2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#451 Messaggioda Sanguemarcio » 19/06/2013, 12:23

Dartel ha scritto:Ragazzi se non arrivano le mail vi torna indietro un avviso con scritto che l'indirizzo è sbagliato e per essere sicuri che Maniac l'abbia letto potete inserire nella mail un opzione di risposta che Maniac dovrà confermare e vi arriverà una mai di conferma in automatico.


A me non é tornato indietro nulla e l'indirizzo era corretto... Probabilmente é stato un filtro antispam... Ad ogni modo abbiam risolto : Blink :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#452 Messaggioda Maniachouse » 19/06/2013, 12:37

devo dire che inviare le votazioni in segreto sta risultando fantastico. : Thumbup :

effettivamente la segretezza del voto vale mille a 1 rispetto a una palese. : Thumbup : : Thumbup :

però mi accorgo che non ho spiegato come verranno assegnati i 3 podi murble

vi spiego un attimo come farò a dare il gidizio finale.

un utente votato può ricevere da più persone diverse valutazioni.
quindi io darò un valore di:

3 per ogni primo posto assegnato all'utente.
di 2 per ogni secondo posto assegnato all'utente.
di 1 per ogni terzo posto assegnato all'utente.

esempio: io prendo 4 -1° posti + 4 -2° +1- 3° posto totale 25
e così via per tutti gli utenti partecipanti al contest.
alla fine i primi 3 utenti con il punteggi maggiori saranno 1° - 2° e 3°.

in caso di pareggio, chi ha avuto più 1° posti e secondi.
in caso di ulteriore punteggio pari... deciderò io a chi assegnare il 1° premio.

questo è un sistema matematico molto semplice che viene usato per lo più per le votazioni on-line.

Sanguemarcio ha scritto:
Dartel ha scritto:Ragazzi se non arrivano le mail vi torna indietro un avviso con scritto che l'indirizzo è sbagliato e per essere sicuri che Maniac l'abbia letto potete inserire nella mail un opzione di risposta che Maniac dovrà confermare e vi arriverà una mai di conferma in automatico.


A me non é tornato indietro nulla e l'indirizzo era corretto... Probabilmente é stato un filtro antispam... Ad ogni modo abbiam risolto : Blink :


tenete presente che magari sono perse nel web e che mi arriveranno magari domani.
ma di fatto sia quella di Nedo che la tua 1° e-mail Sangue non mi è arrivata, ma la seconda con allegata la prima si ;)

dopo di che me ne sono arrivate altre senza problemi.
mistero della rete

copntinuate a votare. ;) : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#453 Messaggioda ECI » 19/06/2013, 12:51

Inviata
Ho guardato tutte le foto una miriade di volte....
"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Dartel

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#454 Messaggioda Dartel » 19/06/2013, 12:55

Maniachouse ha scritto:devo dire che inviare le votazioni in segreto sta risultando fantastico. : Thumbup :

effettivamente la segretezza del voto vale mille a 1 rispetto a una palese. : Thumbup : : Thumbup :

però mi accorgo che non ho spiegato come verranno assegnati i 3 podi murble

vi spiego un attimo come farò a dare il gidizio finale.

un utente votato può ricevere da più persone diverse valutazioni.
quindi io darò un valore di:

3 per ogni primo posto assegnato all'utente.
di 2 per ogni secondo posto assegnato all'utente.
di 1 per ogni terzo posto assegnato all'utente.

esempio: io prendo 4 -1° posti + 4 -2° +1- 3° posto totale 25
e così via per tutti gli utenti partecipanti al contest.
alla fine i primi 3 utenti con il punteggi maggiori saranno 1° - 2° e 3°.

in caso di pareggio, chi ha avuto più 1° posti e secondi.
in caso di ulteriore punteggio pari... deciderò io a chi assegnare il 1° premio.

questo è un sistema matematico molto semplice che viene usato per lo più per le votazioni on-line.

copntinuate a votare. ;) : Thumbup :


murble Per me era chiaro come credo per altri, comunque hai fatto bene a specificare : Thumbup :

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#455 Messaggioda Nedo » 19/06/2013, 15:53

mi manca sempre quella di Nedo.


Rimandata......

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#456 Messaggioda uopo » 19/06/2013, 16:25

Fatto! votato anche per email Lorenzo :D

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#457 Messaggioda Ghullarat » 19/06/2013, 16:29

Idem, per messaggio e per mail!...ora non hai scuse puoi decretarmi vincitore assoluto! :D :D :D : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#458 Messaggioda MasterMax » 19/06/2013, 16:31

Voto inviato
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#459 Messaggioda uopo » 19/06/2013, 17:01

chiaritemi un dubbio, prima di far scoppiare una guerra mondiale: non posso esternare in questo topic i soggetti a cui ho dato il mio voto, giusto?

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#460 Messaggioda Cyrano » 19/06/2013, 23:35

Mi sa di no... :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#461 Messaggioda sidilbradipo1 » 19/06/2013, 23:45

Non credo prima della fine delle votazioni che sono da indicare soltanto a Maniac :D
Ma aspettiamo lui per la giusta risposta, che è meglio :D

Naruralmente, si può dare un giudizio di carattere tecnico, come già stanno facendo in molti, che è più corretto : Thumbup :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#462 Messaggioda Sanguemarcio » 20/06/2013, 0:08

Presumo che a votazioni terminate ognuno sia libero dire per chi ha votato... Non c'é nulla di male, anzi... : Thumbup :

Fossimo in Cina anche anche ;) ma nonostante la nostra piccola italietta ci faccia dannare, un pó di sana libertá ancora ce l'abbiamo :)
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#463 Messaggioda ospitaliere » 20/06/2013, 9:05

Ok per il libero arbitrio, ma deve restare una scelta personale dirlo oppure no. : Thumbup :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#464 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 10:25

ospitaliere ha scritto:Ok per il libero arbitrio, ma deve restare una scelta personale dirlo oppure no. : Thumbup :


daccordissimo figuriamoci Ospitaliere ;)
anche se sinceramente non riesco ad immaginare perchè uno senta questa necessità se ha votato con criterio.
la paura che poi qualcuno si offenda e si arrabbi? murble
se uno ha votato in coscienza e in base a criteri modellistici, che problema ha a esplicitare la sua scelta?
ne saprà tranquillamente rendere conto..
poi se uno era nella super indecisione su chi lasciare fuori dal podio o sull'ordine primo-secondo,ecc...e quindi ha fatto uno spareggio a "pancia" non c'è nulla di male, lo scrive, anche io ho non sono sicuro al 100% sul voto che ho dato.

secondo me è anche interessante, sapere i criteri che hanno adottato i votanti, sia per i partecipanti, che per il votante stesso che potrebbe confrontare i propri parametri di giudizio con quelli degli altri.
spesso e volentieri una delle cose che limita la crescita del modellista, non sono le capacità modellistiche..ma le capacità di giudizio estetico (trovo che sia un elemento molto trascurato), a mio giudizio è giusto allenare e mettere in discussione sempre anche tale capacità.
non trovo inutile, sapere come gli altri hanno votato..mettiamo che prendo tanti voti (o pochi) per me fa molta differenza se la maggioranza di questa tendenza arriva da utenti alle prime armi od oppure dagli utenti modellisticamente più avanzati.
la trovo una cosa molto interessante da sapere.

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#465 Messaggioda fako » 20/06/2013, 10:37

ok ho votato pure io che domani sono fuori ufficio tutto il giorno.

Io sono stato indeciso, come sempre deve essere se uno si pone con senso critico. Però, è bene ricordare che sebbene io abbia usato la griglia (che ho espresso poi nei post), è normale che tutti i voti siano mediati dalla propria Soggettività.
Nel dubbio tra un lavoro e l'altro ho privilegiato quelli che "sic et simpliciter" per dirla alla UOPO mi richiamavano scenari horror.

Fatto sta che dobbiamo coinvolgere tutti i partecipanti, e indendo dire proprio tutti, nel "TROFEO CAPOCHINO". E forse, ma mi esprimo personalmente, visto il livello di questi lavori. potrebbe essere simpatico proporre una categoria "juniores" e una "senjores" (la butto lì ovviamente consapevole delle difficoltà intrinseche della gestione, sebbene io lascierei l'utente libero di iscriversi in una o nell'altra).
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#466 Messaggioda ospitaliere » 20/06/2013, 10:55

Endar ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Ok per il libero arbitrio, ma deve restare una scelta personale dirlo oppure no. : Thumbup :


daccordissimo figuriamoci Ospitaliere ;)
anche se sinceramente non riesco ad immaginare perchè uno senta questa necessità se ha votato con criterio.
la paura che poi qualcuno si offenda e si arrabbi? murble
se uno ha votato in coscienza e in base a criteri modellistici, che problema ha a esplicitare la sua scelta?
ne saprà tranquillamente rendere conto..
poi se uno era nella super indecisione su chi lasciare fuori dal podio o sull'ordine primo-secondo,ecc...e quindi ha fatto uno spareggio a "pancia" non c'è nulla di male, lo scrive, anche io ho non sono sicuro al 100% sul voto che ho dato.

secondo me è anche interessante, sapere i criteri che hanno adottato i votanti, sia per i partecipanti, che per il votante stesso che potrebbe confrontare i propri parametri di giudizio con quelli degli altri.
spesso e volentieri una delle cose che limita la crescita del modellista, non sono le capacità modellistiche..ma le capacità di giudizio estetico (trovo che sia un elemento molto trascurato), a mio giudizio è giusto allenare e mettere in discussione sempre anche tale capacità.
non trovo inutile, sapere come gli altri hanno votato..mettiamo che prendo tanti voti (o pochi) per me fa molta differenza se la maggioranza di questa tendenza arriva da utenti alle prime armi od oppure dagli utenti modellisticamente più avanzati.
la trovo una cosa molto interessante da sapere.


Ho espresso le motivazioni delle mie votazioni al giudice stesso (Maniac) in apposita mail, anche per fugare alcune scelte particolari che avevo fatto e non dare adito a strani dubbi. Nulla da nascondere ne di cui vergognarsi, semplicemente non voglio urtare la sensibilità di nessuno, specie se si pensa che potrei non aver votato per qualcuno che invece lo ha fatto per me e viceversa. Da sempre sostengo il voto palese nelle questioni importanti di tutti i giorni (votazioni sindacali al lavoro e simili) proprio perchè ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, ma in una piccola comunità come la nostra dove bene o male ci si vuole tutti bene e ci si confronta giorno per giorno, non mi piace cercare contrasti per delle banalità, visto la suscettibilità di alcuni membri (tra cui mi ci metto anche io). Si era detto così all'inizio e forse potrei ( e sottolineo potrei) aver partecipato al contest consapevole che si sarebbe votato segretamente. Magari ( e sottolineo magari ben due volte) avrei potuto NON partecipare se il voto fosse stato eseguito in altra maniera. Quindi ribadisco, libera scelta per chi vuole fare i nomi e nulla contro ciò, ma Maniac non renda pubblici i voti personali senza autorizzazione. Tra l'altro questo sabato sono fuori casa quindi spero vivamente di poter seguire l'esito almeno dal cellulare.... : Lol :
I commenti ai lavori, su cosa mi è piaciuto o no, li ho espressi tread per tread. Fosse per me, a modo loro, avrebbero vinto tuttiper qualche motivo. : Thumbup :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#467 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 11:14

ospitaliere ha scritto:
Ho espresso le motivazioni delle mie votazioni al giudice stesso (Maniac) in apposita mail, anche per fugare alcune scelte particolari che avevo fatto e non dare adito a strani dubbi. Nulla da nascondere ne di cui vergognarsi, semplicemente non voglio urtare la sensibilità di nessuno, specie se si pensa che potrei non aver votato per qualcuno che invece lo ha fatto per me e viceversa. Da sempre sostengo il voto palese nelle questioni importanti di tutti i giorni (votazioni sindacali al lavoro e simili) proprio perchè ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, ma in una piccola comunità come la nostra dove bene o male ci si vuole tutti bene e ci si confronta giorno per giorno, non mi piace cercare contrasti per delle banalità, visto la suscettibilità di alcuni membri (tra cui mi ci metto anche io). Si era detto così all'inizio e forse potrei ( e sottolineo potrei) aver partecipato al contest consapevole che si sarebbe votato segretamente. Magari ( e sottolineo magari ben due volte) avrei potuto NON partecipare se il voto fosse stato eseguito in altra maniera. Quindi ribadisco, libera scelta per chi vuole fare i nomi e nulla contro ciò, ma Maniac non renda pubblici i voti personali senza autorizzazione. Tra l'altro questo sabato sono fuori casa quindi spero vivamente di poter seguire l'esito almeno dal cellulare.... : Lol :
I commenti ai lavori, su cosa mi è piaciuto o no, li ho espressi tread per tread. Fosse per me, a modo loro, avrebbero vinto tuttiper qualche motivo. : Thumbup :


beh ma tenendoti il segreto, fai pensare male a tutti, invece che ad uno solo :D
fai come credi,ma secondo me è proprio perchè si è in pochi e ci si vuole bene tutti come scrivi, che dovremmo evitare certe pippe.
se non hai votato me per esempio, non è che mi metto a piangere :D

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#468 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 11:21

io ho usato il sistema della monetina :D testa 1°, croce 2° in bilico 3°... ;) :D

ho veramente fatto fatica a dare un podio ai primi 3 che per me reputo i migliori.
anche perchè tutti gli altri che rimangono fuori dal podio hanno fatto dei lavori veramente belli.e anche su questi ci sarebbe da discutere a riguardo.
la summa ultima è un contest veramente COOL : WohoW : ;) :D

naturalmente il mio voto non sarà inserito nel conteggio finale. ma sarà assieme a quello di Irminsul un voto esterno.
io giudicherò i 3 migliori pezzi progettati e costruiti nel loro complesso e su come è stato valorizzato il mio prodotto.
mentre Irminsul giudicherà la pittura e il risultato finale ottenuto. e sento già che saranno uccelli per diabetici... ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

no, per il momento non si può esternare nulla fino a domentica, quando pubblicherò i dati.

quando saranno pubblicati i risultati. e si sapranno i vincitori. potrete scrivere quello che vorrete se lo vorrete. chi non vuole non lo faccia. ogno è libero di fare ciò che vuole.
il fatto di avere una votazione segreta è stata una nia scelta e devo dire che risulta vincente. : Thumbup :
mai votazione è stat più equilibrata. ma soprattutto si crea il phatos dell'attesa... :D nessuno sa come sta andando il tutto. tranne me... :devil: : Lol : : Lol : : Lol :
ora siamo a 17 votazioni... ne vorrei di più se possibile. : Evil : ora con il senno di poi devo direi che mi è passata anche la paronoia dei voti un po' strani. soprattutto perchè ho ricevuto molte spiegazioni a riguardo al proprio giudizio.
poi di fatto il numero stesso di votanti ha fatto spazio da se, delineando i 3 podi.
sarei soddistatto se arrivassimo almeno alla trentina di votazioni. è mai possibile che in un forum di secnici di 240 e passa utenti, così pochi sono interessati a un contest di modellismo : WohoW : : WohoW : murble
io chiederei a Capo... di creare in Home page un qualcosa che solleciti la votazione. anche se forse è un po' tardi visto che domani notte termina.

informazione di servizio: mi manca sempre il voto di Nedo... murble
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#469 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 11:30

Endar ha scritto:beh ma tenendoti il segreto, fai pensare male a tutti, invece che ad uno solo :D
fai come credi,ma secondo me è proprio perchè si è in pochi e ci si vuole bene tutti come scrivi, che dovremmo evitare certe pippe.
se non hai votato me per esempio, non è che mi metto a piangere :D


Endar però non cominciamo invrce a farci le pippe mentali su chi non vuole far sapere il proprio voto.
ho deciso io per il voto segreto. quindi se uno lo vuole mantenere segrto è lecito.

inoltre come scritto mi è sparito anche a me il sospetto di magheggi. perchè alla fine l'utente avendo la possibilità di votare in sgreto, ha votato sui propri parametri senza farsi "plagiare" da altre votazioni o perchè lui dovesse andare contro tendenza non votando il più votato. ma che secondo lui non meritava tal giudizio per mille ragioni: tema, costruzione, pittura.

insomma ognuno è libero di fare quello che vuole.
come scrive Sangue... siamo ancora liberi di poter decidere cosa fare. forse... :devil: : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#470 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 11:35

era un post goliardico quello che hai quotato, Maniac, :)
io ho l'ho scritto che uno deve essere libero di far quel che vuole, se rivelare oppure no ;)
ma sarò libero di pensare che sarebbe più bello se tutti avessero la libertà di dire tranquillamente quel che pensano? o siamo in Cina? :D

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#471 Messaggioda fako » 20/06/2013, 11:52

Endar ha scritto:era un post goliardico quello che hai quotato, Maniac, :)
io ho l'ho scritto che uno deve essere libero di far quel che vuole, se rivelare oppure no ;)
ma sarò libero di pensare che sarebbe più bello se tutti avessero la libertà di dire tranquillamente quel che pensano? o siamo in Cina? :D



Dipende, se quel giorno lì passo di lì io con le pelotas girate ti cutto il post e altro che cina! : Love :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#472 Messaggioda Sanguemarcio » 20/06/2013, 16:31

Io vorrei saperlo invece, perché amici amici... amici un ***** : Twisted : ....Voglio sapere da chi guardarmi le spalle : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#473 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 17:05

Sanguemarcio ha scritto:Io vorrei saperlo invece, perché amici amici... amici un ***** : Twisted : ....Voglio sapere da chi guardarmi le spalle : Lol : : Lol : : Lol :


Sangue... tanti nemici... tanto onore. : Thumbup :

EDIT. no problem Endar era solo per chiarire che tutti sono liberi di scegliere come agire.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#474 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 21:46

oh gente che palle..
dopo un weekend all'insegna dei colpi di scena...mo calma piatta... :D
poi sto metodo del voto segreto, una noia mortale..ci tocca aspettare domenica per far cagnara e polemiche :( :D

ospitaliere

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#475 Messaggioda ospitaliere » 20/06/2013, 21:52

io domenica sono al mare... : Sailor :
divertitevi senza di me... : Lol :


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti