Ai Pitti piace particolarmente sentire il suono Delle ossa che si spezzano e niente le rompe meglio di una grossa pietra legata ad un bastone

Sugli avversari che si rivelano particolarmente ostici qualche freccia può risolvere ma i loro archi Tozzi son poco adatti così i loro sciamani preparano pozioni e velenida applicare sulle frecce

A capo dei Pitti vi è Skuthus il grande negromante nemico giurato del cimmero, più volte a cercato di sottrargli la linfa vitale e farne un suo schiavo prima che il barbaro decidesse di separarne la testa dal corpo e la seppellisse in fondo al mare.

Al servizio di Skuthus c e un costrutto da lui stesso realizzato un gigantesco golem d ossa fatto con gli scheletri dei suoi nemici e la strega del villaggio di hustefhor conosciuto come demone Delle foreste

Bakalite sul fatto che son veloce avrei da ridire queste iene mi hanno preso quasi 2 ore l'una e in generale sono abbastanza soddisfatto del risultato solo la pelliccia superiore mi sembra troppo accesa da supersayan non ho usato drybrush per farle, cosa che invece ho fatto sui pellicciotti dei trogloditi come hai notato. Probabilmente gli do una lavatura di seraphin seppia una volta che ho finito tutto. Gli shade sarebbero le lavature o un nuovo prodotto che non conosco? Purtroppo sul diluire è già il massimo più di meta dei colori che sto usando son vecchi vecchi han 10 anni e passa e non tutti li hanno portati benissimo.
sulla bellezza delle minia mi trovi daccordo alcune son belle altre un po meno, sulla varietà è un board game non un gioco di miniature a parte zombicide dove ci son 4 tipi diversi di zombi per ogni tipo tutti gli altri i pezzi uguali sono identici, onestamente potevan dargli più varieta più che altro perché hanno fatto gli stampi per modelli almeno in due pose diverse, potevano farne 50 e 50 invece di darli solo come bonus, ma credo che sia complice ance lo spazio all'interno della scatola quando ti faccio la foto d'insieme capisci di che parlo.
Porco sempre un piacere leggere i tuoi commenti con cit.