Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
MasterMax ha scritto:La mia domanda era in parte retorica, Immaginavo che avessi delle immagini di rifeimento. La mia domanda era un invito a mostrarci anche quella
Schiraga ha scritto:Complimenti una delle sculture migliori che o visto ultimamente bravissimo, hai un stille secondo me simile a MAB (quello della pegaso) complimenti
Nedo ha scritto:Molto bella.....secondo me uno dei tuoi lavori migliori.
Capochino ha scritto:Uno spettacolo Bombur... ho visto il film e devo dire che ricalca molto fedelmente la ragazzina ( forse questa è un po' troppo prosperosa di petto ).
Fenomenale.... non capisco perchè ti ritieni un o scultore in erba
Nedo ha scritto:Molto bella.....secondo me uno dei tuoi lavori migliori.
Bombur ha scritto:E' alta 7 cm , grandicella , quindi i dettagli devono essere i migliori possibili .
Endar ha scritto:Bombur ha scritto:E' alta 7 cm , grandicella , quindi i dettagli devono essere i migliori possibili .
molto bella, complimenti!![]()
per un attimo avevo temuto era 30-35mm saresti stato un mostroma non per sminuire ne, è incredibile anche cosi.
molto bella, complimenti!
per un attimo avevo temuto era 30-35mm saresti stato un mostro ma non per sminuire ne, è incredibile anche cosi.
Nedo ha scritto:
Beh, onestamente più grosso è un modello più difficile è mantenere le proporzioni
Bombur ha scritto:Nedo ha scritto:
Beh, onestamente più grosso è un modello più difficile è mantenere le proporzioni
Anche , però a livello di dettagli si è avvantaggiati , c'è più spazio , comunque ogni scala ha la sua difficoltà.
Nedo ha scritto:Bombur ha scritto:Nedo ha scritto:
Anche , però a livello di dettagli si è avvantaggiati , c'è più spazio , comunque ogni scala ha la sua difficoltà.
Si sarai, anche avvantaggiato dai dettagli, ma li devi fare ancora meglio che su una 30mm
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti