17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#1 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 9:58

salve a tutti.

alla fine del mese prossimo partirà ufficialmente il progetto Manorhouse Workshop su Indiegogo.

quindi mi aspetta un mesetto molto inc@sinato : WohoW :

proprio ieri mi sono sentito via E-mail con la ditta Otherworld Miniatures per dei kits scenici che gli servono per presentare le loro minia...
gli ho fatto i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto con il loro Indiegogo, oltre 55.000 dollari su 5000 di obbiettivo.
ci siamo scambiati un po' di pareri sul discorso dei finanziamenti... e gli ho scritto che presto partirò con il mio di progetto su Indie....
devo dire che dalle loro risposte sono rimasti molto colpiti... e questo mi fa ben sperare. ;) :D

perciò vi voglio belli pimpanti... come scritto nella'altro topic mi servono suggerimenti, proposte e MOLTO incoraggiamento da parte vostra. quello che succederà nei prossimi mesi getterà le basi del futuro Manorhouse... : Thumbup : :D e sarà sicuramente un futuro splendido.

cominciamo con le proposte sui Rewards:
parlando con il mio amiciccio Endar... : WohoW : :D si parlava di realizzare delle bancarelle per il mercato cittadino... con tende e banchetti. come reward se si arriva al primo obbiettivo per tutti coloro che acquistano almeno 100,00 euro. ricevere come ricompensa un paio di bancarelle fatte con i contro zebedei, cosa ne pensate?

signori è l'inizio di un gioco che a me piace moltissimo a prescindere da qualsiasi risultato che si raggiungerà.
ma avere degli obiettivi da raggiungere nella vita... ti stimolano a proseguire e a migliorarti.

grazie in anticipo per tutto il vostro supporto.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#2 Messaggioda sidilbradipo1 » 25/04/2013, 10:35

Evvaiiiiii... : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#3 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 10:36

sidilbradipo1 ha scritto:Evvaiiiiii... : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


ciao Anto... sei già in montagna? ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#4 Messaggioda ospitaliere » 25/04/2013, 10:39

Questa prima esperienza Indiegogo riguarderà quindi solo gli scenici?
Per le miniature ci sarà da aspettare?
Vista la mole di lavoro, l'impegno a S.Marino e altre cose, non è un pò presto il 31 maggio?

Per il resto mi sembra tutto ottimo come già detto anche in altra sede. Il lancio di qualcosa attraverso questo metodo è sicuramente positivo e serve a valutare la potenzialità del prodotto. Inoltre io mi aspetterei anche una gran risposta dai compratori stranieri, visto che loro la crisi la vivono meglio di noi italiani.

Forza Lorenzo, siamo tutti con te. : Thumbup :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#5 Messaggioda sidilbradipo1 » 25/04/2013, 10:40

No, forse non ci andiamo neanche, poi ti spiego :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#6 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 10:59

ospitaliere ha scritto:Questa prima esperienza Indiegogo riguarderà quindi solo gli scenici?
Per le miniature ci sarà da aspettare?
Vista la mole di lavoro, l'impegno a S.Marino e altre cose, non è un pò presto il 31 maggio?

Per il resto mi sembra tutto ottimo come già detto anche in altra sede. Il lancio di qualcosa attraverso questo metodo è sicuramente positivo e serve a valutare la potenzialità del prodotto. Inoltre io mi aspetterei anche una gran risposta dai compratori stranieri, visto che loro la crisi la vivono meglio di noi italiani.

Forza Lorenzo, siamo tutti con te. : Thumbup :


si Ospi... è solo per gli scenici...
per SanMarino devo solo fare "produzione" ho 3 settimane per farla.
inoltre per gli scenici posso agire come voglio e in libertà. è un mio progetto e so le tempistiche perchè sono io a preparalo.
mentre per le minia ci sono in ballo molte persone... e devo dipendere da Andrea per le minia che al momento sta lavorando... ;)
il progetto è molto più vasto e complesso.
dobbiamo dare unimpronta che colpisca la mente dell'acquirebte ;) non è facile serve molta grafica.
mentre negli scenici posso stupire in maniera più esplosiva con delle belle foto d'insieme. ;) :D
come quelle realizzare per il plastico di Endar. : Thumbup :

abbi pazienza e tutto arriverà a destinazione... te lo dice uno che di pazienza non ne ha nemmo un bricciolo... : Lol : : Lol : ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#7 Messaggioda ospitaliere » 25/04/2013, 11:39

Bene. Allora....Indiegogo a gogò.... : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#8 Messaggioda Capochino » 25/04/2013, 18:34

Ottimo, l' idea delle bancarelle è bellissima.
Devo farmi un giro tra le mie 5000 foto per trovare delle strutture che potrebbero interessare.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#9 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 19:43

Capochino ha scritto:Ottimo, l' idea delle bancarelle è bellissima.
Devo farmi un giro tra le mie 5000 foto per trovare delle strutture che potrebbero interessare.


: Thumbup : ;)

è appena andato via lo stampatore... in settimana avrò i preventivi e potreste trovare delle piacevoli novità.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#10 Messaggioda ospitaliere » 25/04/2013, 20:27

ma tutta stà gente lavora pure i festivi??? murble
: Lol :

Dartel

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#11 Messaggioda Dartel » 25/04/2013, 20:38

ospitaliere ha scritto:ma tutta stà gente lavora pure i festivi??? murble
: Lol :


Quando si parla di soldi si... ;)

Aspetto news : Thumbup :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#12 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 20:59

ospitaliere ha scritto:ma tutta stà gente lavora pure i festivi??? murble
: Lol :


: Lol : : Lol : : Lol : cosa sono i giorni festivi? murble si mangiano? : Lol : : Lol : : Lol : :D

negli ultimi 4 mesi non ho mai fatto un giorno di pausa. : WohoW :
e i prossimi 2-3 saranno letteralmente di fuoco. : WohoW : : WohoW :
tra l'altro è appena uscito su TGN l'articolo sul mio prossimo Indiegogo... : WohoW : : Thumbup :
quindi i giochi sono iniziati. :D e a me piace giocare. : Lol : : Lol : : Lol : ;)

Dartel ha scritto:
ospitaliere ha scritto:ma tutta stà gente lavora pure i festivi??? murble
: Lol :


Quando si parla di soldi si... ;)

Aspetto news : Thumbup :


esatto : Thumbup : e sono sicuro che saranno tanti. money money

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#13 Messaggioda Endar » 25/04/2013, 21:32

si preannuncia una figata :)
domani sera poi ti dico anche un altra roba.

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#14 Messaggioda dorbat » 25/04/2013, 21:52

Indiegogo ma che roba è? si mangia?
non so cosa sia ma sembra sia una cosa grande
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#15 Messaggioda Maniachouse » 25/04/2013, 22:16

dorbat ha scritto:Indiegogo ma che roba è? si mangia?
non so cosa sia ma sembra sia una cosa grande



: Lol : : Lol : Dorbat, in pratica tu mi dai dei soldi con i quali io poi produrrò qualcosa che ti è piaciuto tanto sulla carta e per la qual cosa mi hai dato dei soldi... : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

Endar ha scritto:si preannuncia una figata :)
domani sera poi ti dico anche un altra roba.


lo sai che non abbiamo segreti tra di noi... : Twisted : dilla pure a tutti noi. ;) :D : Thumbup :

utilizzo privato di mezzo pubblico... :D
domani sera devi soccorrere Polla e il suo cacchio di e-book... : Andry : : Evil : se puoi ci si vede per cena, così non perdiamo tempo.
Polla ringrazia in anticipo. : Love :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#16 Messaggioda Endar » 25/04/2013, 23:05

Maniachouse ha scritto:
Endar ha scritto:si preannuncia una figata :)
domani sera poi ti dico anche un altra roba.


lo sai che non abbiamo segreti tra di noi... : Twisted : dilla pure a tutti noi. ;) :D : Thumbup :

utilizzo privato di mezzo pubblico... :D
domani sera devi soccorrere Polla e il suo cacchio di e-book... : Andry : : Evil : se puoi ci si vede per cena, così non perdiamo tempo.
Polla ringrazia in anticipo. : Love :


no quel che volevo dire è che secondo me, le reward e tutti i vari step che si raggiungono sono cose che io mi sarei chiarito in dettaglio, prima di mandare in mondovisione l'annuncio che il 31 maggio inizia l'operazione.
secondo me, devi avere le idee chiarissime perchè con queste iniziative c'è l'opportunità di fare il botto...ma 1) se non va benone, ci si è un po bruciati per eventuali ritentativi 2) visto che le cifre in gioco possono anche essere elevate, piccole differenze nelle scelte..fanno tanti soldi in più o in meno in tasca.

Ok domani a cena, anche se l'ebook potrebbe anche essere danneggiato a livello hardware..boh proviamo.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#17 Messaggioda Ghullarat » 26/04/2013, 9:12

Maniac non fare il furbo, tu GIOCHI per lavoro!! : Lol : : Thumbup : ...puoi dire in qualsiasi momento, ok salgo di sopra e mi guardo DMAX, e poi metterti fino a sera a stampare, mentre nel lavoro quotidiano, hai dei paletti fissi, te lo dice uno che già lavora in proprio ed è abbastanza libero, ma mai come te :D !
Le bancarelle sono un ottima idea ma non pensavo iniziassi a fare anche questi pezzi di scenico, come Thomarillion e Scotia Grendel, io di quel tipo di pezzi ho tutto, e ne colleziono sempre di nuovi se ne scovo, perciò se non risultassero troppo fuori scala come i tuoi mobili, li prendo al volo, e ti appoggio in pieno in questa produzione, anche se prevedo tempi duri per tutti noi qui in Italia, io che sono un risparmiatore peggio di Zio Paperone, non metto da parte più nulla!!! : Andry : : Blink :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#18 Messaggioda Maniachouse » 26/04/2013, 9:38

Endar ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Endar ha scritto:si preannuncia una figata :)
domani sera poi ti dico anche un altra roba.


lo sai che non abbiamo segreti tra di noi... : Twisted : dilla pure a tutti noi. ;) :D : Thumbup :

utilizzo privato di mezzo pubblico... :D
domani sera devi soccorrere Polla e il suo cacchio di e-book... : Andry : : Evil : se puoi ci si vede per cena, così non perdiamo tempo.
Polla ringrazia in anticipo. : Love :


no quel che volevo dire è che secondo me, le reward e tutti i vari step che si raggiungono sono cose che io mi sarei chiarito in dettaglio, prima di mandare in mondovisione l'annuncio che il 31 maggio inizia l'operazione.
secondo me, devi avere le idee chiarissime perchè con queste iniziative c'è l'opportunità di fare il botto...ma 1) se non va benone, ci si è un po bruciati per eventuali ritentativi 2) visto che le cifre in gioco possono anche essere elevate, piccole differenze nelle scelte..fanno tanti soldi in più o in meno in tasca.

Ok domani a cena, anche se l'ebook potrebbe anche essere danneggiato a livello hardware..boh proviamo.


Endar come al solito parti in quarta.

sull'annuncio mondovisione... mica parlo di rewards ho solo scritto che sto preparando il progetto.
da qui a un mese presenterò un po' alla volta il progetto per mantenere vivo l'interesse.
per poi postare il tutto per bene alla partenza del progetto.
per il momento posso solo dire che nella notte ho avuto più di 2000 visualizzazioni... : WohoW : : WohoW :
quindi posso dire che per un annuncio soltanto può andare. ;) :D

Ghull... :D a differenza del tuo lavoro che non puoi portarti a casa... personalmente negli ultimi mesi non stacco un attimo la testa dai progetti che sto realizzando...e sfortunatamente il mio laboratorio io l'ho sotto casa... ;) :D fai 1+1 e dimmi quanto posso staccarmi dal mio lavoro.
naturalmente non è così per tutto l'anno... sarei morto, main momenti topici come questo... il tempo libero si riduce di molto.
guarda solo cosa sto portando avanti solo in questo periodo... e immagina cosa succederà tra un mesetto... : Twisted :

ogni lavoro ha le sue incombenze il mio non è molto diverso dagli altri... probabilmente a me piace moltissimo e quindi difficilmente me ne stacco... :D

ma il fatto che non mi fermi praticamente mai non vuol dire assolutamente che la cosa mi dia fastidio. : Thumbup :

per il discorso dei paletti Ghull... :D sai già dove metterteli vero? : Twisted : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#19 Messaggioda Ghullarat » 26/04/2013, 10:48

Scherzavo Lorenzo, chiaramente capisco molto bene la differenziazione dei lavori, e so che il tipo di lavoro tuo, simile in parte al mio, ha i suoi momenti HARD, dove devi mettercela tutta e non ha orari, e altri che te ne stai in panciolle senza fare nulla, non era una critica, il mio era il solito tono da zanzara pungente!! : Lol : :D : Thumbup :
Ora fai bene i banchetti!! : Builder :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#20 Messaggioda Endar » 26/04/2013, 11:03

lo so che non hai scritto i dettagli, ma hai scritto che parti il 31 maggio.
dai discorsi che abbiamo fatto, chiaro che il grosso del progetto lo hai in testa..ma eri ancora in fase di collezione di idee..
e se ti vengono idee che richiedono qualche settimana per preventivi e ragionamenti sui prezzi da proporre rischi di arrivare tirato..
cioè un mese, tra impegni e imprevisti fa in fretta a passare...il 31 maggio dovrai presentare la cosa nei dettagli..
però era giusto un dubbio che ti avrei posto di persona, non è che dobbiamo stare a discuterne, saprai ben quel che fai...spero :D

ospitaliere

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#21 Messaggioda ospitaliere » 26/04/2013, 12:21

Endar ha scritto:lo so che non hai scritto i dettagli, ma hai scritto che parti il 31 maggio.
dai discorsi che abbiamo fatto, chiaro che il grosso del progetto lo hai in testa..ma eri ancora in fase di collezione di idee..
e se ti vengono idee che richiedono qualche settimana per preventivi e ragionamenti sui prezzi da proporre rischi di arrivare tirato..
cioè un mese, tra impegni e imprevisti fa in fretta a passare...il 31 maggio dovrai presentare la cosa nei dettagli..
però era giusto un dubbio che ti avrei posto di persona, non è che dobbiamo stare a discuterne, saprai ben quel che fai...spero :D


era un pensiero di molti di noi... : Lol :
ma siamo ottimisti come te... : Thumbup :

Dartel

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#22 Messaggioda Dartel » 26/04/2013, 12:56

Endar ha scritto:lo so che non hai scritto i dettagli, ma hai scritto che parti il 31 maggio.
dai discorsi che abbiamo fatto, chiaro che il grosso del progetto lo hai in testa..ma eri ancora in fase di collezione di idee..
e se ti vengono idee che richiedono qualche settimana per preventivi e ragionamenti sui prezzi da proporre rischi di arrivare tirato..
cioè un mese, tra impegni e imprevisti fa in fretta a passare...il 31 maggio dovrai presentare la cosa nei dettagli..
però era giusto un dubbio che ti avrei posto di persona, non è che dobbiamo stare a discuterne, saprai ben quel che fai...spero :D


Sicuramente Maniac sa già cosa deve fare... riguardo al progetto, basta che non sta troppo tempo al computer a rispondere alla marea di messaggi che arrivano... :D : Lol : ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#23 Messaggioda Capochino » 26/04/2013, 13:56

Credo fortemente che per un bel mesetto pieno qui, Maniac, passerà solo poche volte per informarci della cosa :) ... poi sentiremo solo "Sdeng!! ... pum pum pum... scratch scratch!... glu glu glu... fiiiiii... fiiiii... Sbam sbam sbam!!... tric tric..."

PS: il glu glu glu era il caffè ingurgitato a ettolitri. :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Dartel

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#24 Messaggioda Dartel » 26/04/2013, 14:22

Capochino ha scritto:Credo fortemente che per un bel mesetto pieno qui, Maniac, passerà solo poche volte per informarci della cosa :) ... poi sentiremo solo "Sdeng!! ... pum pum pum... scratch scratch!... glu glu glu... fiiiiii... fiiiii... Sbam sbam sbam!!... tric tric..."

PS: il glu glu glu era il caffè ingurgitato a ettolitri. :D


Capo hai dimenticati i biiiiiiip che coprono le delicatezze linguistiche di Maniac : Lol : : Lol :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: il 31 Maggio 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO

#25 Messaggioda Maniachouse » 26/04/2013, 16:46

maledetti... : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : :D

volvo dire benedetti fanc... : WohoW : : WohoW : : WohoW : ...iulli :D

se devo essere onesto il progetto è nella mia testa da oltre un anno. da 4-5 mesi ha preso forma concreta e da 3 settimane, cioè da quando so che posso attuarlo con Indiegogo... non vivo che per esso.
oltre a uno sconto fisso che sarà del 20% per chi partecipa all'Indie... ma ci saranno i vari rewards che porteranno anche fino al 30% lo sconto finale. entro settimana prossima saprò quelli attuabili e quelli no. :D
posso solo dirvi che per l'acquisto più alto ci sarà uno speciale kits in omaggio... ma non vi dirò nulla perchè scoprirete anche voi volta per volta tuttr le novità.

allora perchè vi chiedo di di fornirmi idee se ho già tutto predisposto? murble semplice, per capire se sono sulla giusta via e se ciò che ho preventivato si avvicina al gusto medio degli acquirenti...
di solito ci azzecco al 70-80%... il tiro lo aggiusto con i vostri importantissimi suggerimenti... ;) :D
ma cmq. quando propongo qualcosa, ho ben chiaro il progetto in testa. ;)

tornando al discorso progetto: ci saranno delle soglie di acquisto che permetteranno di avere delle ricompense sempre più alte che si sommeranno in base agli obbiettivi raggiunti.
ma la notizia che potrebbe destabilizzarvi tutti l'avrò per settimana prossima : WohoW : : WohoW :
e vi assicuro che se sarà fattibile capovolgerà tutte le prospettive che posso avere oggi. : Thumbup :
il tempo... murble se ho delle scadenze importanti lavoro molto meglio.
ho un mese e qualche giorno per organizzare il tutto... più che sufficiente ;)
il grosso del lavoro l'ho già impostato, cioè capire cosa realizzare.
i preventivi li avrò già tutti settimana prossima o l'altra ancora... ;) :D
che comprendono il pacchetto completo: siliconi, stampa, confezionamento, spedizione.
probabilmente non toccherò neppure un pezzo stampato... :D se non per il controllo qualità.

si torna a lavorare con collaboratori affiatati e professionali ;) con i quali ci lavoro da oltre 20 anni.

e poi c'è una cosa che si era assopita nelgi ultimi 2-3 anni.
la voglia di creare in grande come l'avevo tempo fa. : Thumbup :
ora si è aperto uno spiraglio e non me lo lascerò richiudere... è tornata la grinta e la FAME d'avventura che figata... :D : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti