Come hanno realizzato la basetta

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Come hanno realizzato la basetta

#1 Messaggioda mimic » 21/12/2016, 0:30

Ciao ragazzi come da titolo chiedo se riuscite a illuminarmi sulla tecnica usata per realizzare questa basetta che all' apparenza sembra semplice ma non riesco a capire il materiale usato per ricreare un effetto terra così realistico e polveroso. Prima di cimentarmi in esperimenti con fango e vinavil chiedo va. Hanno usato i pigmenti?

https://www.google.it/search?q=belit+s+guard&client=ms-android-huawei&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjJ4Ov7vfHQAhUC7BQKHTTuBp8Q_AUIBygB&biw=598&bih=280#tbm=isch&q=zaporavo&imgrc=ZEr6N5n2AfIHeM%3A
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: Come hanno realizzato la basetta

#2 Messaggioda paccus » 21/12/2016, 10:18

Io l'immagine non la vedo

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Come hanno realizzato la basetta

#3 Messaggioda mimic » 21/12/2016, 19:20

Dici che e cosi semplice? Perché io la terra l ho già usata per fare il fango ma non re de così anche colorata a pennello super asciutto, cmq proverò allora chiedevo per evitare di dover fare prove su prove che in sto periodo ho pochissimo tempo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Come hanno realizzato la basetta

#4 Messaggioda Capochino » 22/12/2016, 16:04

Posto doppio, chiudo

si continua qui

viewtopic.php?f=16&t=5173
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti