[2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

[2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy [FINITO]

#1 Messaggioda Capochino » 15/05/2013, 11:15

"Finalmente libera, non è stato difficile trovare casa... Casa mia e di nessun altro
A volte, i grandi, passano a trovarmi perchè si perdono ed io li aiuto a non essere cattivi con i bambini.
Poi li lascio andare perchè anche a me hanno dato la possibilità di andare via, li purifico e li rendo liberi dal male
Spero molti passino di qui, io non li invito, sono loro che non sanno dove andare, sono anime perse ed io li trattengo per purificarli... Mi chiamo Dorothy e sono qui per salvarvi"


Eccoci con il secondo scenico mentre il primo sta per essere finito.

Non sono riuscito a fare foto di un passo passo fino a questo punto perchè sono da mia madre e mi dimentico sempre la macchinetta :D. Oltretutto le luci non aiutano proprio. :(
Comunque comincio da qui, la casa di Dorothy è già mezza costruita e il suo albero sta per essere cominciato.

Immagine

Questa è la dimora nel suo complesso. La struttura è molto semplice ma mi piaceva l' idea di renderla horror con alcuni accorgimenti di contorno ed il colore

Immagine

Alcuni dettagli. Dovrei avere già finito la stuccatura ma con queste foto mi sono accorto che mancano dei pezzi. E' proprio vero, le foto aiutano moltissimo a trovare i difetti dei propri lavori

Immagine

Questa scala della Manorhouse l' ho variata di poco, in pratica non è completa ma è un gradino più bassa. Miracoli dello stampaggio :D

Immagine

Qui mancano delle travi a 45°

Immagine

Ho rotto un pezzettino del passamano della scala doppia, amen, vorrà dire che ridurrò lo sgravo rompendo un po' dappertutto.

Immagine

Questa tomba l' ho voluta adottare come fontanella, sarà abbandonata e marcescente

Immagine

La parte del retro ha solo un balconcino ( ahhhh!!! sporge di quasi 2 cm dal basotto 40 x 40 ) : PirateCap :

Immagine

Con i miei fantastici e superbi TT Minimondi ( : Lol : ) ho, in 5 minuti, creato un ciottolato pronto all' uso. Con uno spazzolino l' ho usurato molto. Il ciottolato, così fatto, è perfetto realizzato con i TT perchè ho potuto mirare le zone dove farlo rislatare e quelle dove lasciarlo coperto dal terreno circostante. In fase di pittura sarà più evidente.

Immagine

Questo è l' albero che ho intenzione di inserire. Ho usato un ramo di Nocciolo trovato in un centro per giardineria. Ho dovuto tagliarlo a dovere per trovare la sezione che mi interessava. La parte bassa è troppo fine ma con l' aiuto di un filo metallico per giardinaggio e del milliput sto cercando di ingrandire la base e renderla molto nodosa.
Userò 3 diversi spessori di filo per poter dare un aspetto tetro e possente all' albero. Farlo dal principio sarebbe stato troppo impegnativo per i tempi che ho ed allora ho preferito partire da una base e modificarla in corso d' opera.

Immagine

L' abero ho pensato di posizionarlo in questo modo. Notare che 2 rami entrano dalle finestre ed escono da tetto. Ho intenzione di distruggere il tetto.

Immagine

Per finire la struttura voglio inserire un recinto in muratura ( Sempre Manorhouse ) molto basso, con 2 colonnine per il cancello.

Devo dire che mi sto divertendo, la modularità dei pezzi Manorhouse è assolutamente appagante : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#2 Messaggioda sidilbradipo1 » 15/05/2013, 11:37

Bello : Love :

Ma tra l'albero e la casa non c'è troppo spazio vuoto? murble ?

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#3 Messaggioda Capochino » 15/05/2013, 11:41

sidilbradipo1 ha scritto:Bello : Love :

Ma tra l'albero e la casa non c'è troppo spazio vuoto? murble ?

Basi&Struki
Sid


Vero Sid ma li ci va un carro dei cadaveri dei conti vampiro più le fronde dell' albero che scenderanno simil salice piangente e, dalla casa, partirano due grosse travi con appese 2 gabbie arrugginite.

Volevo mettere la fontana della MHW ma era proprio troppo.

Magari posso mettere un pozzo fatto con la base delle colonne MHW... Vediamo.

Grazie 1000 e se avete altre idee sono ancora in tempo a attuarle
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#4 Messaggioda Maniachouse » 15/05/2013, 11:51

veramente una bella composizione. : Thumbup :

ben bilanciata e con opzioni che neppure io pensavo si potessero ottenere con i miei pezzi. : Thumbup : : Thumbup :

mi congratulo da solo... :D : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Capo come al solito riesci a stupirci. ;) : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

[2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#5 Messaggioda ECI » 15/05/2013, 13:23

....

"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#6 Messaggioda Endar » 15/05/2013, 13:46

bello Capo ;)
mi piace l'idea dell'albero che entra ed esce dalla casa in rovina. ;)
col carro dei morti voglio proprio vederlo!

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#7 Messaggioda fako » 15/05/2013, 14:16

bello mi piace pure a me!
: Thumbup :

(tra l'altro riutilizzo le idee sonopezzi che ho anche io)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6048
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#8 Messaggioda Sanguemarcio » 15/05/2013, 14:22

Fantastico capo e soprattutto di ispirazione per l'utilizzo dei pezzi MH.... Complimenti!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#9 Messaggioda Capochino » 15/05/2013, 14:31

Grazie a tutti ma non credevo di aver fatto qualcosa di eclatante :)

Almeno non per il momento... ;)

Ah! Una cosa... volevo fare una cosa modulare con pezzi non fissi ma siete troppo bravi e non posso permettermelo, maledetti!! : Evil :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#10 Messaggioda Maniachouse » 15/05/2013, 14:35

come ho scritto più volte, questo contest mi sta riempiendo di soddisfazioni. :D
stanno nascendo dei progetti veramente fantastici : Thumbup :
idee che daranno alla fine moltissimi spunti per utilizzare i miei prodotti anche a me stesso. : WohoW :
ma soprattutto sto notando una crescita altissima delle vostre capacità modellistiche e delle vostre capacità fotografiche.
solo un anno fa si stava a discutere sul fatto di fare o non fare WIP... ora senza neppure chiederlo ne state facendo a carrettate e tutti di ottimo livello. : Thumbup :

grazie a tutti poer il vostro impegno. ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#11 Messaggioda fako » 15/05/2013, 14:41

Capochino ha scritto:
Ah! Una cosa... volevo fare una cosa modulare con pezzi non fissi ma siete troppo bravi e non posso permettermelo, maledetti!! : Evil :



io me ne "frego", e faccio tutto modulare, sapendolo prima non mi sarei mosso è ovvio che chi fissa sul basotto fa cose più belle
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#12 Messaggioda ospitaliere » 15/05/2013, 15:26

Ottima la casetta e le foto non sono poi così male...ti rubo qualche idea per progetti futuri... : Thumbup :

Dartel

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#13 Messaggioda Dartel » 15/05/2013, 20:44

Bella Capo

Immagine

Nel lavoro che sto facendo ora ho fatto anch'io una cosa così, poi vedrete le foto tra qualche tempo.... murble quando non si sa.... : WohoW :

jumanji
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 36
Età: 63
Iscritto il: 13/04/2013, 16:18

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#14 Messaggioda jumanji » 16/05/2013, 1:35

Bell'idea e ben strutturata.
Anche l'albero dà un bel tocco di inquietudine : WohoW : alla scena.
Ti segue con interesse : Thumbup :

Avatar utente
bellum
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 573
Iscritto il: 02/08/2012, 8:27

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#15 Messaggioda bellum » 16/05/2013, 8:36

Capo osserverò con attenzione il tuo lavoro, ma soprattutto l'albero che stai creando.

L'idea dei rami che entrano in casa è favolosa! : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#16 Messaggioda Capochino » 16/05/2013, 9:15

Denghiu denghiu a tutti!

Come tutte le cose che faccio, non sono programmate al dettaglio. L' albero mi stava dicendo che era attratto dall' abitazione e io gliel' ho permesso. :)

Per ora sono fermo ma settimana prossima andrò come un treno. 4 pomeriggi liberi!!! Si spera : Blink :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#17 Messaggioda Nedo » 16/05/2013, 9:52

Molto bella anche questa struttura, Capo.
Geniale l'uso dei TT Minimondi.
Ottima anche la tomba usata come fontana.
Per l'albero sono curioso di vedere il termine, per me è una nemesi realizzare un albero così grande e farlo funzionare con uno scenico.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#18 Messaggioda Capochino » 16/05/2013, 11:27

Nedo ha scritto:Per l'albero sono curioso di vedere il termine, per me è una nemesi realizzare un albero così grande e farlo funzionare con uno scenico.


eh eh eh... anche per me ma i limiti sono fatti per essere superati.
Molto probabilmente verrà uno schifo e non so perchè ma sono sempre caduto in piedi quando si tratta di scenici. :D

Nel mio IO vedo 2 persone, un fifone ed uno spavaldo. Mi lascio sempre trasportare dallo spavaldo... pur facendomela addosso. :D

Che può succedermi? Ma soprattutto, cosa potrebbe succedere se non ci provassi?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#19 Messaggioda Capochino » 12/06/2013, 17:52

Eccoci qui ad un passo dal termine del Contest... sono affaticato ma contento, DEVO riuscire a finire in tempo tutti e due gli scenici.

La Dimora di Dorothy sta prendendo forma

Immagine

Questo lavoro è stato fatto almeno 2 settimane fa, ho voluto chiudere la dimora con un reconto fatto in pietra ( tutto MHW )
Le colonne sono sempre della Manorhouse ma ho tagliato diverse altezze ( erano quelle in resina )

Immagine

Questa parte di muretto l' ho voluta diroccare per simulare una certa prepotenza delle radici dell' albero maledetto che verrà posizionato qui vicino.

Immagine

La parte di sinistra l' ho dovuta accomodare con il muretto, non ho potuto farlo bifacciale ma solo appoggiato alla parte sottostante della piccola balconata/terrazzino

Immagine

Qui verrà posizionato l' albero maledetto

Immagine

La parte posteriore, anche qui, per rimanere nelle misure ho dovuto sacrificare un po' di recinto

Immagine

Nella parte sotto del piccolo balconcino è stato inserito un sostegno singolo in pietra

Immagine

Era rimasta una parte liscia di polistirene ed ho voluto utilizzare ancora un TT ( Timbro Texture ).
5 secondi ed il gioco è stato fatto. : Thumbup :

Immagine

Il classico cancello Manorhouse, vorrei tenerlo aperto per accogliere i viandanti : Twisted :

Immagine

Una bella mano di primer ( nero + vinavil + acqua )

Immagine

Prima mano di fondo imprinting. Ho voluto stare sui toni molto scuri per aumentare il senso di horror ma il muretto l'ho tenuto molto più chiaro.
Il tetto che si vede è quello fatto tempo fa per il Monastero con chiosco e penso di tenere lui anche perchè ora ho solo tetti in gesso e non riesco proprio a farmeli piacere.
Nel muretto di cinta mancava qualcosa ed allora ho inserito delle parti Hirst Arts che hanno dato al tutto un non so che di ottocentesco.

Immagine

Eccoli, degli orpelli sistemati sopra le colonne

Immagine

Prima mano di lumeggiatura color beige molto chiaro

Immagine

Immagine

Tutte le zone in mattoni le ho passate, con il dito, con Stucco Francese Pronto per poi essere asciugate energicamente con un panno pulito. L' effetto è davvero carino anche se deve ancora essere trattato con lavature. Per ora sono troppo bianche

Immagine

Comincio con delle lavature verde marcio e delle lavature marrone scuro. Il mattonato comincia ad essere più realistico

Immagine

Il verde marcio lo concentro più sulle zone mattonate mentre il marrone scuro più verso gli angoli bui. Cerco di dare profondità e tridimensionalità al tutto.

Immagine

Le parti interne le sporco di lavature verde marcio su fondo beige chiaro. La lavatura non l' ho passata a pennello ma a mano ( con le dita ) per cercare di ricreare gli aloni di muffa e stantio.

Immagine

Il retro della Dimora l' ho impiastrata di lavature solo verde marcio. Devo completarlo con altri marroni

Immagine

Dopo aver trattato il muretto di cinta con una lavatura giallastra ho dovuto sfidare l'albero. Il mio vero tallone d' Achille.
Non sono uno scultore, e me ne dispiaccio molto, ma ormai ci sono dentro e devo portare a casa la faccia.

L'albero l'ho trattato precedentemente con del filo da giardinaggio e poi una piccola base in milliput nero. Mazza se è duro da miscelare!! : Frown :

Immagine

La base, che era molto fine, l' ho caricata con una massa di DAS e Vinilica per poi essere allungata con Milliput Bianco ( mazza se costa!! ) e Milliput Nero ( mazza se è dur... murble , l'avevo già detto vero?).

Acquistando un carro dei cadaveri della GW ho estrapolato tanti ammennicoli tra cui una massa di non morti ( che schifo! )
Li ho voluti incorporare all' alnerto come se si nutrisse delle loro anime. Devo ovviamente sistemare per bene ma sto aspettando che il tutto si asciughi.

Immagine

Questa è la parte dietro dell' albero ( se un retro un albero lo ha! :) ). Senza volerlo ho visto che strabordava e mi è piaciuto molto.

Immagine

Questo invece l' ho cercato... Le radici hanno distrutto il muretto come a far intendere che questo albero, dall' arrivo di Dorothy, ha cominciato a mutare cercando di entrare in casa ma allo stesso tempo liberarsi dalla sua posizione naturale.

Immagine

Come si può ben vedere un ramo si divide in 2 e entra dalle due finestre frontali della Dimora. Il tetto lo vorrei sfondare ma è un peccato rovinare l' unico tetto che ho per gli altri scenici :(

Domani continuo col completare l' albero e rifinire il tutto con ammennicoli vari, vegetazione e ritocchi pittorici finali.
Per domenica finirò sicuramente : Thumbup :

PS: qualcuno mi può dare consigli su come finire la parte bassa dell' albero?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#20 Messaggioda ospitaliere » 12/06/2013, 18:44

Intanto complimenti per il tutto. Premio menzione speciale al muretto che non avevo mai pensato di poter montare doppio.... : Eeek :
Riuscite sempre a stupirmi con cose nuove e idee davvero originali.
Per la base dell'albero, che ne pensi di...tanti teschi e ossa??? : Twisted :

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6048
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#21 Messaggioda Sanguemarcio » 12/06/2013, 18:59

Per ora credo che questo sia il pezzo che ha centrato meglio il tema del Contest... Ed é ancora mooolto wip!!!

Grande Capo (Augh : Lol : )... Le anime dannate all'interno dell'albero sono quel qualcosa in piú che rende il tuo lavoro da 10, occhio peró, non puoi sbagliare il pezzo... Perché se alla fine non risulteranno ben amalgamate faranno esattamente l'effetto contrario

Per ora... Giú il cappello!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#22 Messaggioda Capochino » 12/06/2013, 19:40

Grazie 1000 a tutti e due : Thumbup :

Bravissimo ospitaliere!! Non ci avevo pensato. Nooooo!!!!! non ho tanti teschi! : Hurted :
Vediamo se riesco a riparare.

Sangue hai ragione, se non riesco a fondere quei cadaveri sono nella :cacca:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#23 Messaggioda Nedo » 13/06/2013, 0:20

Molto bello tutto Capo.....anche secondo me il lavoro più "in topic" del contest.
L'albero è parecchio malvagio....alla Poltergeist o alla Evil Dead...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#24 Messaggioda Maniachouse » 13/06/2013, 9:46

grande Capo... lavoro strepitoso. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

per il tetto te ne regalo quanti ne vuoi quando passi da me... ;) :D

quindi vediamo di spaccarlo sto cacchio di tetto : Thumbup :

OT :D

scusate se non ci sono molto in questi giorni. ma effettivamente l'Indiegogo in scadenza mi sta frullando il cervello.

ma alla fine ne vedrete veramente delle belle.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy

#25 Messaggioda Capochino » 13/06/2013, 9:56

Grazie ancora.

Il tetto allora lo rompo ma ormai i rami non fuoriescono più. Li avevo tagliati ieri per chiudere il tutto.

Vediamo : Blink :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti