Aiuto su ricerca miniature

#4 Messaggioda d3d » 25/10/2016, 21:39

Grazie ad entrambi,in effetti sono di ditte che non avevo mai sentito w non avrei mai trovato senza di voi.
Speravo in qualcosa di più "dinamico" nel senso di qualcosa tipo i 2 personaggi che si abbracciano e si tengono le mani ma non credo che esista qualcosa del genere,se non modificare pesantemente 2 miniature dell impero di wh.

Grazie ora ci penso un po su meglio e poi partirà l ordine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: Aiuto su ricerca miniature

#5 Messaggioda SoSaAx » 25/10/2016, 22:34

Ringrazio pure io, stavo cercando miniature medioevali, stavo per chiedere a voi, ecco fatto, senza fatica, risolto. Grazie. : Thumbup : :D


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti