Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#26 Messaggioda Capochino » 19/08/2013, 14:17

Le ferie se le farà su una nave vichinga a nord della Svezia.
Con i soldi che farà dopo il secondo indiegogo : WohoW :

Ce lo vedo su una nave vichinga come il papà di Vicky il Vichingo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#27 Messaggioda Maniachouse » 20/08/2013, 8:28

Capochino ha scritto:Le ferie se le farà su una nave vichinga a nord della Svezia.
Con i soldi che farà dopo il secondo indiegogo : WohoW :

Ce lo vedo su una nave vichinga come il papà di Vicky il Vichingo.


: Lol : : Lol : : Lol : possibilmente senza l'elmo cornuto... : Blink : ;) : Lol : : Lol : : Lol : perchè sbandierare imbarazzanti casi della vita : WohoW : ;) : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : :D

Endar ha scritto:mi fa piacere di aver dato uno spunto senza accorgemene :)
come procedono le cose? nuovi masters?
mi sa ti conviene far un po di ferie anche a te comunque, se no esplodi ;)


vacanze? murble cosa sono? è roba che si mangia? ;) :D
in questo momento sto finendo l'undicesimo update che pubblicherò entro domani in giornata.
ci sarà da leccarsi le dita dei baffi : WohoW : murble :D

non c'è nulla come una "sconfitta" che mi metta addosso una voglia matta di riscatto. ;) : Twisted :
riposarsi... : WohoW : avrò tempo di riposarmi quando sarò morto... e forse neppure in quel caso..

al prossimo aggiornamento. : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#28 Messaggioda mistral » 20/08/2013, 19:21

Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...

Dartel

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#29 Messaggioda Dartel » 21/08/2013, 9:00

mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...


Mistral mi spiace darti questa delusione, ieri ho sentito Maniac al telefono e aveva la voce spezzata dal pianto, Ghullarat può confermare, per non aver raggiunto l'obiettivo, per non parlare di aver dovuto rendere i soldi.... Ogni tre secondi si soffiava il naso e come minimo ha consumato due bancali di fazzoletti.... : Lol :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#30 Messaggioda Ghullarat » 21/08/2013, 12:33

Addirittura al telefono aveva la voce di un giovane di 28 anni!!!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#31 Messaggioda Dartel » 21/08/2013, 12:59

Ghullarat ha scritto:Addirittura al telefono aveva la voce di un giovane di 28 anni!!!! : Thumbup :


Usa un alteratore vocale :D

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#32 Messaggioda Capochino » 22/08/2013, 8:01

Non esistono i fallimenti, ma solo piccole prove prima del successo :)

Mike Myers in "Love Guru"
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#33 Messaggioda Maniachouse » 23/08/2013, 9:32

mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...


grazie Mistral ;) del resto devo ammettere che mi sono scontrato con un'esperienza totalmente nuova ed è stato difficile inquadrarla nella sua totalità.
ma sel resto mi ha stimolato a fare ancora di più per riuscire nella prossima prova. ma questa volta lotteremo ad armi pari ;) :D : Thumbup :

Dartel ha scritto:
mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...


Mistral mi spiace darti questa delusione, ieri ho sentito Maniac al telefono e aveva la voce spezzata dal pianto, Ghullarat può confermare, per non aver raggiunto l'obiettivo, per non parlare di aver dovuto rendere i soldi.... Ogni tre secondi si soffiava il naso e come minimo ha consumato due bancali di fazzoletti.... : Lol :


: Lol : : Lol : : Lol : a dire il vero piangevo di piacere al solo pensiero che mi dividevano 2-300 km. da te e da Ghull... : Twisted : avervi così lontani mi spezzava il c... : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : uore... :D che bello immaginarvi mentre sorseggiavate il vostro drink parlando di modellismo e giochi vari... ma raccontami Dartel... come hai fatto a farti cadere sul piede il master in marmo del dungeon di Ghull... : WohoW : ;) :devil:

signori! ho appena finito di fotografare l'11° update del villaggio... lì si che mi sono commosso fino alle lacrime... : WohoW : :D sarà un update strepitoso. penso proprio che appena lo vedrà Endar sarà immediatamente sotto casa mia suonando il campanello per poter vedere dal vivo tale magnificenza... :D : Thumbup : entro il pomeriggio dovrei riuscire a pubblicare tutto.

a presto, : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#34 Messaggioda Capochino » 23/08/2013, 9:40

Ed allora io entro questa sera mi ricollego e VOGLIO vedere tutto!!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#35 Messaggioda Maniachouse » 23/08/2013, 11:18

Capochino ha scritto:Ed allora io entro questa sera mi ricollego e VOGLIO vedere tutto!!


bravo : Thumbup : sto scontornamdo le foto... : Blink : che bolle :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Update N° 10 – Manorhouse Workshop campaign on Indiegogo

#36 Messaggioda Dartel » 23/08/2013, 11:28

Maniachouse ha scritto:
mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...


grazie Mistral ;) del resto devo ammettere che mi sono scontrato con un'esperienza totalmente nuova ed è stato difficile inquadrarla nella sua totalità.
ma sel resto mi ha stimolato a fare ancora di più per riuscire nella prossima prova. ma questa volta lotteremo ad armi pari ;) :D : Thumbup :

Dartel ha scritto:
mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...


Mistral mi spiace darti questa delusione, ieri ho sentito Maniac al telefono e aveva la voce spezzata dal pianto, Ghullarat può confermare, per non aver raggiunto l'obiettivo, per non parlare di aver dovuto rendere i soldi.... Ogni tre secondi si soffiava il naso e come minimo ha consumato due bancali di fazzoletti.... : Lol :


: Lol : : Lol : : Lol : a dire il vero piangevo di piacere al solo pensiero che mi dividevano 2-300 km. da te e da Ghull... : Twisted : avervi così lontani mi spezzava il c... : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : uore... :D che bello immaginarvi mentre sorseggiavate il vostro drink parlando di modellismo e giochi vari... ma raccontami Dartel... come hai fatto a farti cadere sul piede il master in marmo del dungeon di Ghull... : WohoW : ;) :devil:

signori! ho appena finito di fotografare l'11° update del villaggio... lì si che mi sono commosso fino alle lacrime... : WohoW : :D sarà un update strepitoso. penso proprio che appena lo vedrà Endar sarà immediatamente sotto casa mia suonando il campanello per poter vedere dal vivo tale magnificenza... :D : Thumbup : entro il pomeriggio dovrei riuscire a pubblicare tutto.

a presto, : Chef : money


Parlare di modellismo???? murble qualcosina ma poi eravamo presi dalla parte vecchia di Bordighera, bellissimo paesino.

Devi sapere che Endar verrà a suonare per distrarti dal vero intruso che ti porterà via tutto :D


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti