Un sentito ringraziamento

In questo forum, Gianluca Tosi, risponderà alle vostre domande e curiosità riguardo gli articoli presenti nel suo store on-line e nel suo negozio fisico sito in Roma, dando anche delucidazioni sull' utilizzo corretto dei suoi prodotti e consigli per gli acquisti.

Moderatore: Belsito

Autore
Messaggio
Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Un sentito ringraziamento

#1 Messaggioda uopo » 18/03/2011, 13:52

Ho appena completato l'acquisto di 5 kg di gesso ceramico extraduro e di un flacone di distaccante spray tramite il sito di antichità belsito. Questo post vuole essere un ringraziamento aperto a chi gestisce Antichità belsito:una professionalità e una cortesia che difficilmente si riscontrano nei commercianti/produttori/venditori di questi tempi.Una disponibilità ed una celerità che hanno mi hanno sorpreso(in positivo ovviamente). All'atto dell'acquisto mi sono dimenticato di detrarre il 5% di sconto per utenti dei minimondi e sono stato immediatamente contattato telefonicamente perchè mi venisse fatta presente la dimenticanza. Simile correttezza,desueta in periodi di crisi economica,è forte sintomo di serietà e premura verso l'acquirente. Non mancherò di far conoscere la professionalità di coloro che operano in tale sede.
Non sapendo dove pubblicare questo topic ho optato per il forum dedicato ad antichità,ma se mod o amm. reputano più opportuno spostarlo nella sezione chiacchiere, non esitate a farlo! :D

Andrea

Sangennaru
Operaio
Operaio
Messaggi: 1089
Iscritto il: 15/07/2010, 14:35

Re: Un sentito ringraziamento

#2 Messaggioda Sangennaru » 18/03/2011, 22:47

concordo sulla professionalità e soprattutto sulla celerità... è forse l'unico acquisto online nel quale non mi son sentito di sprecare soldi per la spedizione: in DUE giorni avevo il pacco sotto casa!!! =)
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Un sentito ringraziamento

#3 Messaggioda Capochino » 20/03/2011, 0:02

Bene bene, è sempre un piacere leggere questi tipi di topic.

Ottimo
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Belsito
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/03/2011, 13:09

Re: Un sentito ringraziamento

#4 Messaggioda Belsito » 20/03/2011, 23:46

Salve a tutti!
Scrivo perchè penso sinceramente che siamo noi di Antichità Belsito a dover ringraziare tutti i visitatori del nostro sito ed in particolar modo gli utenti del Forum I MINIMONDI.
Un saluto.

Gianluca Tosi
Antichità Belsito
Immagine


Torna a “Antichità Belsito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite