Citadel Finecast

Giuseppe, proprietario della War Games Shop, si rende disponibile per ogni domanda, curiosità, richiesta o semplicemente per chiaccherare dei suoi prodotti in ventita sul suo store on-line. Giuseppe cercherà di rispondervi nel più breve tempo possibile ed impegni di lavoro permettendo.

Moderatore: pila2000

Autore
Messaggio
Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Citadel Finecast

#1 Messaggioda Cyrano » 08/07/2011, 8:22

Mi stava accarezzando l'idea di prenderemi la Compagnia dell'Anello della Citadel ma ho un po' di paura per tutta la pubblicità negativa che queste finecast hanno accumulato. Mi puoi dare qualche notizia?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#2 Messaggioda Cyrano » 11/07/2011, 8:29

Mi sa che non si è notato... Provo ad upparlo ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#3 Messaggioda Capochino » 11/07/2011, 9:44

A breve la War Games Shop andrà in vacanza per 15 giorni.
Forse sono carichi di lavoro e non hanno tempo di dare un' occhiata al forum.

Provo a contattarli via mail per segnalare il topic ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#4 Messaggioda Cyrano » 11/07/2011, 9:51

Non ho fretta ma avevo pensato a qualcosa del genere e mi son detto "intanto lo porto su" così quando torna lo vede.

Per questo mese non ho più fondi di investimento quindi si parla di agosto ;)

Nel caso gli scrivo una mail :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#5 Messaggioda Capochino » 11/07/2011, 9:53

Allora gli scrivi tu?
Fagli presente il topic perchè potrebbe interessare ad altri utenti. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#6 Messaggioda pila2000 » 11/07/2011, 17:41

Cyrano perdonami per il ritardo nella risposta sulla tua discussione, ma come ti ha detto Capochino a breve andiamo in ferie e dobbiamo smaltire prima di andarci diversi ordini fra cui il suo (parte domaniiiii ) :)

Veniamo all'argomento in oggetto...ebbene si la prima ondata di miniature Finecast della GW ha dato non pochi problemi (bolle e screpolature), visto che era la prima volta che questa casa produttrice si avvicinava a questo materiale...però ormai hanno consolidato la tecnica di stampa e questi problemi sono stati superati...ovviamente ogni volta che si riscontrava un problema su miniature Finecast la stessa veniva immediatamente sostituita dalla GW in un qualsiasi suo negozio ufficiale.

Altro discorso è il lato hobbystico della Resina che va lavorata con molta più attenzione del rude metallo a cui eravamo abituati...scordatevi taglierini e lime...che vengono sostituite da mini forbicine e carta vetrata...

Detto ciò ti consiglio prima di spendere una cifra nell'intera compagnia dell'Anello, di acquistare un piccolo blister Finecast per vedere come ti ci trovi, nell'assemblaggio/pittura dello stesso...se poi ti piace passi all'acquisto di quello che ti pare ;)

Appena torno dalle ferie sono a tua completa disposizione per qualsiasi cosa
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#7 Messaggioda Cyrano » 11/07/2011, 19:02

Il punto è che un "piccolo blister" qui non lo trovo. Quindi tanto vale prender la compagnia... Al limite una volta pagata potresti dare un'occhiatina all'interno della scatola prima di spedire? Giusto che non gi siano visi o mani rovinati ecco. ;)

Con la resina ho già lavorato visto che Strani Eoni è tutto in resina. Un po' rognosa ma la gestisco :)

Io aspetto il tuo
rientro, fammi sapere :)
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#8 Messaggioda pila2000 » 11/07/2011, 20:09

Cyrano onestamente non mi son mai permesso di aprire una scatola di un cliente, preferisco spedirtela assolutamente integra e in caso di problemi procediamo ad una sua parziale o completa sostituzione :)

Appena torno i primi di Agosto sono a tua completa disposizione ;)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#9 Messaggioda Cyrano » 20/07/2011, 14:33

Intanto ho fatto un piccolo ordine direttamente alla GW in modo da avere il contatto diretto col customer care. Se i risultati saranno soddisfacenti aprofitterò dei tuoi sconti appena rientri, altrimenti aprofitterò ugualmente ma con le minia di plastica :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Citadel Finecast

#10 Messaggioda Nedo » 24/07/2011, 0:57

Viste dal vivo.....la resina rende di più del metallo a mio avviso....unica cosa ingiustificata: una scatola con 5 minia in metallo veniva lo scorso novembre 22 euro....ora le stesse minia in resina stanno a 28,5 (parlo delle mandragore)....
Beh, visto l'avanzata della Avatars of War e della Mantic, la GW dovrebbe stare attenta a non calcare troppo la mano.
Senza pensare a cosa potrebbe tirar fuori la Reaper se decidesse anch'essa di abbandonare il metallo.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#11 Messaggioda Cyrano » 24/07/2011, 15:59

Appena mi arrivano le recensisco ma sto tenendo d'occhio pure io le AoW...

Costano meno e sono migliori...
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#12 Messaggioda pila2000 » 01/08/2011, 9:49

Cyrano oggi pomeriggio torniamo operativi e quindi a tua disposizione quando vuoi per qualsiasi cosa :)

Nedo concordo perfettamente con te, la GW purtroppo sta esagerando da ormai troppo tempo, sia con i propri appassionati che con i propri rivenditori. Ma fortunatamente altre case piano piano stanno emergendo e appena posso posto l'ultima novità della AoW, anche questa semplicemente spettacolare :)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#13 Messaggioda Capochino » 01/08/2011, 11:01

pila2000 ha scritto:Cyrano oggi pomeriggio torniamo operativi e quindi a tua disposizione quando vuoi per qualsiasi cosa :)

Nedo concordo perfettamente con te, la GW purtroppo sta esagerando da ormai troppo tempo, sia con i propri appassionati che con i propri rivenditori. Ma fortunatamente altre case piano piano stanno emergendo e appena posso posto l'ultima novità della AoW, anche questa semplicemente spettacolare :)


Vai pila2000!
Appena sò qualcosa la sbatto in prima pagina :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#14 Messaggioda pila2000 » 01/08/2011, 11:09

Buondì mitico Capo :)

Appena ho un vero computer sottomano (sto con un iPad ) e smetto di ballare ( sto in nave ) posto nella mia sezione ;)

Siccome non ho avuto modo di darmi un'occhiata in giro, come hai trovato i vari elementi scenici che ti ho spedito ? Tutto bene ?
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#15 Messaggioda Capochino » 01/08/2011, 11:12

Tutto bene. GW molto belle... qualche appunto per i fiumi della GF9 ma niente di trascendentale.
A Settembre metto tutto sul sito... ora sono cappottato con altri elementi scenici :D

PS: i cristalli della GF9 sono bellini ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#16 Messaggioda Cyrano » 01/08/2011, 11:17

Allora io aspetto l'ultima novità prima di fare l'ordine... :mrgreen:

Intanto due domande tecniche: posso pagare con paypal? E lo sconto è automatico (nel senso che dasta che inserisca il mio codice e viene calcolato)?
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#17 Messaggioda pila2000 » 01/08/2011, 11:36

Capochino ok aspetto con ansia le tue recensioni :)

Cyrano si ti conviene aspettare la nuova miniatura della AoW (dei nani) che e' davvero spettacolare.

No purtroppo Paypal causa sue commissioni, non ci permetterebbe di fare gli sconti che facciamo...accettiamo le classiche ricariche postepay oppure bonifici bancari.

Si lo sconto extra viene calcolato automaticamente, inserendolo nel carrello, nel momento dell'acquisto sul sito. Unica accortezza che ti chiedo e di comunicarmi la tua iscrizione sul nostro sito, perché ti devo inserire nel gruppo degli utenti di Minimondi, altrimenti il codice sconto non funziona.
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#18 Messaggioda Cyrano » 01/08/2011, 12:04

NOOOOOOO!!!!

E chi ci riesce ad andare in banca od alla posta in agosto :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#19 Messaggioda ECI » 01/08/2011, 13:26

Cyrano ha scritto:NOOOOOOO!!!!

E chi ci riesce ad andare in banca od alla posta in agosto :cry: :cry: :cry:


Cyr...Per la POSTEPAY basta che vai in qualsiasi Tabacchino o ricevitore SISAL...E la fai... ;) ;) ;) ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#20 Messaggioda Capochino » 01/08/2011, 13:40

I pagamenti con bonifici bancari si possono fare tranquillamente da casa col PC
Idem per pagare con Poste-Pay

Se lo faccio io può farlo anche una scimmia. :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#21 Messaggioda Cyrano » 01/08/2011, 13:48

Io non ho accesso al mio conto per via telematica per fare l'infobonifico... :oops:

Inoltre il "problema" è che ho da "smaltire" il regalo di compleanno di mia moglie che è già versato sulla postepay. Questo mese non ho a disposizione altri liquidi (ci si è rotto il ferro da stiro) :(

A questo punto userò il regalo della dolce metà per acquistre dalla "solita" Citadel e poi magari mi rivolgerò a pila per un ordine "only AOW" e magari per qualche manuale (se li mette in vendita come diceva).

Però mi dispiace. Colpa mia che ho dato tutto per scontato. :oops:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Citadel Finecast

#22 Messaggioda Capochino » 01/08/2011, 17:23

Mhm.... non riesco a capire: se hai già i soldi caricati sulla Poste-pay perchè non utilizzarli per gli acquisti scontati alla War games shop?
fai tutto dal sito delle poste :) .... e di una semplicità assurda ed eviti le code in posta.
Pensache io l' ho scoperto solo 3 mesi fa, prima andavo in posta a farmi 1 ora di coda :x .... ora faccio tutto da casa tranne il caricare la mia stessa carta. Per quella operazione bisogna andare direttamente in posta.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Citadel Finecast

#23 Messaggioda pila2000 » 01/08/2011, 17:52

Cyrano non preoccuparti e non farti problemi per l'acquisto che puoi fare quando vuoi ;)

Capisco perfettamente i vari e molteplici problemini falmiliari che possono capitare :)

A tua disposizione quando vuoi
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Citadel Finecast

#24 Messaggioda Cyrano » 01/08/2011, 19:06

Capochino ha scritto:Mhm.... non riesco a capire: se hai già i soldi caricati sulla Poste-pay perchè non utilizzarli per gli acquisti scontati alla War games shop?
fai tutto dal sito delle poste :) .... e di una semplicità assurda ed eviti le code in posta.
Pensache io l' ho scoperto solo 3 mesi fa, prima andavo in posta a farmi 1 ora di coda :x .... ora faccio tutto da casa tranne il caricare la mia stessa carta. Per quella operazione bisogna andare direttamente in posta.


Cioè io posso caricare la sua postepay con la mia? :o

Mi spieghi come anche in PM?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Citadel Finecast

#25 Messaggioda Nedo » 01/08/2011, 19:14

Pensache io l' ho scoperto solo 3 mesi fa, prima andavo in posta a farmi 1 ora di coda .... ora faccio tutto da casa tranne il caricare la mia stessa carta. Per quella operazione bisogna andare direttamente in posta.

Puoi ricaricarti la postepay anche da un qualsiasi tabacchino che abbia la lottomatica.


Torna a “War Games Shop”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti