4° update MHW su Indiegogo.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#26 Messaggioda sidilbradipo1 » 14/07/2013, 14:27

Caro Presidente,
Il master del mulino è oltre ogni mia aspettativa, veramente ti sei superato, la texture è meravigliosa : WohoW :
Per tutto il resto,............c'è mastercard....... ooopsss, voglio dire postepay :D

Domani vado in posta, e suggerisco agli interessati che possono farlo, di fare lo stesso, così il progetto sale in classifica e raggiunge la prima/max. seconda pagina, attualmente è in quarta.
E' importante fare più transazioni possibili, anche per piccoli importi ripetuti più volte, per far innalzare il rating, perchè indiegogo funziona con il sistema più acquisti, più rating, più opportunità di fare goal : Thumbup :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#27 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 14:35

Se mi va bene un affaruccio che ho in ballo faccio una spesa extra a quella che ho ancora in programma da fare : Thumbup :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#28 Messaggioda sidilbradipo1 » 14/07/2013, 14:42

Dartel, se il Presidente va avanti così, mi sa che ti tocca fare un mutuo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#29 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 14:55

sidilbradipo1 ha scritto:Dartel, se il Presidente va avanti così, mi sa che ti tocca fare un mutuo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


Cos'è il mutuo??? murble murble murble
Se non raggiunge l'obiettivo avrà molto bisogno della mutua : Lol : : Lol : ;) :devil:

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#30 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 15:36

Sanguemarcio ha scritto:Chiarissimo Lorenzo e condivido le tue scelte... La mia analisi é per forza di cose superficiale, io sono un tuo tifoso e quello che ho scritto è semplicemente dettato dal fatto che vorrei tu avessi già ora raggiunto il goal... Alla fine mi fido ciecamente delle tue scelte, anche perché tu sei l'unico ad avere la sensibilitá adatta

Allo stesso tempo non volevo oltremodo responsabilizzare gli altri, il mio era solo un modo per esortare il nostro gruppetto a fare squadra ma sia chiaro che l'esito della campagna non passa per i minimondi


grazie Sangue... il tuo tifo... murble ma non è una malattia?... murble :D per me è importante. : Thumbup :

sidilbradipo1 ha scritto:Caro Presidente,
Il master del mulino è oltre ogni mia aspettativa, veramente ti sei superato, la texture è meravigliosa : WohoW :
Per tutto il resto,............c'è mastercard....... ooopsss, voglio dire postepay :D

Domani vado in posta, e suggerisco agli interessati che possono farlo, di fare lo stesso, così il progetto sale in classifica e raggiunge la prima/max. seconda pagina, attualmente è in quarta.
E' importante fare più transazioni possibili, anche per piccoli importi ripetuti più volte, per far innalzare il rating, perchè indiegogo funziona con il sistema più acquisti, più rating, più opportunità di fare goal : Thumbup :

Basi&Struki
Sid


: Lol : : Lol : grazie Anto, sono felice che la prima parte del mulino ti pèiaccia. ;)
Dartel ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:Dartel, se il Presidente va avanti così, mi sa che ti tocca fare un mutuo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


Cos'è il mutuo??? murble murble murble
Se non raggiunge l'obiettivo avrà molto bisogno della mutua : Lol : : Lol : ;) :devil:


: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ci voleva l'indiegogo per farti fare una battuta : Thumbup :

grazie anche a te Dartel. ;)

di nuovo grazie a tutti. ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#31 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 15:39

No, è che mi trattengo.... ;) :D

Su su con i master : Thumbup :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#32 Messaggioda sidilbradipo1 » 14/07/2013, 16:49

Sìsì su con i master, entro prossima settimana mulino finito e torre con merli ghibellini, che mi serve per un progettino che ho in mente :D : Lol :

A laura lazarun : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#33 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 18:58

aggiornata la pagina dell'Indiegogo con tutte le nuove foto ;)

link al blog con la versione anche in italiano.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... indiegogo/

oppure direttamente alla pagna dell'indie...

http://www.indiegogo.com/projects/manor ... /x/3077600

una parete in dettaglio per l'altra e il porticato seguite i 2 links. ;)

Immagine

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#34 Messaggioda ospitaliere » 14/07/2013, 22:20

Maniachouse ha scritto:scusate il pippotto



Direi che ha avuto i suoi effetti, però... : Lol :
Un Manorhouse e un'arengario in meno di due orette.... : Thumbup :

Il tuo ottimismo è sempre contagioso... ;)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#35 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 22:31

ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:scusate il pippotto



Direi che ha avuto i suoi effetti, però... : Lol :
Un Manorhouse e un'arengario in meno di due orette.... : Thumbup :

Il tuo ottimismo è sempre contagioso... ;)


anche un gran torneo da parte di Dartel ;) che devo dire ci sta dando dentro : Thumbup :

caro Ospi... l'ottimismo non costa nulla... quindi perchè non abbusarne... ;) : Lol : : Lol : : Lol : :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#36 Messaggioda ECI » 14/07/2013, 22:36

News girata anche su FB : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#37 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 22:45

ECI ha scritto:News girata anche su FB : Thumbup : : Thumbup :


grazie ECI : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#38 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 22:54

Maniachouse ha scritto:
ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:scusate il pippotto



Direi che ha avuto i suoi effetti, però... : Lol :
Un Manorhouse e un'arengario in meno di due orette.... : Thumbup :

Il tuo ottimismo è sempre contagioso... ;)


anche un gran torneo da parte di Dartel ;) che devo dire ci sta dando dentro : Thumbup :

caro Ospi... l'ottimismo non costa nulla... quindi perchè non abbusarne... ;) : Lol : : Lol : : Lol : :D


Benissimo, se riesco a fare un lavoro mi accaparro pure io una Manorhouse... :D ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#39 Messaggioda Capochino » 15/07/2013, 9:53

News in Home caricata : Thumbup :

Ora vado a caricare la poste-pay : Lol :

Domanda: ha detto Sid che conviene fare piccoli ma molti acquisti giusto?
Questo per aumentare i founders o per altri motivi?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#40 Messaggioda Maniachouse » 15/07/2013, 10:06

Capochino ha scritto:News in Home caricata : Thumbup :

Ora vado a caricare la poste-pay : Lol :

Domanda: ha detto Sid che conviene fare piccoli ma molti acquisti giusto?
Questo per aumentare i founders o per altri motivi?



capo intanto grazie per le news.

si Capo... spezzettare gli acquisti fa aumentare il numero dei finaziatori.

tra l'altro se spezzettati nel tempo gli acquisti, fai movimentare la cifra dell'obiettivo non lasciandola per molto tempo sempre uguale.

calcola naturalmente cosa ti interessa, se devi prendere delle case... se ne prendi una alla volta ti costa molto di più di prendere i 2 perks "incriminati". ma se prendi i 2 perks, ti suggerisco di prenderne uno oggi e uno tra qualche giorno.
e via dicendo in base a ciò che ti interessa.

grazie ancora Capo...

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#41 Messaggioda ospitaliere » 15/07/2013, 10:17

Ottima spiegazione. Quindi conviene dilazionare gli acquisti nelle settimane che restano...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#42 Messaggioda Maniachouse » 15/07/2013, 10:28

pensiero positivo e tanti amici... sono un cocktail fantastico : Thumbup :
dopo praticamente un mese di stallo a mille euro. in meno di un giorno siamo a 1600 euro ;) :D
ci metto dentro anche il fatto di aver presentato i primi masters.

ma entro domani dovrei riuscire a pubblicare sia i pesi dei vari kits, ma questo interessa in pratica solo gli amerivani.
e cosa costeranno i kits fininito il finanziamento.

un piccolo esempio: Manor house 190,00 euro perzzo indie. + rewards rispetto all'acquisto fatto.
prezzo al pubblico dopo l'indie 228,00. ben 38 euro in più ;) :D nessun rewards : Blink :

mi pare che ci sia un buon risparmio.

ospitaliere ha scritto:Ottima spiegazione. Quindi conviene dilazionare gli acquisti nelle settimane che restano...


esatto Ospi...

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#43 Messaggioda Endar » 15/07/2013, 11:51

ottima preview :)

Effettivamente tutti gli elementi per decidere gli hai solo te Maniac, però rispetto al discorso di Sanguemarcio, se la raccolta fondi entro il mese X era per te essenziale (questo lo sai solo te ;) ) a mio modo di vedere, paradossalmente era meglio avviare il tutto un mese dopo, e fare un Indiegogo di solo 1 mese.
il mese passato a mio modo di vedere non è tanto..."tempo perso" che sarebbe poca cosa....ma è "visibilità bruciata".
dopo settimane in cui si vede una raccolta ferma al 5%, nessun immagine chiara, nessun video, la ricettività sull'argomento a ulteriori news/aggiornamenti è sicuramente inferiore rispetto a quella che si ha quando la notizia è fresca.
Chiaro che i clienti che ti conoscono, seguiranno l'evoluzione del progetto..ma quelli che non ti conoscono, sono da ri-conquistare..non hanno una più una posizione neutra, penseranno già di sapere di che si tratta..

comunque ora occupiamoci del presente, quel che è passato è passato.
in giornata faccio la mia parte con un acquisto ;)

PS
ma possibile chenel 2013 si vada in posta per fare acquisti online? : Lol : : Lol :

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#44 Messaggioda ospitaliere » 15/07/2013, 12:09

Endar ha scritto:ma possibile chenel 2013 si vada in posta per fare acquisti online? : Lol : : Lol :


Io sono più pigro: dall'home banking trasferisco i fondi a paypal. :D
Se poi mi serve postpay, li trasferisco sulla carta da paypal...altro che riciclaggio... : Lol :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#45 Messaggioda Capochino » 15/07/2013, 12:19

Maniachouse ha scritto:
Capochino ha scritto:News in Home caricata : Thumbup :

Ora vado a caricare la poste-pay : Lol :

Domanda: ha detto Sid che conviene fare piccoli ma molti acquisti giusto?
Questo per aumentare i founders o per altri motivi?



capo intanto grazie per le news.

si Capo... spezzettare gli acquisti fa aumentare il numero dei finaziatori.

tra l'altro se spezzettati nel tempo gli acquisti, fai movimentare la cifra dell'obiettivo non lasciandola per molto tempo sempre uguale.

calcola naturalmente cosa ti interessa, se devi prendere delle case... se ne prendi una alla volta ti costa molto di più di prendere i 2 perks "incriminati". ma se prendi i 2 perks, ti suggerisco di prenderne uno oggi e uno tra qualche giorno.
e via dicendo in base a ciò che ti interessa.

grazie ancora Capo...

Maniac... : Chef : money


Ok, perfetto.
Comincio oggi e vado avanti per un po' fino ad una settimana dalla fine. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#46 Messaggioda Maniachouse » 15/07/2013, 12:40

Endar ha scritto:ottima preview :)

Effettivamente tutti gli elementi per decidere gli hai solo te Maniac, però rispetto al discorso di Sanguemarcio, se la raccolta fondi entro il mese X era per te essenziale (questo lo sai solo te ;) ) a mio modo di vedere, paradossalmente era meglio avviare il tutto un mese dopo, e fare un Indiegogo di solo 1 mese.
il mese passato a mio modo di vedere non è tanto..."tempo perso" che sarebbe poca cosa....ma è "visibilità bruciata".
dopo settimane in cui si vede una raccolta ferma al 5%, nessun immagine chiara, nessun video, la ricettività sull'argomento a ulteriori news/aggiornamenti è sicuramente inferiore rispetto a quella che si ha quando la notizia è fresca.
Chiaro che i clienti che ti conoscono, seguiranno l'evoluzione del progetto..ma quelli che non ti conoscono, sono da ri-conquistare..non hanno una più una posizione neutra, penseranno già di sapere di che si tratta..

comunque ora occupiamoci del presente, quel che è passato è passato.
in giornata faccio la mia parte con un acquisto ;)

PS
ma possibile chenel 2013 si vada in posta per fare acquisti online? : Lol : : Lol :


in parte hai ragione Endar.
di fatto solo io so come è la mia situazione.. o almeno ero l'unico a sapere fino all'altro irei... ;) :D
d'altro canto il mese che è passato mi ha dato una marea di feedback che nel mese che rimane posso attuare, migliorare o eliminare... ;) :D
fino a che il progetto non è stato attivato non potevo sapere come si sarebbe evoluto il tutto.
ricordo che non c'è un altro progetto simile al mio al momento pubblicato. quindi io navigo a vista e non ho nessuna esperienza da cui attingere, di fatto me la sto facendo giorno per giorno.
con il senno di poi avrei fatto altre scelte? probabilmente sì. ma solo con il senno del poi... se sapessi a priori come vanno le cose sarei miliardario ti pare? :D
anche aspettando un mese intero avrei avuto solo quello che ho ora... anzi forse meno perchè non avrei avuto il conto alla rovescia che mi "premeva" dietro... e nel frattempo non avrei potuto industriarmi con un sistema veramente ostico che è quello di Indiegogo.
ora lo gestico abbastanza bene ma c'è voluto quasi un mese per imparare e l'aiuto di un mio finanziatore che è anche uno del team di Indiegogo. (la fortuna è sempre dietro l'angolo con me : Thumbup : ) che mi sta illustrando passo a passo come gestire e sfruttare al meglio il sistema.
con un solo mese mi sarei solo incartato su me stesso estrapolando solo il modo di gestire il sistema.
del resto io faccio masters e plastici non sono un esperto di informatica. ;) :D
ora invece ho un intero mese per sfornare e mille masters. e gestire al meglio i feedback ricevuti.

ultima cosa. io sono praticamente da solo a gestire il tutto. naturalmente mi danno una mano Fabio, che mi ha spiegato a grandi linee come gestire il sistema e mi ha fatto la grafica della pagina. e David per le traduzioni più complesse. ma per fotografare, preparare, caricare e presentare al mondo tutto quello che è il 4° update, ci ho messo la bellezza di quasi un giorno e mezzo... : WohoW : che per me è tantissimo tempo... : Blink : ma ci sta e sto cmq. migliorando di update in update.

questo per dire che il "backstage" è molto più incasinato e porta via molto più tempo della "semplice" rappresentazione sul "palco" che vedete voi... ve lo posso assicurare : Thumbup :

se volete vi vendo i biglietti per il dietro le quinte della campagna MHW... ;) : Lol : : Lol : : Lol :

murble perchè ho messo le faccine che ridono... murble : Blink : in questo momento :angry: :D ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#47 Messaggioda Capochino » 15/07/2013, 12:58

Ok, Mulino aggiudicato... nei prossimi giorni porto via anche un Arengario :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#48 Messaggioda Dartel » 15/07/2013, 13:39

Capochino ha scritto:Ok, Mulino aggiudicato... nei prossimi giorni porto via anche un Arengario :D


Bella capo, il prossimo è l'arengario, poi il villaggino piccolo e il villaggio da 3000€... ;)

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

4° update MHW su Indiegogo.

#49 Messaggioda ECI » 15/07/2013, 13:39

Con 5 Nzerte,che mi porto??


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#50 Messaggioda Maniachouse » 15/07/2013, 14:32

ECI ha scritto:Con 5 Nzerte,che mi porto??


"Inviato tramite Tapatalk"


caro ECI non penso che Indiegogo sappia che "moneta" gustosa sia Nzerte murble

loro si cibano solo di dollari e euro... ;) :D non sanno cosa si perdono : Thumbup :

Capochino ha scritto:Ok, Mulino aggiudicato... nei prossimi giorni porto via anche un Arengario :D


se va avanti così mi sa che il target lo raggiungo solo con i Minimondi e pochi altri stranieri.... : WohoW : :D

grazie a tutti. : Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti