mi sto intrippando

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

mi sto intrippando

#1 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 13:00

ciao
mi sto intrippando troppo e credo che ne usciro molto male da questa situazione : WallBash :
seguendo i vostri post inizio a chiedermi perchè non mi sono accorto prima di quest mondo e allora questa mattina sono andato da Camelot (negozio per obbistica) a farmi dare una piccola infarinatura su diversi giochi. E' stato gentilissimo e mi ha consigliato:

D&D se volessi rovinarmi la vita con un gioco eterno inoltre precisa che deve avere un master capace di far giocare alla grande i partecipanti con mille e più puntate, (poveri niubbi non possono mai entrare in gioco) con un pg a cui devi migliorare skill e stat e con la possibilità di interagire in puro GDR, mi ha proposto la trilogia dei manuali con le pagine con i bordi dorati a un costo di 100€ circa, oppure
D&D in scatola in versione ridotta e con un costo di circa 30€ ( ma non ricordo bene)
per D&D in scatola con manuale miniature e mappe, quasi, quasi gli faccio un pensierino, la mia domanda è:
1) posso fare scenari e posso fare PVP player vs player. 2) le partite giocate con D&D in scatola terminano in serata oppure sono come D&D classico che durano una vita?

inoltre in scatola mi ha proposto:
Talisman e qui non ricordo se posso fare scenari e PVP ma di positivo ha che lo si gioca in 45 minuti. credo 45 €
Descent mi sembra che con questo gioco si possano fare scenari. costa 55€ circa
Dungeon Twister il negoziante dice che è un buon gioco per iniziare, si gioca in 2 giocatori (un pò poco) e credo si possano fare scenrai

la grande sorpresa invece è che nel garage insieme ad altri giochi ho trovato Kingsburg gioco del figlio che mi ha detto di non aver mai giocato ma che secondo lui è bellino, credo però di non poter fare scenari, che per me è il mio divertimento a giocare ci penseranno gli altri.

cosa mi consigliate di acquistare
grazie
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: mi sto intrippando

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 15/01/2013, 13:13

rispondo velocissimamente.
Di quelli che hai citato gli scenari li fai per D&D e per Descent. Descent a 55 euro? Scontatissimo, assicurati che sia scatola base e non un'espansione.
D&D anche in scatola è sempre la "solita" cosa eterna ecc.ecc.

Partitr pvp le fai con descent, talisman e dungeon twister.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#3 Messaggioda fako » 15/01/2013, 14:10

se ti interessa maggiormente fare scenari e poi giocare 1 contro 1 è meglio che ti orienti sugli skirmish
ovvero battaglie giocate utilizzando un numero di soldatini che va da 5-6 fino a 20/25.
Tra l'altro trovi moltissimo materiale gratuito per quanto riguarda i regolamenti.
Scegli la scala di riferimento (28 mm , 1/72 etc.) e poi cominci a costruire e giocare con qualcosa.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#4 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 14:18

skirmish mi interessa, per quanto riguarda i manuali non ho neppure idea dei titoli che ci sono in produzione per poter cercare manuali
inoltre si giocano solo in 2 oppure si possono fare variabili che possano coinvolgere + giocatori
si sarei propenso per cose semplici e veloci in modo da poter fare più partite nella stessa serata con poche variabili e tanto scontro
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#5 Messaggioda fako » 15/01/2013, 14:27

dorbat ha scritto:skirmish mi interessa, per quanto riguarda i manuali non ho neppure idea dei titoli che ci sono in produzione per poter cercare manuali
inoltre si giocano solo in 2 oppure si possono fare variabili che possano coinvolgere + giocatori
si sarei propenso per cose semplici e veloci in modo da poter fare più partite nella stessa serata con poche variabili e tanto scontro


bhè, qui in torno c'è la sessione della "befana" fatta da Ospitaliere in cui le fazioni in gioco sono 4.
Lo skirmish è cmq una cosa che nasce come idea in uno scontro tra 2 fazioni.

per i regolamenti, dipende dal periodo (e da che lingua vuoi usare).

medioevale/storico (con sprazzi fantasy): mindstalker (italiano sito della manorhouse)

fantascienza: Infinity (inglese o spagnolo sito della corvus belli)

fantasy: nemesy (inglese o spagnolo sito della zenit miniatures)

poi adesso non mi viene in mente niente parlando di skirmish (come regolamento puro i più profondi e tattici sono i primi due)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: mi sto intrippando

#6 Messaggioda Cyrano » 15/01/2013, 14:42

Allora come bel gioco + bel modellismo ecco i miei consigli:

Skirmirsch 1 contro uno

Lo hobbit: il migliore in assoluto ma ovviamente è rigorosamente ambientato nel mondo di Tolkien.

Immagine

Il Canto degli Eroi: fantasy stragenerico.


Strani Eoni: horror stile lovecraft

Immagine

Mindstalker: Fantasy storico

Immagine

1/48 combat: WWII

Immagine


Modhreim: fantasy gotico.

A questi puoi aggiungere anche i wargame più classici come Warhammer e Warhammer 40000

Immagine

Giochi di ruolo tridimensionalizzabili.

Star Wars Saga edition: ovviamente "Tanto tempo fa in uina galassia lontana lontana".

Immagine

Warhammer Fantasy roleplay 1 e 2: fantasy gotico mooolto bello.

D&D4 e Pathfinder utilizzando le scatole base :)



Rogue Trader: pirati spaziali nel mondo di Warhammer 40000

Traveller: fantascienza classica.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: mi sto intrippando

#7 Messaggioda Endar » 15/01/2013, 14:51

io invece c'è l'ho io una domanda per te..
cosa devo fare per far intrippare anche mio padre al punto che non vede l'ora di essere a casa per prepararmi scenografie?? :D è una malattia che si contagia di padre in padre?

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: mi sto intrippando

#8 Messaggioda Cyrano » 15/01/2013, 14:51

Dimenticavo :D :D

Dal punto di vista modellistico Modrehim non lo batte nessuno (sempre skirmirsh 1 vs 1). Si usano le miniature della Games Workshop

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: mi sto intrippando

#9 Messaggioda uopo » 15/01/2013, 15:00

Nel mio piccolo mi sento di consigliarti Breaking News: skirmish storico contemporaneo. Per farti un'idea del tipo di gioco, dai un'occhiata ai miei due topic in "sessioni di gioco". Salva i carristi e Rescue and escape se non ricordo male. Tra l'altro il regolamento lo puoi scaricare gratuitamente online!

viewtopic.php?f=18&t=1632

viewtopic.php?f=18&t=2652

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: mi sto intrippando

#10 Messaggioda Nedo » 15/01/2013, 15:02

Comprati qua e là qualche miniatura (vedi ebay) in 28mm.
Per i regolamenti free ne è pieno il mondo.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: mi sto intrippando

#11 Messaggioda Siventilcaotico » 15/01/2013, 15:07

Cyrano ha scritto:Dimenticavo :D :D

Dal punto di vista modellistico Modrehim non lo batte nessuno (sempre skirmirsh 1 vs 1).


:welcome: : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : :good post:

Anche di Mordheim il regolamento lo trovi free in rete.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: mi sto intrippando

#12 Messaggioda Ghullarat » 15/01/2013, 16:42

Uela Cyr, ottima presentazione dei prodotti con foto...Tanto di cappello!! : Nar :
Senti ma lo HOBBIT l'hai già giocato per bene, che dici sia il meglio in assoluto??? perchè visto che una volta tanto ce l'ho mi fa piacere e potrei iniziare a giocarci con mia moglie.... : Love :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

mi sto intrippando

#13 Messaggioda Cyrano » 15/01/2013, 17:25

O mamma io mi baso sul vecchio Sda. Mi pare che le poche modifiche che hanno inserito nello hobbit siano più che buone. Però va giocato su un bel terreno vario per dare il massimo. :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: mi sto intrippando

#14 Messaggioda Ghullarat » 15/01/2013, 17:37

Alla fine che manuale devo avere?? Visto che può interessare anche a Dorbat!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#15 Messaggioda Sanguemarcio » 15/01/2013, 17:53

Ho sleggiucchiato anch'io le regole, unitamente al manuale SdA che ho e la cosa mi sta prendendo non poco... Ho già dato ordini al mio amico Fabio di comprare il resto dei libri e di studiarseli... ebbene si, io compro minia, lui compra e studia regolamenti :D ...Quindi non posso che quotare Cyrano

Tornando all'argomento, ti consiglio anch'io oltre a succitato Hobbit, di cominciare con uno skirmish a cui man mano adattare una storia a mo di GdR... Passare da zero e senza un gruppo vero e proprio a D&D la vedo molto dura... O sei animato da una passione immensa oppure ti conviene partire per gradi
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: mi sto intrippando

#16 Messaggioda Ghullarat » 15/01/2013, 18:05

GIUSTO....io da quando ho iniziato con D&D nel 90...per poi giocare veramente sono arrivato al 2001!! c'è voluto un millennio :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#17 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 18:06

fako ha scritto:
bhè, qui in torno c'è la sessione della "befana" fatta da Ospitaliere in cui le fazioni in gioco sono 4.
Lo skirmish è cmq una cosa che nasce come idea in uno scontro tra 2 fazioni.

per i regolamenti, dipende dal periodo (e da che lingua vuoi usare).

medioevale/storico (con sprazzi fantasy): mindstalker (italiano sito della manorhouse)

fantascienza: Infinity (inglese o spagnolo sito della corvus belli)

fantasy: nemesy (inglese o spagnolo sito della zenit miniatures)

poi adesso non mi viene in mente niente parlando di skirmish (come regolamento puro i più profondi e tattici sono i primi due)


direi mediovale fantasy mindstalker, presumo che se vogliono invece di giocare 1vs1 possono prendere 3 soldati a testa e giocare 2vs2



Cyrano ha scritto:Allora come bel gioco + bel modellismo ecco i miei consigli:

Skirmirsch 1 contro uno

Lo hobbit: il migliore in assoluto ma ovviamente è rigorosamente ambientato nel mondo di Tolkien.


Non so perché ma me lo hanno sconsigliato, forse dicendomi che l’ultima versione ha perso molto del suo fascino iniziale


Endar ha scritto:io invece c'è l'ho io una domanda per te..
cosa devo fare per far intrippare anche mio padre al punto che non vede l'ora di essere a casa per prepararmi scenografie?? :D è una malattia che si contagia di padre in padre?

Abbiamo sempre giocato insieme e quando mi intrippa qualcosa a me se posso coinvolgo lui, se lui si intrippa su qualcosa se può coinvolge me


Cyrano ha scritto:Dimenticavo :D :D

Dal punto di vista modellistico Modrehim non lo batte nessuno (sempre skirmirsh 1 vs 1). Si usano le miniature della Games Workshop

Immagine


Questo mi piace moltissimo ma….. Se io ancora non ho tutto questa ambientazione come faccio le case e castelli con scatole di chiodi e viti. Se sono indispensabili per il gioco allora non posso certo scegliere questo


Nedo ha scritto:Comprati qua e là qualche miniatura (vedi ebay) in 28mm.
Per i regolamenti free ne è pieno il mondo.


Quindi da voi credo comprerei le miniature e mi sembra giusto se non costano un mutuo
Scarico i regolamenti
almeno un paio di titoli in italiano
e poi dovrei riuscire a giocare leggendo il solo regolamento e facendomi io la mappa?
Il regolamento l’ho trovato in italiano ma è incredibilmente ampio ci metto prima a finire la città che finire leggere il regolamento :)

Ghullarat ha scritto:Alla fine che manuale devo avere?? Visto che può interessare anche a Dorbat!! : Thumbup :

Esatto, qualcosa di normalmente impegnativo senza andare in giochi complessi, quelli arriveranno se i primi non sono troppo sviluppati, ci si arriva per gradi credo


Sanguemarcio ha scritto:Ho sleggiucchiato anch'io le regole, unitamente al manuale SdA che ho e la cosa mi sta prendendo non poco... Ho già dato ordini al mio amico Fabio di comprare il resto dei libri e di studiarseli... ebbene si, io compro minia, lui compra e studia regolamenti :D ...Quindi non posso che quotare Cyrano

Tornando all'argomento, ti consiglio anch'io oltre a succitato Hobbit, di cominciare con uno skirmish a cui man mano adattare una storia a mo di GdR... Passare da zero e senza un gruppo vero e proprio a D&D la vedo molto dura... O sei animato da una passione immensa oppure ti conviene partire per gradi


Proprio questo intendevo
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#18 Messaggioda Sanguemarcio » 15/01/2013, 18:16

La cosa migliore in assoluto sarebbe inserisi, anche solo per guardare, in un gruppo ed assistere a qualche partita. Non so se dalle tue parti esistono associazioni di wargame, ma quelle sono l'ideale...

Io anni fa attraverso dadiepiombo entrai in contatto con la Grande Armèe di Parma e per un paio di mesi frequentai la loro sede... Una volta a settimana si incontravano e giocavano a tutto e di più, dal wargame storico, al navale a warhammer ecc ecc... Tra l'altro persone di tutte le età, dai 20 ai 70 anni... Perchè la vedo più dura per te (e lo stesso sarebbe per me) andare in un negozio GW a giocare con ragazzini di 13 anni ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

mi sto intrippando

#19 Messaggioda Cyrano » 15/01/2013, 18:31

@ gulla: ti basta il manuale che hai trovato nella scatola. Va benissimo :)

@ dorbat: mica le compri "da noi" le miniature. I negozi che trovi qui sono semplici associati. Le puoi comperare su Ebay od al negozio più vicino. Questo non è un sito commerciale.

Guarda non saprei come il gioco dello hobbit possa aver perso smalto. Se ti piace tolkien non pensarci più di tanto. Per un 70/80 euro ti prendi la scatola con 40 miniature, uno scenico piccolo ma modulare che rappresenta le passarelle goblin, il manuale, il metro ed i dadi. :)

Se non ti piace Tolkien invece, ovviamente, come non detto. :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#20 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 18:45

è dura scegliere senza aver mai visto giocare
edit
ho visto il prezzo do heroquest base in occasione a 60€, ma quanto costa nuovo?
Ultima modifica di dorbat il 15/01/2013, 19:05, modificato 1 volta in totale.
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

mi sto intrippando

#21 Messaggioda Cyrano » 15/01/2013, 18:58

Immagino... Prova a guardarti il sito della Games Workshop trovi parecchie foto di partite e cose simili...
ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#22 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 19:40

ho letto diverse recensioni di Doungeon Twister e tutte ne parlano bene, la fortuna non esiste ed è come giocare una partita a scacchi non permette distrazioni, veloce e semplice
credo che inizierò con questo.
purtroppo non ha miniature ma 8 cartoncini, quindi le dovrò comprare e qui si inizia di nuovo a spendere mannaggia
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: mi sto intrippando

#23 Messaggioda Nedo » 15/01/2013, 21:00

dorbat ha scritto:è dura scegliere senza aver mai visto giocare
edit
ho visto il prezzo do heroquest base in occasione a 60€, ma quanto costa nuovo?


Nuovo non esiste più, a parte qualche pezzo incellophanato e ben conservato: è uscito di produzione nel 1993-94 (mi sembra)
Sessanta euro, è un buonissimo prezzo, se completo e abbastanza ben conservato. La media del set base è sui 100.

Non lo volevo dire (visto che sono stato e sono un amante viscerale di tale gioco), ma Heroquest secondo me incarna la perfezione per tutto ciò che cerchi.
Semplice, immediato, espandibile all'infinito.
Immagino che molti siti come questo non esiterebbero se i loro fondatori non avessero conosciuto e giocato Heroquest.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: mi sto intrippando

#24 Messaggioda Capochino » 15/01/2013, 21:57

Nedo ha scritto:Immagino che molti siti come questo non esiterebbero se i loro fondatori non avessero conosciuto e giocato Heroquest.


:good post:

Per dorbat: Dungeon Twister è mooooolto scacchistico e come meccaniche siamo sul quasi astratto. Il gioco è veramente bello ma se cerchi un gioco più libero sarebbe meglio cominciare con uno skirmish come ti hanno già detto.

Se la tua voglia di fare scenici e dipingere miniature è grande dovresti provare uno degli skirmish elencati da Cyrano.
Se vuoi cominciare molto velocemente ti consiglierei 1:48 Combat perchè il regolamento è velocissimo ( lo impari in 10 minuti ) ma il gioco è molto divertente. Anche Breaking News ( sembra proprio divertente vedendolo giocare da uopo e butchee )

Se vuoi osare di più vai con gli altri tra cui Mindstalkers ( qui puoi chiedere a Dartel e ospitaliere ) WH40K o Mordheim

Ti dire anche di inziare D&D il GdR o meglio Pathfinder ma dovresti metterti in testa di spendere non poco per ambientare un po' di scenari.
Hai per caso dato un' occhiata alla mia avventura "La caduta dell' Ultimo Re"?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: mi sto intrippando

#25 Messaggioda dorbat » 15/01/2013, 23:15

seguendo le ultime indicazioni di capochino la scelta ora si farà su 2 giochi:
1) mindstalker con il 40% di probabilità e la ragione sicuramente è che mindstalker ha una elevatissima cura dei personaggi e degli statici, sicuramente ha un costo elevato e le miniature oltre che stupende costeranno pure loro molto e non ho trovato ancora nessun posto che dica quanto costa, tante, tante recensioni e belle foto ma dei costi nada non ho trovato nulla.

2) Dungeon Twister con il 60% e qui a parte il concetto scacchistico posso iniziare con 30 eurini e se dovessi sbagliare prodotto non ne farei un dramma, inoltre conoscendoci, so già che prima ancora di togliere il celofan dalla confezione già staremo a studiare carte e missioni nuove, e non è detto che rimanga a vita (il nostro) nel concetto scacchistico anzi, e immagino che le nostre miniature vedranno anche la luce del sole e non solo quella delle candele dei doungeon.

in ogni caso domani (oggi) Gian lo vedrò quindi dopo una lunga lunga discussione sapremo scegliere il gioco che ci permetterà di iniziare.
siete tutti molto disponibili e per questo vi ringrazio, un ottimo forum con ottima gente
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti