Il Signore degli Anelli: Battle report

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Roberto

Il Signore degli Anelli: Battle report

#1 Messaggioda Roberto » 05/09/2010, 16:27

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta. Nel caso non lo sia, prego il capo di spostare il tread.
Prima battaglia con il tavolo nuovo. Regolamento GW, 150 pti circa. Durata: 45 minuti.
http://leadandplasticblog.blogspot.com/ ... eport.html
Enjoy ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#2 Messaggioda Capochino » 05/09/2010, 18:39

Si, la sezione è quella giusta. ;)

Bello scontro ma sbaglio o mi è sembrato velocissimo?
Da notare che non conosco bene il gioco del SdA.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Roberto

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#3 Messaggioda Roberto » 06/09/2010, 9:53

Lo scontro è stato molto rapido (8-9 turni) per scelta: dovevo riempire un'oretta della serata (abiamo iniziato alle 10.30 e dovevamo finire per le 11.30).
Di norma le partite durano di più, uno scontro a 250 pti ci impiega circa un'ora e mezza e a 500 pti due ore e mezza.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#4 Messaggioda Capochino » 06/09/2010, 21:05

Roberto ha scritto:Lo scontro è stato molto rapido (8-9 turni) per scelta: dovevo riempire un'oretta della serata (abiamo iniziato alle 10.30 e dovevamo finire per le 11.30).
Di norma le partite durano di più, uno scontro a 250 pti ci impiega circa un'ora e mezza e a 500 pti due ore e mezza.


Rimembro ancora le mie partite a Warhammer Fantasy Battle a 2000 punti.... la prima partita è durata 2 sere :lol: , dopo almeno 10 partite riuscivamo a chiudere in 3 orette.

Comunque ho notato che sei un ottimo narratore, molto bella la descrizione dello scontro, bravo.
Ma poi non ho capito, hai preso le mazzate dalla tua dolce metà? :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#5 Messaggioda Nedo » 06/09/2010, 23:03

Amo questi diari di guerra....
Ma poi non ho capito, hai preso le mazzate dalla tua dolce metà?
Io direi l'incontrario.....

Roberto

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#6 Messaggioda Roberto » 06/09/2010, 23:12

Capochino ha scritto:
Roberto ha scritto:Lo scontro è stato molto rapido (8-9 turni) per scelta: dovevo riempire un'oretta della serata (abiamo iniziato alle 10.30 e dovevamo finire per le 11.30).
Di norma le partite durano di più, uno scontro a 250 pti ci impiega circa un'ora e mezza e a 500 pti due ore e mezza.


Rimembro ancora le mie partite a Warhammer Fantasy Battle a 2000 punti.... la prima partita è durata 2 sere :lol: , dopo almeno 10 partite riuscivamo a chiudere in 3 orette.

Comunque ho notato che sei un ottimo narratore, molto bella la descrizione dello scontro, bravo.
Ma poi non ho capito, hai preso le mazzate dalla tua dolce metà? :roll:

Grazie per il complimento! :D

Il trucchetto per tenere i tempi bassi è mantenersi con poche miniature da muovere. Poi va considerato che gli skirmish in generale sono molto più rapidi degli scontri su grande scala, specie se si gioca a obbiettivi.

Lo scontro l'ho vinto io, ma con la mia ragazza è quasi la norma: l'unico gioco in cui mi da delle pagate orbe è Wings of War.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Il Signore degli Anelli: Battle report

#7 Messaggioda Cyrano » 14/09/2010, 8:57

Yea!!!! :)
ImmagineImmagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti