Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Non proprio. Uso una mescolanza 50/50 di materia verde e stucco milliput. Trovo che questa mescolanza elimini i difetti (o almeno quelli che io ritengo tali) dei due stucchi.Zombi Vegetariano ha scritto:Tutto in materia verde?
Nedo ha scritto:Favoloso Mastermax...solo favoloso....
Per Zombicide BP: ci giochiamo 4-5 volte a settimana....
Nedo ha scritto:Favoloso Mastermax...solo favoloso....
Per Zombicide BP: ci giochiamo 4-5 volte a settimana....
Non è che ti scappa di metterle a disposizione degli amici giocatori
mimic ha scritto:Master splendido pezzo, se ti servono misure o foto più nel dettaglio per altre future costruzioni chiedi pure
P.s. Suggerisco di ribattezzata il sito minizombi da capochino. Ormai sono stati quasi tutti infettati![]()
![]()
![]()
Capochino ha scritto:Non mi piace Zombicide ma adoro la tua scultura. Molto molto bella, particolari molto curati.
Spettacolare![]()
![]()
Avevo notato la tua dote dai dragoni della torre del 1° Contest e dalla minuteria realizzata per il laboratorio volante ma con questa miniatura ho capito che sei uno scultore fatto e finito.
Non ne capisco molto ma non credo ci voglia un genio per capirlo.... complimentoni
fako ha scritto:fighissimo l'abominio! mi piace la scultura e la pittura!
p.s. nedo: apri un post per le regole, sono stramega fighissime le voglio provare anche io! Il mio gruppo per adesso ha finito le missioni base di massive darkness, stiamo passando anche noi agli zombie, il tuo sistema a campagna è l'ideale per noi sfaccendati!
(io ho anche preso green horde con le espansioni del Kickstarter)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti