Dato che abbiamo finito la prima campagna a Conan e siamo a metà Delle avventure dell espansione, salvato la terra con il comandante straker dall' invasione aliena ora è tempo di guardare alla piaga zombi medievale per cambiare un po', così sta settimana ho rimesso mano ai pennelli e cominciato con gli zombi della scatola base che mi mancavano, continuo ad aver il problema del primer che proprio non mi piace.
Cmq visto che le basette vi son piaciute riporto le foto dei passaggi. Per l effetto spaccato uso agrellan erth abbastanza diluito, ne metto parecchio sulla basetta tanto che spesso poi devo ripulire i piedi, e lo lascio asciugare 24 ore l effetto alla fine è questo, con blocchi ben distanziati che si alzano e sfogliano

A questo punto usando un mix di vinilica e colore tampono la texture in modo da incollarla ed evitare che si stacchi.
Dopo pennello asciutto lavatura. Sporcature come di consueto, questo il risultato finale stamattina, 20 minuti rubati al sonno prima della sveglia ufficiale così saran pronti per stasera quando torno.