Le Nuove Orde del Caos avanzano....

Giuseppe, proprietario della War Games Shop, si rende disponibile per ogni domanda, curiosità, richiesta o semplicemente per chiaccherare dei suoi prodotti in ventita sul suo store on-line. Giuseppe cercherà di rispondervi nel più breve tempo possibile ed impegni di lavoro permettendo.

Moderatore: pila2000

Autore
Messaggio
pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#1 Messaggioda pila2000 » 28/01/2013, 11:34

Warhammer: Guerrieri del Caos

Immagine

Questo volume di 96 pagine a colori con copertina rigida contiene: una dettagliata sezione di background e cronologia corredata da splendide illustrazioni; un bestiario che descrive ogni unità, mostro, eroe e macchina da guerra dell'armata; una lista dell'esercito che ti permette di organizzare la tua collezione di miniature Citadel in una forza pronta per la battaglia; e una galleria di modelli dei Guerrieri del Caos splendidamente dipinti.razioni e vetrina dell'Eavy Metal.

Prezzo Scontato 31,20€


Magia da guerra di Warhammer: Guerrieri del Caos

Immagine

Magia da Guerra di Warhammer: Guerrieri del Caos contiene contiene 22 carte di grande formato che descrivono tutti gli incantesimi dei Saperi di Tzeentch, Slaanesh e Nurgle da utilizzare nelle tue partite a Warhammer: sei incantesimi per ciascun Sapere, i tre Incantesimi Tipici e la carta della regola speciale Fuoco Warp.

Prezzo Scontato 6,80€



Carro del Caos / Carro delle Bestie Sanguinarie

Immagine

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 74 componenti, una basetta quadrata da 25mm e una basetta per mostri da 50mm x 100mm con cui puoi assemblare un Carro del Caos o un Carro delle Bestie Sanguinarie. Il kit può essere utilizzato anche per realizzare un Condottiero del Caos su Carro.

Prezzo Scontato 28,00€



Reietti

Immagine

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 85 componenti e dieci basette quadrate da 25mm con cui puoi assemblare dieci Reietti.

Prezzo Scontato 32,00€



Draghi Ogre

Immagine

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 73 componenti e fornito con tre basette per mostri 50mm x 75mm con cui puoi assemblare tre Draghi Ogre.

Prezzo Scontato 36,00€



Colosso Massacratore / Bestia del Cambiamento Mutalith

Immagine

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 78 componenti e una basetta per Mostri da 50mm x 100mm con cui puoi assemblare un Colosso Massacratore o una Bestia del Cambiamento Mutalith.

Prezzo Scontato 52,00€



Condottiero del Caos

Immagine

La confezione contiene un kit di plastica formato da 8 componenti e una basetta scenica con cui puoi assemblare un Condottiero del Caos.

Prezzo Scontato 16,00€



Throgg

Immagine

La confezione contiene un kit di resina finemente dettagliato formato da 13 componenti e una basetta quadrata da 40mm con cui puoi assemblare Throgg.

Prezzo Scontato 40,80€



Vilitch il Deforme

Immagine

La confezione contiene un kit di resina finemente dettagliato formato da 9 componenti e una basetta quadrata da 25mm con cui puoi assemblare Vilitch il Deforme.

Prezzo Scontato 16,80€
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 30/01/2013, 13:36

Pila rende molto accessibili anche ai comuni mortali questi prodotti, ma la GW sembra proprio essersi bevuta il cervello.
Un "normale" libro degli eserciti costa 26 euro, questo hanno deciso di rilegarlo (capirai poi per 96 pagine quanto è utile la rilegatura...) giusto per farlo pagare 40... tanto il Caos lo comprano tutti, e l'appassionato (piRla) non si tira indietro, giusto?
Come dite? E' tutto a colori? E serve a qualcosa che lo sia? Comunque anche lo storico manuale dei Regni degli Ogri era in gran parte a colori, e senza costare un centesimo in più...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Pesciolotto
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 843
Età: 43
Iscritto il: 16/11/2011, 11:51
Località: Roma

Re: Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#3 Messaggioda Pesciolotto » 30/01/2013, 13:45

Siventilcaotico ha scritto:Pila rende molto accessibili anche ai comuni mortali questi prodotti, ma la GW sembra proprio essersi bevuta il cervello.
Un "normale" libro degli eserciti costa 26 euro, questo hanno deciso di rilegarlo (capirai poi per 96 pagine quanto è utile la rilegatura...) giusto per farlo pagare 40... tanto il Caos lo comprano tutti, e l'appassionato (piRla) non si tira indietro, giusto?
Come dite? E' tutto a colori? E serve a qualcosa che lo sia? Comunque anche lo storico manuale dei Regni degli Ogri era in gran parte a colori, e senza costare un centesimo in più...


ieri volevo scrivere anch'io la mia perplessità sui prezzi GW. Se devo dirla tutta mi chiedo pure il motivo del costo del condottiero del caos (l'unica che mi piace davvero e che mi comprerei) 20€ per un miniatura singola, di plastica che non mi pare più grande o complessa o di altre sinceramente non riesco a giustificarmeli.
Per carità non sono obbligato a comprare, manco ci gioco a WH, è solo che.......boh : Hurted :

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#4 Messaggioda fako » 30/01/2013, 14:25

io il condottiero e Throgg li avrei anche desiderati,
ma basta leggere il prezzo che mi passa il desiderio
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#5 Messaggioda pila2000 » 30/01/2013, 15:55

concordo con tutti voi...purtroppo non riescono più a regolamentarsi sui prezzi e a tenerli stabili per più di un'uscita nuova....no comment.
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Le Nuove Orde del Caos avanzano....

#6 Messaggioda fako » 30/01/2013, 16:07

pila2000 ha scritto:concordo con tutti voi...purtroppo non riescono più a regolamentarsi sui prezzi e a tenerli stabili per più di un'uscita nuova....no comment.


scusami Tu piuttosto di acer inquinato il topic.
Il fatto è che voi che vendete prodotti GW siete dei Martiri che subite alla grande una politica da "caviale e ostriche". Io ho sempre comprato moltissimo GW. Adesso in prospettiva non riuscirei a mantenere gli stessi livelli di acquisto...
A volte il design non è il massimo, ma la qualità è veramente alta, non capisco perchè il leader di mercato deve spingere per forza sui prezzi quando concorrenti più piccoli possono portargli via dei "pezzi di utenza"
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “War Games Shop”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti