Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#26 Messaggioda Maniachouse » 14/02/2012, 11:16

uopo ha scritto:
Maniachouse ha scritto: : Lol : : Lol : : Lol : lo sai il detto posso resistere a tutto meno che alle tantazioni... : Lol : : Lol : : Lol : murble ;) : Chessygrin :
sarà un piacere conoscerti. : Thumbup :

tantazioni....mmhhhh....ho capito la tua strategia maniac! tante+tentazioni per farmi cadere in trappola!! : Lol : : Lol :


io tentarti... : WohoW : sia mai. ;) se mai sono i miei prodotti che ti fanno cadere in trappola... : Lol : : Lol : : Lol : murble ;) : Chessygrin :

Sanguemarcio ha scritto:Maniac x lo sconto (che in realtà non ti fa spendere meno, perche qualsiasi centesimo risparmiato dal budget di una fiera viene automaticamente e immediatamente reinvestito nella fiera : Sig : ) dicevo, per lo sconto basta presentarsi o mi devo per caso dipingere la faccia di rosso e nero? : Chessygrin : : Chessygrin :


se mai nero - blu... : Lol : : Lol : : Lol :
effettivamente come riconoscerci=== murble io mi porto dietro uno stamd cone tanto di nome... quindi sono riconoscibilissimo.
voi per farvi riconoscere potete scegliere tra:
1- mettervi tutti una parrucca alla ECI.
2- spantecarvi tutti una torta in faccia alla Uopo... : WohoW :
3- un bel cartello da un metro quadro, con il logo del forum di Minimindi... : Thumbup :
se tutto questo vi "imbarazza"... del resto come non capirvi... : Chessygrin : rimane il classico contatto verbale.
io sono. tu sei, aaahhh... noi siamo... : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

Sivent... : Chessygrin : tu rimane uno degli ultimi da convertire al verbo... ho provato con tutto per schiodarti dal tuo "grigiore"... ora bisogna passare alle tentazioni forti. : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) : Chessygrin :

Maniac... : Chef :

ps. per la serata o la mattinata di domani posterò le prime foto degli assemblati nuovi... : Chessygrin :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#27 Messaggioda Siventilcaotico » 14/02/2012, 11:31

Maniac, ma io sono GIA' convertito al verbo... peccato che io abbia appeso il pennello al chiodo a tempo indeterminato per quello che riguarda mura e pavimenti. Comunque, ho già promesso che quando (finirà prima o poi la crisi, ci sarà una mansarda e la bimba crescerà...) farò nuove sezioni di pavimento, senz'altro utilizzerò il tecnicolr. Intanto c'è almeno da riconoscere che essendo le mie miniature molto vivacemente colorate, sul grigio spiccano decisamente meglio : MrBlue :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#28 Messaggioda Maniachouse » 14/02/2012, 16:16

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, ma io sono GIA' convertito al verbo... peccato che io abbia appeso il pennello al chiodo a tempo indeterminato per quello che riguarda mura e pavimenti. Comunque, ho già promesso che quando (finirà prima o poi la crisi, ci sarà una mansarda e la bimba crescerà...) farò nuove sezioni di pavimento, senz'altro utilizzerò il tecnicolr. Intanto c'è almeno da riconoscere che essendo le mie miniature molto vivacemente colorate, sul grigio spiccano decisamente meglio : MrBlue :


bravo : Thumbup :
riguardo alla crisi... finche' se ne parla non terminerà mai!
parliamo invece di rilancio dell'economia e di innovazione e vedrai che batteremo la crisi... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

poi, appendere al chiodo il pennello???? : WohoW : : WohoW : : WohoW : io sarei già morto solo per averlo scritto... : Lol : : Lol : : Lol : ;) : Chessygrin :

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#29 Messaggioda Siventilcaotico » 14/02/2012, 16:28

Maniac, ho precisato "per quanto riguarda mura e pavimenti"... per le miniature, anche se a rilento, vado avanti ad oltranza ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#30 Messaggioda Maniachouse » 14/02/2012, 16:50

Siventilcaotico ha scritto:Maniac, ho precisato "per quanto riguarda mura e pavimenti"... per le miniature, anche se a rilento, vado avanti ad oltranza ;)


appunto, muri e pavimenti... : WohoW : un vero e proprio disastro, almeno per me... murble ;) : Chessygrin :

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#31 Messaggioda Siventilcaotico » 15/02/2012, 10:16

Qualcosa da ordinare l'ho già adocchiato, ma devo dirti, professionalmente parlando (e qui divento serio), che i tuoi siti e il blog sono un vero bagno di sangue, sembra che il tuo intento sia fare tutto tranne che vendere :( )
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#32 Messaggioda Maniachouse » 15/02/2012, 10:32

Siventilcaotico ha scritto:Qualcosa da ordinare l'ho già adocchiato, ma devo dirti, professionalmente parlando (e qui divento serio), che i tuoi siti e il blog sono un vero bagno di sangue, sembra che il tuo intento sia fare tutto tranne che vendere :( )


in che senso Sivent...?
tieni presente che il blog è quello che si deve seguire.
infatti i siti sono solo per le minia e il gioco...
cosa trovi complesso nel blog?
per me è importante capire cosa non funziona e cosa si possa migliorare.

nel blog per acquistare devi cliccare Come Acquistare

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ine-store/

o entrare nel Catalogo MHW

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... catalogue/

che sono le prime voci del menù in homepage... più "intuitivo" di così non so che cosa potrei fare... murble

se hai suggerimenti da darmi per evidenziare meglio queste 2 voci, mandami pure un PM.


Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#33 Messaggioda Siventilcaotico » 15/02/2012, 11:21

Ti ho scritto...

Che si tratti di PM (pubblico ministero) o di MP (military police) è un nome che non promette nulla di buono : Lol : ...

Abbiamo un po' di lavoro da fare su siti e Blog...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#34 Messaggioda Endar » 15/02/2012, 11:29

non so a cosa si riferisca Sivent, io personalmente (come ti avevo anche gia accennato) metterei i prezzi dei lavori su commissione in luogo ben distante dal catalogo di kit,mobili, scenici predipinti da gioco,ecc

ora non mi intendo del mercato di plastici su commissione..
cosi ad occhio mi vien da dire, che per gente che si può permettere quelle cifre, si potrebbe anche lasciare un "Contattatemi per il prezzo", poi non lo so..magari mettere 4000 euro è un vantaggio perchè plastici di tale livello vengono venduti a cifre ben superiori e quindi tu mettendo 4000 euro, magari ingolosisci il compratore che magari per pigrizia non ti contattava per chiedere il prezzo.
O magari metti la cifra per scoraggiare gente che si aspetta cifre ridicole e che ti fa perdere tempo (anche se rischi di perdere un contatto con chi si aspettava un prezzo un poco inferiore e dove c'erano margini di trattativa per un lavoro un po più economico )
ad ogni modo, indipendentemente da questo..sia che metti i prezzi, che proponi di contattarti per info...io lo farei in un angolino ben circoscritto del blog..dove ci si va ad infilare solo qualcuno che è interessato all'acquisto di plastici professionali su commissione, cioè qualcuno che ha capito che sta andando ad ordinare dei pezzi da collezione di diversi metri quadri di grandezza.

perchè invece l'acquirente modellista standard (della cui psicologia invece mi intendo..dato che lo sono) se per sbaglio ti clicca su una pagina dove vedi prezzi con migliaia di euro..anche se aveva visto qualche altro oggetto a prezzo ragionevole..rischia fortemente di bollare la tua linea di prodotti come non per le sue tasche..chiude il sito e passa al prossimo...non dico che sia necessariamente cosi..ma ci sarà sicuramente qualcuno che lo fa!
non ti parlo di ipotesi remote..
è quello che ho fatto io per anni, dopo essere passato tuo vecchio sito (in cui c'era la stessa cosa).
è come se in un ristorante all'esterno della facciata c'è riportato un menu, con meta dei piatti a cifre importanti...poco importa che l'altra metà dei piatti è a prezzi ragionevoli..l'istinto di bollare il locale come caro è un dato di fatto con cui fare i conti...
chiaro se il ristorante lo conosci, ti ci porta l'amico che ti spiega cosa devi prendere, o se uno ha il tempo di informarsi e farsi un idea, la cosa non è un problema...ma il turista che cerca di sfuggita il locale..prende e passa oltre....
infatti io è solo con questo forum, avendo modo e pazienza di conoscere la tua linea, che ho capito che tutto sommato tutte quelle figate che costavano migliaia di euro, erano in realtà ottenibilli (certo..con risultati più modesti e tanta pazienza) anche con l'acquisto dei kit (che ne frattempo sono anche molto scesi di prezzo c'è da dire) e che quindi non mi stavo precludendo niente...perchè infatti un collezionista difficilmente inizia una linea di cui può permettersi solo una frazione degli oggetti.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#35 Messaggioda Siventilcaotico » 15/02/2012, 11:34

Quello che dice giustamente Endar, e che un aspetto tra i tanti, è quello che si chiama posizionamento sul mercato. Non puoi posizionarti in due fasce così differenti, perchè ognuno dei due target "diffida" dell'altro, anche se tu riuscissi al meglio a seguirli entrambi, la tua immagine ne vien fuori comunque indebolita. In genere quando si decide di compiere una scelta simile lo si fa con due marchi diversi della stessa casa.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#36 Messaggioda Maniachouse » 15/02/2012, 11:52

come scritto, per non inquinare il 3D dedicato alla fiera... per favore mandatemi i vostri commenti riguardanti il discorso sito via pm.

siccome per me è importante il parere di chi guarda il mio blog, leggerò attentamente qualsiasi critica o consiglio.

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#37 Messaggioda fako » 15/02/2012, 11:55

Oh, Lory...
ma non si era parlato di foto? Di dungeon predipinti?
: CoolGun : fuori le foto!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#38 Messaggioda ospitaliere » 15/02/2012, 11:57

aspetto anche io il dungeon prima di fare nuovi ordini.... : Chessygrin :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#39 Messaggioda Endar » 15/02/2012, 12:02

si mi accodo, vogliamo le foto dei dungeon.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#40 Messaggioda Maniachouse » 15/02/2012, 12:52

calma, calma... : Chessygrin :
oggi sto assemblando le nuve case, ma come al solito sono leggermente in ritardo quindi spero per il tardo pomeriggio di riuscire a pubblicare le prime foto.
per i dungeons predipinti dovrete attendere almeno settimana prossima se non la fiera stessa del 25-26.

ho già tutto pronto, ma devo assemblare e dipingere in generale non nello specifico.
mi spiego meglio: devo prima assemnlare un tot di pezzi, dipingerli in serie e poi fare le foto...

non abbiate molta fretta.... la settimana dopo sono alla fiera di Verona, quindi ci saranno altri 2 giorni di sconti per chi non potrà esserci. ;) : Chessygrin :

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#41 Messaggioda Endar » 15/02/2012, 12:58

hmm immagino che allora li vedremo in fiera ;)
la fretta era più che altro, relativa al fatto che avevo un po di acquisti impegnativi in questi giorni e dovevo capire quanto trattenermi.

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#42 Messaggioda MasterMax » 15/02/2012, 13:05

Mmmmh, Verona è già più fattibile....
potrei farci un pensierino
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6048
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#43 Messaggioda Sanguemarcio » 16/02/2012, 0:24

Io la fiera di Verona l'ho già fatta in passato e mi ha sempre entusiasmato... A Novegro invece non sono mai andato!
Detto ciò, qualcuno che le ha fatte entrambe (Lorenzo?) potrebbe consigliarmi la migliore o perlomeno dirmi quali sono le differenze? Devo scegliere quale delle 2 fare....

Grazie eh!?
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#44 Messaggioda Maniachouse » 16/02/2012, 9:28

Sanguemarcio ha scritto:Io la fiera di Verona l'ho già fatta in passato e mi ha sempre entusiasmato... A Novegro invece non sono mai andato!
Detto ciò, qualcuno che le ha fatte entrambe (Lorenzo?) potrebbe consigliarmi la migliore o perlomeno dirmi quali sono le differenze? Devo scegliere quale delle 2 fare....

Grazie eh!?


a Novegro ci ho partecipato per anni.
ma questa versione è tutta nuova per me, è la prima volta che viene dedicata al Wargames... quindi posso dirti solo che la parte del Model expo è dedicata al modellismo in generale.
quindi potenzialmente potresti trovare di tutto e molte cose interessanti che magari non trovi nei negozi o su internet...

esempio pratico: personalmente alle fiere porto molto materiale che non pubblico in catalogo, molti pezzi unici, cioè che preparo solo per la fiera e che per numero e tipologia non potrei inserire in catalogo.

e così fanno molti altri artigiani.

per verona... per me è nuova.
non ci sono mai stato ne come espositore ne come visitatore.
quindi sarà una sorpresa per me.
ma so che avremo uno stand immenso 60 metri quadrati e sarò assieme alla ditta Revelli utensileria.
ognuno con il proprio stand, ma uniti per tipologia di prodotti.
dove faremo molti workshop su come si lavora un modello dal master alla stampa... oltre a far vedere come funzionano macchine e utensili dedicati al nostro settore.
ma per Verona aprirò un altro 3D. per favore non cominciate a far domande a riguardo in questo... ;) :)

Maniac... : Chef :

ps. sto fotografando i primi pezzi assemblati, poche ore e saranno pubblicate nel blog.
e linkate qui : Chessygrin :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#45 Messaggioda fako » 16/02/2012, 9:33

Maniachouse ha scritto:
[...]
ps. sto fotografando i primi pezzi assemblati, poche ore e saranno pubblicate nel blog.
e linkate qui : Chessygrin :


habemus Papam! : Love :

io purtroppo in fiera non penso di venire, a parte che non sono mai statao ad una fiera di modellismo p wargames in vita mia ( : RedFace : ), mi viene difficile mollare tutto e venire. Potrei venire con mia moglie, ma ho il sospetto che per le bambine sia troppo noiosa (per ora! le sto addestrando, mangiano dadi da 6 a colazione, e dadi da 10 a pranzo, a merenda gli grattuggio i dadi da 20)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#46 Messaggioda Maniachouse » 16/02/2012, 15:23

fako ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
[...]
ps. sto fotografando i primi pezzi assemblati, poche ore e saranno pubblicate nel blog.
e linkate qui : Chessygrin :


habemus Papam! : Love :

io purtroppo in fiera non penso di venire, a parte che non sono mai statao ad una fiera di modellismo p wargames in vita mia ( : RedFace : ), mi viene difficile mollare tutto e venire. Potrei venire con mia moglie, ma ho il sospetto che per le bambine sia troppo noiosa (per ora! le sto addestrando, mangiano dadi da 6 a colazione, e dadi da 10 a pranzo, a merenda gli grattuggio i dadi da 20)


: Lol : : Lol : : Lol : : WohoW : cacchio se ti costano a suon di dadi... di questo passo loro diventeranno delle gamers... invece a te si abbasserà la voglia di giocare, oltre al conto in banca... : Lol : : Lol : : Lol : ;) : Chessygrin :

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#47 Messaggioda Siventilcaotico » 16/02/2012, 17:15

Evito di andare OT parlando del rapporto di mia figlia con i dadi : WohoW : ... questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi (fako, cancellalo quanto prima per piacere ;) )
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#48 Messaggioda Maniachouse » 16/02/2012, 18:07

salve a tutti ;)

ho appena finito di postare sul mio blog il modello della mia prossima casa dove andrò ad abitare assieme a Polla, : Chessygrin :

Immagine

Immagine

èer vederle più in dettaglio... correte al mio bolog... ;)

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... -products/

naturalmente avrò anche la mia cripta di famiglia... annessa alla villa.

ma per quella dovrete antendere ancora qualche giorno.

il tutto dipinto e rifinito lo potrete ammirare a Novegro o a Verona o al castello di Belgioioso Pavia o a San Marino... insomma in varie parti d'Italia. : Chessygrin :

naturalmente i commenti sono ben venuti.

Maniac... : Chef :

ps. nelle dependance della mia nuova villa, finalmente potrò organizzare tornei e manifestazioni... naturalmente sarete tutti miei ospiti... del resto di stanze ne avremo a iosa... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) : Chessygrin :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#49 Messaggioda ECI » 16/02/2012, 18:17

Viste già : WohoW : : WohoW : : WohoW :

(facebook)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Milano Wargames – 25-26 Febbraio 2012

#50 Messaggioda fako » 16/02/2012, 18:18

: Evil : Bastardoneeeeeee : Evil : anche io le voglio vedere dal vivo!

: Thumbup : complimenti, dei pezzi che movimentano moltissimo il tuo catalogo! La casetta piccola e quella specie di "stalluccia" la voglio!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti