e ho intenzione di finirli. e visto che irminsul ha dimostrato di cavarsela anche con le taglie forti,
bè, la collaborazione è obbligata. ovviamente questi NON sono esploratori degli Space Marines, giusto
GW?

Moderatore: maverick
maverick ha scritto:mmm, ma perchè le foto non si vedono direttamente? boh! comunque mi spiace
che siano pure un pò sfocatelle
fako ha scritto:ok sistemate le foto al primo post
sono un pochino piccoli i piedi o è un'impressione mia?
Pesciolotto ha scritto:esprimono un mix di fierezza e tamarragine non da poco *.*
maverick ha scritto:Pesciolotto ha scritto:esprimono un mix di fierezza e tamarragine non da poco *.*
ah ah! ok , cercherò di aumentare la fierezza e calare la tamarraggine...
ma nel caso sugli spallacci ci posso far dipingere il simbolo degli Hell's Fish?
maverick ha scritto:i mantelli sono sempre un lavoraccio, ma penso qui ci stesse proprio bene..
nella foto di gruppo si vede come dovrebbe venire il quadretto completo, anche se aggiungendo
altri due elementi la cosa andrà forse un pò per le lunghe![]()
maverick ha scritto:è ancora TUTTO in lavorazione. piedi piccoli.. ancora! va be', li ingrosserò, ma credo
sia evidente che non portano l'armatura pesante. il mantello 'alla batman' per me
sta bene in un contesto desertico, e da movimento alla scena, ma questione di gusti.
in ogni caso, se un giorno li dovessi stampare, vari elementi, tra i quali il mantello, sono
opzionali. contento? e poi proprio a te non piace? ma se m'hai fatto un mazzo così
per fare i mantelli per MS!!
Maniachouse ha scritto:maverick ha scritto:è ancora TUTTO in lavorazione. piedi piccoli.. ancora! va be', li ingrosserò, ma credo
sia evidente che non portano l'armatura pesante. il mantello 'alla batman' per me
sta bene in un contesto desertico, e da movimento alla scena, ma questione di gusti.
in ogni caso, se un giorno li dovessi stampare, vari elementi, tra i quali il mantello, sono
opzionali. contento? e poi proprio a te non piace? ma se m'hai fatto un mazzo così
per fare i mantelli per MS!!
si.... ma neppure con gli stivaletti da cavallerizzo...![]()
![]()
i mantelli nel medievo erano molto cool. mentre per un marines lo fanno meno cool e più cul...![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. 28-30 mm niente vero? manco a pagare.... quanto è il prezzo di una tiratura di chessò 4 pipotti
Insomma quanti set da 4 pipotti devo piazzare per convincerti a fare una tiratura capochino exclusive
30 acquirenti per un set da 4 avventurieri bastano (ovvero 120 pipottini venduti)?
maverick ha scritto:fako ha scritto:p.s. 28-30 mm niente vero? manco a pagare.... quanto è il prezzo di una tiratura di chessò 4 pipotti
Insomma quanti set da 4 pipotti devo piazzare per convincerti a fare una tiratura capochino exclusive
30 acquirenti per un set da 4 avventurieri bastano (ovvero 120 pipottini venduti)?
ma come manco a pagare?! questa è sempre la parola magica!
comunque, per ipotesi, chi sarebbero i trenta acquirenti?
e, sempre per ipotesi, quali sarebbero i soggetti desiderati?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite