Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

#1 Messaggioda fako » 02/05/2012, 17:46

Ciao Ragazzi, ho diversi stampi inutilizzati che vorrei "sfruttare" prima che il tempo li faccia passare a miglior vita.
I pezzi sono tutti AUTOSCOLPITI da me che ne sono l'unico detentorre, e dunque non si viola nessun copyright. Gli stessi sono stati utilizzati per fare l'isola dei pirati.

In particolare posso stamparvi:

piastrella in porfido
Immagine

Pontile in Legno (quello della foto sopra)
Il pontile può essere montato in questo modo, oppure eliminando i pali che sporgono oltre il livello della camminata. Inoltre può essere montato con le assi attaccate invece che distanziate come nella foto (sono 26 pezzi in totale, ovviamente da montare)


sezioni per il molo del porto (volendo potete usarle per quello che volete), sono 2 parti ovviamente
Immagine

Considerate la possibilità di uno "scambio" con i pezzi che potete eventualmente stampare voi, alla brutta ci accordiamo per andare almeno in pari con la resina!
Ci sentiamo!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

#2 Messaggioda ospitaliere » 02/05/2012, 22:03

Premetto che sono interessato. Al momento però sono in sospeso tra altri lavori quindi ti prometto che ne riparleremo più avanti così vedo anche cosa offrirti in scambio...

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

#3 Messaggioda ECI » 03/05/2012, 1:50

interessante il pontile
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

#4 Messaggioda fako » 03/05/2012, 12:00

ospitaliere ha scritto:Premetto che sono interessato. Al momento però sono in sospeso tra altri lavori quindi ti prometto che ne riparleremo più avanti così vedo anche cosa offrirti in scambio...


Nessun problema gli stampi ci sono, mi riprometto di tenere aggiornato il topic con i pezzi che verranno a Breve.
L'idea è nata dal fatto che molti di noi hanno stampi che usano per qualche volta e poi prendono la muffa. Non è più utile scambiarsi le stampate? Certo poi se uno preferisce acquistare e stop è possibile anche questo!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Botteghina di Fako, porfido, porto, banchine

#5 Messaggioda Ghullarat » 03/05/2012, 16:52

Conto di scambiare qualche pezzo da Maniac, portate le vostre cose...Fako io sono interessato ma adesso, troppa carne al fuoco!!
All'incontro, vedendoci di persona, evitiamo anche la spedizione e sarebbe già un guadagno!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti