Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#1 Messaggioda ospitaliere » 09/07/2013, 17:56

Domenica, complice il cattivo tempo, ho giocato una partitella con mio figlio...ho voluto schierare un monocavalleria dell'impero di Reman e...ho perso,massacrato in corpo a corpo e dagli archibugi... :(

Immagine
il mio schieramento: 2 cavalieri con lancia, un eroe e un cavaliere con arco.

Immagine
mio figlio schiera i suoi 4 pezzi...

Immagine
visuale del campo...
Immagine
un eroe, la statua degli antichi e 2 cavalieri meccanici...con archibugi!!!
Immagine
l'arciere a cavallo viene ferito prima di arrivare a metà campo...
Immagine
mantengo le forze unite dove posso, ma la palude (del contest!!) mi obbliga a dividermi...
Immagine
vengo rallentato e caricato dai nani: è una strage!
Immagine
panico e rotta!
Immagine
i nani non inseguono ma...sparano!!!
Immagine
non recupero i fuggiaschi e perdo la partita!

Bhè...mio figlio si è divertito... : Lol :

ma la prossima volta.... : Twisted :

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#2 Messaggioda Sanguemarcio » 09/07/2013, 20:21

Bello... Secondo me dovresti dedicare un po di tempo ad uniformare i tuoi pannelli, lavorando sulla vegetazione e su quel grigio chiaro che spara e nun ze pó vedé ;)

Altra cosa: in alcuni pannelli si vede che hai dipinto di verde sotto l'erbetta (ti tirerei le orecchie : Andry : ) se avessi usato colori marroni e vari passaggi di drybrush adesso quel verde sarebbe meno uniforme e piú realistico!

Ah... Le basetteeeeeeee.... Vanno texturizzate e dipinte (mannaggia a te)... Cosí bianche fanno scadere anche le miniatura piú bella!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#3 Messaggioda ECI » 09/07/2013, 20:29

Ospi...Ma che regolamento usi??...




"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#4 Messaggioda ospitaliere » 10/07/2013, 7:32

Il mio...:)

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#5 Messaggioda Nedo » 10/07/2013, 9:15

Sanguemarcio ha scritto:Bello... Secondo me dovresti dedicare un po di tempo ad uniformare i tuoi pannelli, lavorando sulla vegetazione e su quel grigio chiaro che spara e nun ze pó vedé ;)

Altra cosa: in alcuni pannelli si vede che hai dipinto di verde sotto l'erbetta (ti tirerei le orecchie : Andry : ) se avessi usato colori marroni e vari passaggi di drybrush adesso quel verde sarebbe meno uniforme e piú realistico!

Ah... Le basetteeeeeeee.... Vanno texturizzate e dipinte (mannaggia a te)... Cosí bianche fanno scadere anche le miniatura piú bella!



Quoto tutto....
Pannelli e basette.....una prepainted con una basetta texturizzata è già una buona miniatura da gioco.....
Ora ti manca solo la mappa.

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#6 Messaggioda ECI » 10/07/2013, 12:49

ospitaliere ha scritto:Il mio...:)


Me lo passi??

:)


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#7 Messaggioda Ghullarat » 10/07/2013, 16:26

L'importante è divertirsi, soprattutto tra amici e di più con i figli..se ci si mette a perfezionare ogni aspetto del gioco si ottiene un gico fantastico che prende polvere, perchè padre e figlio sono uno maggiorenne come minimo e con altri capperi per la testa e il padre a fare il doppio lavoro notturno per pagare gli studi del figlio!!! ahahah
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#8 Messaggioda ospitaliere » 10/07/2013, 16:28

Nedo ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Bello... Secondo me dovresti dedicare un po di tempo ad uniformare i tuoi pannelli, lavorando sulla vegetazione e su quel grigio chiaro che spara e nun ze pó vedé ;)

Altra cosa: in alcuni pannelli si vede che hai dipinto di verde sotto l'erbetta (ti tirerei le orecchie : Andry : ) se avessi usato colori marroni e vari passaggi di drybrush adesso quel verde sarebbe meno uniforme e piú realistico!

Ah... Le basetteeeeeeee.... Vanno texturizzate e dipinte (mannaggia a te)... Cosí bianche fanno scadere anche le miniatura piú bella!

Quoto tutto....
Pannelli e basette.....una prepainted con una basetta texturizzata è già una buona miniatura da gioco.....
Ora ti manca solo la mappa.


Vi do ragione in toto. A partire dal basotto della palude, seguendo proprio il suggerimento di Sangue, non utilizzerò più il verde di fondo.
Riguardo alla basette delle miniature, come già detto, ne ho oltre 500 al momento da imbasettare e di tutte le misure. Portate pazienza. E'un lavorino veloce e semplice ma davvero va a discapito di altri e devo fare delle scelte. Nel megapartitone di settembre cercherò di mettere in campo solo modelli imbasettati... :D
La mappa può arrivare senza fretta...quando l'artista ha tempo per realizzarla. Non è urgente... :D

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Guerre Segrete: nani contro impero di Reman

#9 Messaggioda Nedo » 10/07/2013, 23:18

Portate pazienza. E'un lavorino veloce e semplice ma davvero va a discapito di altri e devo fare delle scelte.


Lavorino veloce ma noioso...ne so qualcosa...


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti