ringraziamento pubblico

In questo forum, l' Abbiati Wargames, si renderà disponibile per delucidazioni, domande, curiosità, notizie e consigli d' utilizzo riguardo i suoi prodotti che spaziano dai materiali per creare le vostre scenografie ai tavoli da gioco per wargames e GDR

Moderatore: AbbiatiWargames

Autore
Messaggio
ospitaliere

ringraziamento pubblico

#1 Messaggioda ospitaliere » 28/09/2012, 16:00

Tempo fà ho acquistato il gel effetto acqua da Abbiati wargames. La settimana scorsa l'ho aperto e mi sono accorto che era "rovinato", nel senso che era granuloso e non stendibile col pennello. Ho chiesto consigli al Sig.Abbiati su come comportarmi e ne ho ricevuto in cambio una confezione nuova. Vorrei ringraziarlo pubblicamente per la professionalità e la celerità nella risoluzione del mio problema. Grazie veramente di cuore.

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: ringraziamento pubblico

#2 Messaggioda Catalano Antonio » 28/09/2012, 16:03

credo che anche io mi rivolgerò a queste ditta per i prossimi acquisti di materiale, manifestazioni di serietà e comprensione di questo tipo sono più uniche che rare, grazie della dritta Ospitaliere : Thumbup :

Avatar utente
Pesciolotto
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 843
Età: 43
Iscritto il: 16/11/2011, 11:51
Località: Roma

Re: ringraziamento pubblico

#3 Messaggioda Pesciolotto » 28/09/2012, 16:10

ho fatto il mio primo acquisto la settimana scorsa, devo aspettare un pò perchè gli ho chiesto se poteva procurarmi un prodotto visto sul sito della Toffano, il synthaglass, non vedo l'ora che mi arrivi il tutto ^.^

AbbiatiWargames
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/10/2010, 19:22

Re: ringraziamento pubblico

#4 Messaggioda AbbiatiWargames » 17/10/2012, 18:05

Grazie a tutti voi per la fiducia che mi dimostrate.
Per noi la serietà è di fondamentale importanza e non abbiamo problemi nella sostituzione di materiale che si è rilevato difettoso non a causa nostra ma a causa di terzi
Immagine


Torna a “Abbiati Wargames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti