Risultato votazioni 2° contest Manorhouse Workshop

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Risultato votazioni 2° contest Manorhouse Workshop

#151 Messaggioda ECI » 30/06/2013, 22:19

Siventilcaotico ha scritto:Cacchio gente quanto avete scritto : WohoW : !

Non mi sogno nemmeno lontanamente di leggere tutto, già a pagina due c'era un poema :D

Io avevo votato a pari merito Capo ed Endar al secondo posto :D giudicando Endar Migliore come lavoro, ma Capo più azzeccato come tema. Inoltre la mancata texture del Capo sull'albero aveva contribuito aquesta scelta. Poi su richiesta di Maniac per uno spareggio ho messo Capo al primo posto perchè ha centrato di più il tema, che era quello che si doveva valutare, precisando che altrimenti su un voto unicamente sul pezzo avrei preferito Endar.

Terzo posto meritatissimo per Ospitaliere, adoro la resina trasparente, ed il modo in cui l'hai sfruttata, con il rivolo d'acqua dal tubo, le onde che se ne generano ed i cadaveri sommersi sono splendidi : Love :


Sivent....Bentornato :) :)


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: Risultato votazioni 2° contest Manorhouse Workshop

#152 Messaggioda ospitaliere » 30/06/2013, 22:53

Siventilcaotico ha scritto:Cacchio gente quanto avete scritto : WohoW : !
Terzo posto meritatissimo per Ospitaliere, adoro la resina trasparente, ed il modo in cui l'hai sfruttata, con il rivolo d'acqua dal tubo, le onde che se ne generano ed i cadaveri sommersi sono splendidi : Love :


Grazie Siv! ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Risultato votazioni 2° contest Manorhouse Workshop

#153 Messaggioda Capochino » 01/07/2013, 10:23

Grazie Sivent ma io sono arrabbiato con te! : Frown :

Mi avevi fatto ingolosire con quel banchetto di Ogre ( il mio esercito preferito di WHFB ), spero solo che prima o poi tu possa finirlo perchè sono rimasto a bocca asciutta : CoolGun :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti