Elementale di Roccia-DungeoNext

Questo Forum è dedicato alla Scultura modellistica sia di miniature che di elementi scenografici. Idee, consigli, tutorial, domande e richieste potranno tranquillamente essere esposte in questa sezione. Se siete degli scultori professionsiti o in erba non cambia, tutti possono intervenire, anche solo per curiosare.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Elementale di Roccia-DungeoNext

#1 Messaggioda Ghullarat » 27/06/2015, 9:55

Eccomi, non posto da una vita per vari motivi, ora vi presento i miei ultimi lavori se vi va di dargli un occhio..che per ora al mostro mancano! : Lol : : Lol : : Lol :
il WIP:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

PS Senti Capo vorrei aggiungere in firma il mio logo e il link della pagina FB, mi dai due dritte?
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#2 Messaggioda Capochino » 27/06/2015, 10:09

Ghullarat!!! : Lol : ... non so se lo vedo solo io ma lo scheletro in fil di ferro della tua scultura ( la parte alta ) assomiglia vagamente ( ma non tanto vagamente ) a... lo vedi? : Lol :
Giuro che mi stavo ingozzando con la brioche mattutina :D

A parte questo, a mio avviso una coincidenza a cui solo Ghullarat poteva incappare ( :) ) , il tuo elementale della roccia parte molto bene : Thumbup :

PS: per l'immagine in firma, se vuoi, mandami tutto quello che ti serve via mail che ci penso io. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#3 Messaggioda Ghullarat » 27/06/2015, 10:18

Ca..o (appunto) Capo, ma dai siete MALATIIIIiiiiiiiii a pensare a ste cose!! Simboli fallici ovunque..e la torre che sembrava un razzo...basta con le matefore!! hahahahahahha Va beh dai tanto fra pochi gg la rivestirò di pietre come la COSA e non sembrerà più il pisellino di Pollicino, ma un bel testone di c.....da affrontere nei miei sotterranei! :P
Mi sento pure in colpa, tra un po' ti avevo sulla coscienza...Capo morto stecchito strozzato per da...un elementale di..Ghull!! hahahahah

Ok mando via mail
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Elementale di Roccia-DungeoNext

#4 Messaggioda ECI » 27/06/2015, 15:07

Un elementale con la testa di c...o
XD XD


Inviato dal mio iPhone
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#5 Messaggioda Ghullarat » 01/07/2015, 11:41

Nuove foto dell'Elementale di Roccia!
I commenti sono i benvenuti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#6 Messaggioda Cyrano » 01/07/2015, 13:12

Gulla non si capisce cosa vuoi ottenere dinpreciso. Devi abituarti a disegnare prima di scolpire. Sembra un po' una noia ma vedrai che poi i risultati premieranno la fatica.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#7 Messaggioda Ghullarat » 01/07/2015, 15:01

Cioé??....
...sai che non capisco il tuo post, a sto punto potevi evitarlo, o fai una domanda chiara o non dici nulla o esprimi il tuo parere, schifo, figo, nì, non so qualcosa.....sta domanda sono io a non capirla!!
La trovo una velata critica buttata lì senza senso...
Cosa significa : "Gulla non si capisce cosa vuoi ottenere dinpreciso. Devi abituarti a disegnare prima di scolpire. Sembra un po' una noia ma vedrai che poi i risultati premieranno la fatica."
..DIMPRECISO?? poi...vabbeh...il nome del thread è ben chiaro, un elementale di roccia, è un WIP bello e chiaro, è ben proporzionato e sta crescendo bene, mi hanno appena scritto che se lo clono di considerarlo ordinato, tanto per dire, che non significa forse nulla, ma se un appassionato lo apprezza schifo non fa, ma saltiamo gli apprezzamenti, per me sei libero di guardarlo e di non piacerti, ottimo, perfetto, però mi dici perchè!
Sta storia del disegno ma che cacchio ne sai se l'ho disegnato prima o no?..parli sempre a sproposito, magari prima chiedi e poi giudichi, cmq con te non c'è nulla da fare, sei sempre lì pronto a smarronare i miei post con le tue velate caxxate, ti sto sulle pelotas e non la finisci di rompere....mah sarà il super caldo di questi giorni ma sei proprio impossible....sono l'unico a cui caghi il c...o mentre sbai su ogni cosa venga postata sui minimondi!
Ci sono centinaia di utenti, hanno scritto in tre su questo thread di cui uno tu e lo fai in questo modo provocatorio finto buonista...senti la conosciamo la manfrina, il giochetto che fai sempre.
E per favore non venitemi a dire, Oh VOI DUE FINITELA CON STA TIRITERA...che a cagare il belino lo so fare anche io se mi ci metto e darti la caccia su ogni post che scrivi, ma preferisco cancellarmi oggi stesso piuttosto che fare l'imbecille, ho mille cose di meglio da fare...il consiglio è sempre lo stesso, stai lontano dai miei lavori così eviti ogni cosa...sei l'unico che mi rompe da 5 anni che sono iscritto!

PS sai un qualsiasi utente normale avrebbe scritto: Sai Ghull, faccio fatica a capire bene le proporzioni, hai mica un disegno o un progetto?? ( che poi cosa significhi non lo so!) cmq non mi piace, aspetto di vederlo finito e per giudicarlo..ora non riesco a inquadrarlo!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#8 Messaggioda Cyrano » 01/07/2015, 15:48

Calma... volevo scrive "di preciso" ma postando col cellulare evidentemente ho toccato la "n".

Il mio post te lo posso riassumere così. Se hai fatto degli schizzi postali così capiamo tutti dove vuoi arrivare e ti possiamo consigliare.

Altrimenti attendiamo semplicemente la fine del progetto.

Fermo restando che, disegnare prima di scolpire è sempre vantaggioso.

Tutto qui...

Il resto del discorso proprio mi sfugge. Scusami se son stato poco chiaro.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#9 Messaggioda Capochino » 01/07/2015, 15:51

Uè uè uè!!! Calma calma : CoolGun :

Cyrano ti ho mandato un MP, tempo fa ero stato già chiaro.
Rispondere va bene e le critiche servono ma poste nel giusto modo, se proprio di vien difficile con Ghullarat... evita di rispondere.
La storia la conosciamo, io vigilo! : Blink :

EDIT: ho visto or ora la tua risposta.... contare fino a dieci prima di cliccare il famigerato tasto "invio" ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#10 Messaggioda Cyrano » 01/07/2015, 16:16

No, colpa mia, ho postato dal cellulare ed ho scritto proprio MALE

Mi scuso senza nessun problema. Sono stato veramente criptico.

Senza la tastiera fisica mi sento impedito. Guardo dove poso il dito e non mi concentro su cosa scrivo...
ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#11 Messaggioda porcored » 01/07/2015, 16:37

esternamente parlando, mi sembra un elementale della pietra fatto di pietra, molto chiara la miniatura e anche la costruzione :D nemmeno brutta, anzi.
leggendo il consiglio di Cyrano, non trovo nessuna faziosità nella sua domanda o "critica", ne voglia di fare flame...
leggendo la risposta di Ghul, mi pare che si sia scaldato per avere frainteso qualcosa che ha letto fra le righe (e che secondo me non c'era)... poi fra cane e gatto valli a capì
e in fine capo l'avvertimento a cyrano secondo me è fuori luogo perché non mi sembrava una critica così violenta da creare flambè vari.. :D
butto li un par de centesimi ...

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Elementale di Roccia-DungeoNext

#12 Messaggioda Capochino » 02/07/2015, 9:23

Piccolo OT per chiarire:
Ghullarat e Cyrano non si vogliono bene, tempo fa, io, visto che ogni possibilità di farli andare d'amore e d'accordo si vanificava, decisi di appioppare ad entrambi una regoletta semplice "non intervenire nei topic della propria nemesi" :)

Sono stati bravissimi fino a ieri poi "zackete!" Cyrano si spiega male e Ghullarat si inacidisce come uno yoghurt del 68.
Che faccio io? Ricordo la regoletta semplice e via che si può continuare a chiaccherare del nostro amato hobby. Tutto qui.
Cyrano si è scusato ora aspettiamo anche Ghulla che possa tendere una mano. : Thumbup :
Ovviamente la regola rimane

PS: anche se si chiama forum io non sono un giudice a cui interessa dichiarare un colpevole, sono solo un amministratore che cerca di mediare in situazioni del genere.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Scultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti