Segnalo occasione su ebay

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Segnalo occasione su ebay

#1 Messaggioda VictoriusX » 10/04/2011, 22:21

Questo tipo vende 650 miniature e 45 manuali:

http://cgi.ebay.it/650-miniature-e-45-m ... 20b86bedaa

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Segnalo occasione su ebay

#2 Messaggioda Capochino » 10/04/2011, 22:45

A me pare un' ottima offerta, il problema è che bisogna andare in Toscana a prenderseli :?

Io provo a fare un offerta poi vediamo. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Segnalo occasione su ebay

#3 Messaggioda ECI » 10/04/2011, 23:21

Infatti...Ho fatto pure io un Offerta Stamattina...hhiihihihihh...Sto sempre su Ebay :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Segnalo occasione su ebay

#4 Messaggioda Capochino » 11/04/2011, 10:18

Il probelma è che se non arrivi alla puntata minima ( nascosta ) per lui non ti accetta l' offerta.

Io sono arrivato a 100 euro ma, giustamente non sono arrivato alla minima.
Non vorrei dire cavolate ma minimo credo possa volere più di 500 euro.

Ma..... vedremo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Segnalo occasione su ebay

#5 Messaggioda ECI » 11/04/2011, 11:33

Capochino ha scritto:Il probelma è che se non arrivi alla puntata minima ( nascosta ) per lui non ti accetta l' offerta.

Io sono arrivato a 100 euro ma, giustamente non sono arrivato alla minima.
Non vorrei dire cavolate ma minimo credo possa volere più di 500 euro.

Ma..... vedremo.


Capo...Fai prima a mandargli un EMAIL,e gli dici che sei REALMENTE interessato...Secondo me,il prezzo non è sotto i 500€...
Anche perche ci sono altre inserzioni (tipo SUBITO.it o ANNUNCI di EBAY)...Persone che hanno piu minia a prezzi tipo 700€...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Segnalo occasione su ebay

#6 Messaggioda Ghullarat » 11/04/2011, 11:44

L'ho vista anche io ma avendo più o meno tutto di quello che offre mi pare una boiata...serve per chi ci volesse speculare o non avesse nulla.....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Segnalo occasione su ebay

#7 Messaggioda Siventilcaotico » 11/04/2011, 11:53

Allora 650 miniature, anche a 1 euro l'una sono 650. 45 manuali, facciamo, regalandoli, a 5 euro l'uno, sono altri 225, già siamo sui 900.
Se è vero quello che dice (non conosce la marc di molti pezzi, ma se è un tale collezionista mi sembra strano), nonostante la fretta a vendere, non sarebbe stato meglio fare piccoli lotti? Non solo "chi può spendere una cifra simile" ma anche "chi è interessato" a una spesa simile, e le due cose non coincidono: un giocatore "veterano", e quindi che lavora ed ha soldi da spendere, avrà già la maggior parte delle cose, mentre uno pù giovane a cui fanno gola non arriverà mai a mettere insieme mille euro. L'unica e la colletta. Vabbè...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ospitaliere

Re: Segnalo occasione su ebay

#8 Messaggioda ospitaliere » 11/04/2011, 11:58

per me tenta la sorte con qualche speculatore che investe il cifrone per rivendere a lotti o singoli....

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Segnalo occasione su ebay

#9 Messaggioda Cyrano » 11/04/2011, 12:01

Solo D&D rosso tenuto così bene lo vendi tranquillamente a 100 euro (e lo vendi stai sicuro). Anche a me fa un po' strano.

Di contro le minia sono dipinte coi piedi e non oso pensare alle "modifiche" che cita :D BRRRRR
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Segnalo occasione su ebay

#10 Messaggioda Siventilcaotico » 11/04/2011, 12:32

53 feedback, 6 utenti non più registrati (quindi cancellati...) tra quelli che hanno lasciato feedback, non è ancora disponibile il suo profilo completo, che si ha con 10 velutazioni dettagliate (e ancora non le ha raggiunte?). Tutto questo fa pensare al pacco, ma continuiamo le indagini... nel suo profilo trovi il link alle sue pagine personali e cosa ti ci vedi? Un sito di giochi di ruolo assolutamente amatoriale, ed un blog con le foto delle vacanze! Ok, è vero, anche se non ci sa fare con la vendita
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#11 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 13:38

Siventilcaotico ha scritto:53 feedback, 6 utenti non più registrati (quindi cancellati...) tra quelli che hanno lasciato feedback, non è ancora disponibile il suo profilo completo, che si ha con 10 velutazioni dettagliate (e ancora non le ha raggiunte?). Tutto questo fa pensare al pacco, ma continuiamo le indagini... nel suo profilo trovi il link alle sue pagine personali e cosa ti ci vedi? Un sito di giochi di ruolo assolutamente amatoriale, ed un blog con le foto delle vacanze! Ok, è vero, anche se non ci sa fare con la vendita


boh ma che c'entra dai..pure io se vendo tutto risulterei con pochi feedback (anzi di vendita ne ho zero), non per questo sono a priori uno che tira un pacco.
poi c'e' offerto anche il ritiro a mano, sinceramente a me pare una cosa in regola.

comunque nello specifico, come gia detto da altri, c'e' troppa roba diversa..non posso spendere centinaia di euro per avere solo una frazione di cose che mi interessano davvero.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Segnalo occasione su ebay

#12 Messaggioda Siventilcaotico » 11/04/2011, 13:45

Infatti, è in regola, e come scritto lo si vede dai link a sito e blog
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#13 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 13:59

Siventilcaotico ha scritto:Infatti, è in regola, e come scritto lo si vede dai link a sito e blog

ah ho inteso adesso cosa volevi dire ;)

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Segnalo occasione su ebay

#14 Messaggioda Cyrano » 11/04/2011, 14:10

Probabilmente ha verament el'urgenza di svuotare tutto ma sarebbe interessante capire quanto vuole.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#15 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 14:22

secondo me la convenienza dipende molto da che frazione di roba molto interessante uno vede nel blocco.
500 euro e' chiaramente un prezzo molto scontato, ma e' conveniente se uno e' interessato ad una buona percentuale della roba presente..se no meglio lasciar perdere..io avrei i miei dubbi anche per 300 euro.
rivendere a pezzi e' un lavoro anche quello, se fosse facile, l'avrebbe fatto anche lui.
gli conveniva dividere almeno in un 3-4 sotto-blocchi piu tematici..

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Segnalo occasione su ebay

#16 Messaggioda Ghullarat » 11/04/2011, 14:36

beh io non mi fiderei troppo e poi speculare su queste cose ci si mette così tanto che pure se vai a fare le stesse ore a pulire le scale ci guadagni di più...un vero sbattimento secondo me...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Re: Segnalo occasione su ebay

#17 Messaggioda VictoriusX » 11/04/2011, 14:42

Concordo con Endar. Innanzitutto mettere in vendita i manuali e le mini insieme è un errore (molti ruolisti sono disinteressati alle mini, che invece potrebbero avere un valore grosso per un collezionista di Warhammer).

Io, dovendo vendere, avrei fatto minimo 10 aste suddivise per tema, lo sbattimento era decuplo d'accordo, ma oggigiorno nessun privato ha 1000 euro da spendere così alla leggera su un'asta, il target a questo punto dev'essere il commerciante dell'usato (per es. Zad o Orion), che giustamente comprando non per sè ma per rivendere deve ricaricare i suoi costi, e quindi avere un prezzo d'acquisto veramente bassissimo.

Insomma l'asta rischia di finire sotto il prezzo di riserva, mentre suddivisa in pacchetti sicuramente avrebbe venduto gran parte della roba a prezzi accettabili.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Segnalo occasione su ebay

#18 Messaggioda Ghullarat » 11/04/2011, 14:58

ok siamo d'accordo, tanta carne al fuoco e nessun segnale di sicurezza o di capacità, per cui comprare da uno così lo trovo sfavorevole!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#19 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 15:18

Ghullarat ha scritto:ok siamo d'accordo, tanta carne al fuoco e nessun segnale di sicurezza o di capacità, per cui comprare da uno così lo trovo sfavorevole!!


boh sinceramente non ho capito il tuo discorso,
il tipo mi sembra a posto, quindi non ci vedo problemi di sicurezza.
e sulla capacita', non penso sia molto rilevante..se era un "incapace" e valutava tutto 50 euro avevo gia acquistato :mrgreen:
li e' solo una questione soggettiva, di quante cose di interesse puo una persona trovare in un lotto cosi variegato.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Segnalo occasione su ebay

#20 Messaggioda Ghullarat » 11/04/2011, 15:29

dico che alla fine nessuno di noi possa prendere qualcosa che gli possa interessare e siamo la crema degli acquirenti, che hanno due soldi, la voglia di spendere e in questo hobby!
Poi uno che non sa dividere u lotto....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#21 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 15:39

ribadisco che a me non importa nulla che non sappia dividere un lotto :mrgreen:
quello sono fatti suoi..e poi magari ha fatto i suoi conti e si accontenta di poco pur di non perderci troppo tempo.
puo essere che sta contando su piu amici che si aggregano o si si sta orientando verso il collezionista danaroso che gli prende al volo tutto senza batter ciglio.
(infatti noi non siamo la crema degli acquirenti..abbiamo soldi da spendere ma rispetto ai ragazzini)

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Segnalo occasione su ebay

#22 Messaggioda Ghullarat » 11/04/2011, 16:08

beh certo, mica siamo capitalisti....ci facciamo tutti i conti ogni mese penso per sapere se possiamo scialacquare!!! Cmq era solo la mia opinione se voi ci vedete un buon acquisto tanto meglio....per me come dicevo mi manca poco e nulla e prendere 650 miniature mal dipinte che devo scrostare è come farmi un mese di purgatorio!!!
Ho già kg e kg di lego da lavare bene prese al kh!!!
Poi se non vedo le mini io non le compro mai....allora auguri..spero facciate un buon affarone...secondo me alla fine si vorrà almeno 1000 eurini....e con quella cifra mi prendo mille altre cose migliori che avanzi ammassati!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#23 Messaggioda Endar » 11/04/2011, 16:26

ma nemmeno io sono interessato,
ma i motivi sono gli ultimi che hai detto..anche' se quella roba viene supersconta, comunque dovrei pagare un sacco di soldi per roba che in buona parte non mi interessa e che in buona parte ho gia.
mentre non mi preoccupa affatto la sicurezza o la capacita' del venditore.

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Segnalo occasione su ebay

#24 Messaggioda ECI » 11/04/2011, 19:08

http://www.marco83.com/blog/72/

Niente...Mi dice solo di fare l'offerta...Il prezzo noin me lo vuole dire...Uff...Purtroppo,avendo messo il prezzo di RISERVA,non si saprà mai a quando li da...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Segnalo occasione su ebay

#25 Messaggioda Nedo » 11/04/2011, 20:28

io ne ho fatta una da 250 e nulla.....ha molta roba davvero, ma dipinta da cani.....quelle minie conciate così non valgono un euro, ma meno....almeno per una vendita in quel lotto.


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti