booster pack D&D su mondiversi

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

booster pack D&D su mondiversi

#1 Messaggioda ospitaliere » 16/04/2011, 9:09

Il negozio Mondiversi di Torino, gestito dal simpatico Amos Pons, ha diversi booster pack della serie D&D miniatures disponibili nel negozio online su ebay.
Visto che in un recente topic se ne parlava lo segnalo qui.

Segnalo anche Magic Store di Forlì che ha ancora diversi prodotti in magazzino ma si devono contattare telefonicamente e il negozio Al giocattolo di Imola (0542-35070 chiedere di Stefano).

Buono acquisti!

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: booster pack D&D su mondiversi

#2 Messaggioda Cyrano » 16/04/2011, 9:55

Mondiversi sarà simpatico ma se ti può fregare lo fa simpaticamente. Ho avuto due esperienze piuttosto scoccianti.

Tre articoli sovraprezzati del 30% e spacciati come "introvabili" (quando poi li reperii da altri due negozi e dalla ditta produtrice) ed un articolo che ho vinto ad un asta per un prezzo sottocosto che lui ha simpaticamente perso... Mi ha restituito i soldi e poi lo ha "ritrovato" rivendendolo al doppio.

Seguimmo tutta la vicenda con un'altro utente della Tana.

Nulla da dire su consegne & pagamenti. Il venditore è sempre stato puntuale ma questi due episodi mi hanno un po' scocciato.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: booster pack D&D su mondiversi

#3 Messaggioda ospitaliere » 16/04/2011, 10:34

Mi spiace!
Mai avuto problemi col titolare.
Però alcuni episodi da te citati mi sono successi ad esempio con La grotta di merlino: spese di spedizione lievitate misteriosamente con articoli vinti a basso prezzo, spedizioni non conformi e via dicendo....
Ho fatto la segnalazione in buona fede perchè mi son sempre trovato bene negli acquisti con lui, ma prego tutti di tenere conto di entrambi i giudizi ed eventualmente integrare questa discussione con altri pareri.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: booster pack D&D su mondiversi

#4 Messaggioda Ghullarat » 16/04/2011, 10:48

io ho preso due volte da MONDIDIVERSI e si ha prezzi alti ma non sempre su tutto...l'ultima volta scatole di dragoneye a 12 euro sono state una buona transazione!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: booster pack D&D su mondiversi

#5 Messaggioda Cyrano » 16/04/2011, 12:33

Confesso che sui prezzi ho registrato un solo episodio e quello poteva pure essere stata una svista (succede di sopravalutare un articolo) ed infatti ho comperato ancora da lui dopo il fatto. Ma quella dell'articolo "perso e ritrovato" mi è bruciata parecchio, lo ammetto. Ok era veramente un manuale raro che mi sono aggiudicato per un niente (probabilmente lui pensava che l'asta lievitasse di più). Ho avuto c**o. Però sentirmi dire che era stato perso nella spedizione ("ok dammi il nome del corriere" "No, no... Ti restituisco i soldi e basta") e poi, dopo un mese, rivederlo in asta (stavolta con una base tripla) mi ha veramente deluso.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: booster pack D&D su mondiversi

#6 Messaggioda Nedo » 16/04/2011, 15:28

Ci ho preso solo due miniature....prezzi molto alti però.....anche al comics (che dovrebbe tenere prezzi a buon mercato (si ma per il venditore)) erano prezzi spaventosi.


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti