29 settembre: Demo di Guerre Segrete

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: Domani è il 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#26 Messaggioda ospitaliere » 28/09/2013, 15:16

Ci siamo quasi e le 3 sorelle guerriere non sono ancora terminate....riuscirò per domani alle 14???
Il campo è pronto, le schede e i dadi pure...Bibite e cibarie ci sono. Invochiamo almeno un tempo clemente.

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Domani è il 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#27 Messaggioda Nedo » 28/09/2013, 19:16

Domani piove....tempo perfetto per giocare!!!!
Buon divertimento...

ospitaliere

Re: Domani è il 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#28 Messaggioda ospitaliere » 28/09/2013, 20:33

Già...però essendo in campagna ci stava bene anche un bel sole per ossigenarsi di tanto in tanto...

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Domani è il 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#29 Messaggioda Sanguemarcio » 28/09/2013, 22:46

ospitaliere ha scritto:Già...però essendo in campagna ci stava bene anche un bel sole per ossigenarsi di tanto in tanto...

Macché Ospi... Come dice Nedo la migliori partite sono quando fuori piove... Eppoi, getta le bibite... BIRRA!!!
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: Domani è il 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#30 Messaggioda ospitaliere » 29/09/2013, 10:02

Sanguemarcio ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Già...però essendo in campagna ci stava bene anche un bel sole per ossigenarsi di tanto in tanto...

Macché Ospi... Come dice Nedo la migliori partite sono quando fuori piove... Eppoi, getta le bibite... BIRRA!!!



: Lol : a parte Dinalapaladina, gli altri sono tutti astemi....

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#31 Messaggioda ospitaliere » 29/09/2013, 10:07

Comunque i preparativi sono giunti al termine. Mi restano appena 3 orette scarse per terminare le 3 sorelle guerriere e renderle presentabili in campo...vedremo come andrà...Buona domenica a tutti.

Avatar utente
lordvampiro
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 12
Età: 45
Iscritto il: 19/11/2012, 20:04

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#32 Messaggioda lordvampiro » 29/09/2013, 23:04

Ragazzi eccomi qui per dirvi in anteprima che la giornata di gioco è purtroppo terminata, ma è stata stupenda!! Un tavolo "vestito" con fantastici diorami, altri tavoli con delizie per il palato e...pioggia! Tanta pioggia battente che rende la scenografia perfetta per una domenica fra grandi amici... Vi anticipo subito che ho terminato l'avventura con un ottimo punteggio ... -200 punti !!! Ovviamente sto scherzando: sono andato malissimo!! : Hurted : Dinalapaladina invece l'ha fatta da padrona, mentre il caro Kinson e GEI se le davano di santa ragione! La mia cara (in tutti i sensi) Kyra è stata abilmente pietrificata dal quella "serpenta" di Nekhemra!!! Diciamo che ho passato tutto il tempo ad evocare dei gran scheletri senza far altro...ho usato male i fantasmi che invece avrebbero potuto dire la loro..le mummie hanno fatto una gitarella fuori le porte di un tempio in rovina...per altre notizie più dettagliate ci penserà il caro Master Ospitaliere con il suo prossimo report fotografico e che continuerò a ringraziare per la stupenda giornata che ci ha regalato!!!
: Thumbup :

Avatar utente
lordvampiro
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 12
Età: 45
Iscritto il: 19/11/2012, 20:04

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#33 Messaggioda lordvampiro » 29/09/2013, 23:41

: Blink : Inoltre da buon perdente,hihihi, sono stato insignito della spilla del condottiero più sfigato del Regno dei Dadi Dagli occhi di Serpente, ma che con il cell purtroppo non riesco ad inserire, caricherò la foto un altro giorno..sorry : Thumbup : sempre ottime idee, Master!
P.S.: complimenti alla moglie di Ospitaliere che con i manicaretti che ha portato ha sapientemente sfamato le nostre ingorde fauci! Grazie! : Sailor : : Thumbup :

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#34 Messaggioda ECI » 29/09/2013, 23:56

OSPIIIIIIIIIII....
Dai che sto FREMENDO a vedere un bel REPORT....
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#35 Messaggioda ospitaliere » 30/09/2013, 8:33

Non mi sono ancora ripreso del tutto...appena ho un minuto provvederò... :)

Avatar utente
lordvampiro
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 12
Età: 45
Iscritto il: 19/11/2012, 20:04

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#36 Messaggioda lordvampiro » 30/09/2013, 8:38

Ehehe! Abbiamo sfasciato il Master!! E te credo: ti avremo fatto minimo un milione di domande fra tutti, durante la partita!! blabla murble

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#37 Messaggioda ospitaliere » 01/10/2013, 21:11

Ecco il video della giornata..

http://youtu.be/Tf_d4WQ9tKI

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#38 Messaggioda Nedo » 02/10/2013, 8:16

Bellissimo!!!!!!

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#39 Messaggioda Sanguemarcio » 02/10/2013, 8:36

Non hi reso disponibile la visione su piattaforme cellulari/smart e tablet... Non riesco a vderlo!
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#40 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2013, 14:03

Sanguemarcio ha scritto:Non hi reso disponibile la visione su piattaforme cellulari/smart e tablet... Non riesco a vderlo!


E' in hd. Non puoi vederlo da piattaforme mobili per motivi di "spazio", o almeno io l'ho intesa così.... : Blink :

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#41 Messaggioda Sanguemarcio » 02/10/2013, 14:09

ospitaliere ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Non hi reso disponibile la visione su piattaforme cellulari/smart e tablet... Non riesco a vderlo!


E' in hd. Non puoi vederlo da piattaforme mobili per motivi di "spazio", o almeno io l'ho intesa così.... : Blink :

No no... su ipad vedi anche alla massima definizione HD... sei tu che quando pubblichi il video devi spuntare l'opzione per renderla disponibile... Infatti mi dice che l'autore non ha reso disponibile il video su questa piattaforma
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#42 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2013, 16:09

Ora me la studio, allora...:)

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#43 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2013, 16:14

Niente. Non è possibile eseguire modifiche riguardo questa opzione che stà sotto la voce syndication.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#44 Messaggioda Sanguemarcio » 02/10/2013, 16:15

ospitaliere ha scritto:Niente. Non è possibile eseguire modifiche riguardo questa opzione che stà sotto la voce syndication.

Beh dai, me lo guarderò da pc appena possibile ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#45 Messaggioda ECI » 02/10/2013, 16:20

Pensavo si risolvesse la cosa :( :(

Allora me lo gusto al Pc anche io :) :)

Hai scelto un ottima song?...Uso l'impianto 7.1 ???


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#46 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2013, 17:03

vai di 7.1.... :D

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#47 Messaggioda Ghullarat » 02/10/2013, 17:13

Ospi ti sei divertito eh!!!
Mi piace tantissimo il ponte, ha quei legni tozzi e molto realistici, per il fantasy sottolineato come diciamo sempre..
Ti ho commentato su youtube....mi piace l'utilizzo del Warforged Titan..io ne ho tre mi pare...e abbiamo tutta una storia.in pratica un po' come King Konk si è innamorato del PG di mia sorella un'elfa ladra di nome Arethè, e di volta in volta la segue e protegge come cosa sua....la prende e la ficca nel suo petto panciuto, e inizia a massacrare i nemici, chiaramente a volte finisce sotto frane di montagna e ci mette un bel po' a tornare attivo!! :))
Mentre mia sorella per una maledizione salta a random dentro e fuori dal piano materiale, un po' alla QUANTUM LEAP!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 29 settembre: Demo di Guerre Segrete

#48 Messaggioda ospitaliere » 02/10/2013, 17:56

Ghullarat ha scritto:in pratica un po' come King Konk si è innamorato del PG di mia sorella un'elfa ladra di nome Arethè, e di volta in volta la segue e protegge come cosa sua....la prende e la ficca nel suo petto panciuto, e inizia a massacrare i nemici, chiaramente a volte finisce sotto frane di montagna e ci mette un bel po' a tornare attivo!! :))
Mentre mia sorella per una maledizione salta a random dentro e fuori dal piano materiale, un po' alla QUANTUM LEAP!!


: Eeek : : Lol :

Comunque è stata una bella giornata anche se alla fine 4-5 persone non sono venute per vari motivi. Per la prossima partita ho rimediato altri 2 giocatori... : Thumbup :


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti