Update N° 11 – MHW – The Village

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#26 Messaggioda Maniachouse » 26/08/2013, 22:12

Nedo ha scritto:Al di là di KS o IndieGG, metterai nella tua linea di vendita questi gioiellini?


ciao Nedo.

ci saranno 2/3 possibili soluzioni.
il prossimo indi... sarà molto più mirato e completo con tutti i masters già realizzati e anche dipinti cone già scritto.
ma al momento sono leggermente disorientato dalla chiusura anticipata di Carnevale... murble che ritenevo fatto bene con tutte le cosine ben dipinte e presentate... ma ha fallito murble : Blink :
perchè secondo loro non sono stati posizionati al posto giusto i vari goal successivi. per esempio il libro delle regole era troppo in là come obbiettivo murble e altro. murble
cmq. anche io per abbassare l'obbiettivo dovrò fare dei goal successivi... vedremo come scegliere al meglio l'eventuale successo del primo goal :D

2° opzione, fare come ho fatto per la villa un preordine molto conveniente e buttare fuori un po' alla volta tutto il vasto progetto. devo dire che questo sistema ha reso molto di più del mio primo Indi... ;) :D

3° opzione, proporre il progetto a una casa editorialle e buttare fuori tutto a fascicoli. ma questa soluzione sarebbe da valutare attentamente. ;)

queste saranno le opzioni per produrre i nuovi kits caro Nedo. ma sono certo che questa volta sarà la prima opzione ad avere successo ;) :D

a proposito di gioiellini... domani vi presenterò il primo balcone autoportante. è una figata. : Thumbup : ;) :D

Ghullarat ha scritto:Beh visto che ieri sera davano Brockback Mountain...cmq se cucini così ogni volta che inviti a cena un friggulese, chiamo a raccolta la parte di sangue che ho in famiglia e vengo su a pappare, poi ti come al solito, un veloce gioco di donn, ehm di gambe, e mentre tu ti fai l'occhio nero con il "NERO" di seppia, noi deprediamo il tuo laboratorio!!1 : Lol : : Thumbup : : Nar :


: Lol : : Lol : : Lol : quel genere di films non sono proprio di mio gusto : Twisted : li lascio vedere ai 3 friggulisi e a un genovese biricchi... no : Thumbup :

a domani ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#27 Messaggioda Sanguemarcio » 27/08/2013, 10:58

Finalmente vedo le foto non dal cellulare... Ho poco da aggiungere a quanto giá detto, per cui mi limito a rinnovare i complimenti!
Grande Lorenzo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#28 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2013, 11:11

Sanguemarcio ha scritto:Finalmente vedo le foto non dal cellulare... Ho poco da aggiungere a quanto giá detto, per cui mi limito a rinnovare i complimenti!
Grande Lorenzo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


grazie Sangue... sto per andare a fotografare il grazioso balcone autoportante. :D
nel primo pomeriggio avrete l'anteprima.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#29 Messaggioda Nedo » 27/08/2013, 16:49

La seconda opzione non mi sembra malvagia....
La terza sarebbe ganza ma meno fattibile...

La prima, credo anche io che con roba già pronta sia un'altro par di maniche...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#30 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2013, 17:35

Nedo ha scritto:La seconda opzione non mi sembra malvagia....
La terza sarebbe ganza ma meno fattibile...

La prima, credo anche io che con roba già pronta sia un'altro par di maniche...


vedremo Nedo. alla fine le ho già provate tutte e tre ;) :D
la 3° addirittura sarebbe la migliore delle opzioni,molti soldi. money money
ho giù fatto molti lavori per l'editoria molto ben remunerati.
ma in quel caso poi passerebbe tutto tramite edicola e io non potri più metterci becco.

stiamo a vedere. prima presentiamo al meglio il tutto su Indie... e poi tireremo le somme. ;) : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#31 Messaggioda tenente_colombo » 27/08/2013, 20:01

Mi permetto un commento sulla 3 opzione: Grande Fama, Enorme e gigantesca distribuzione ma in effetti devi sottostare a ciò che dice il committente che è la casa editrice. Io non ne so nulla ma tu al momento Lorenzo hai la forza di fare tutto da solo.
Il mio motto è: LE SOCIETA' SI FANNO SEMPRE IN NUMERO DISPARI. 3 E' TROPPO . :D
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#32 Messaggioda Nedo » 27/08/2013, 21:00

Allora se sai già come funziona, la terza mi sembra davvero tanta robba.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#33 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2013, 22:19

tenente_colombo ha scritto:Mi permetto un commento sulla 3 opzione: Grande Fama, Enorme e gigantesca distribuzione ma in effetti devi sottostare a ciò che dice il committente che è la casa editrice. Io non ne so nulla ma tu al momento Lorenzo hai la forza di fare tutto da solo.
Il mio motto è: LE SOCIETA' SI FANNO SEMPRE IN NUMERO DISPARI. 3 E' TROPPO . :D


Nedo ha scritto:Allora se sai già come funziona, la terza mi sembra davvero tanta robba.


ciao Tenete è proprio questo il problema. ogni volta che faccio un contratto con l'editoria è un lungo e tedioso trattare.
di solito sono loro a richiedermi determinate modelli. quindi alla fine a me interessa relativamente il prodotto ma solo il guadagno e avere il logo sulle confezioni... ;) : Thumbup :

in questo caso sarei io a proporre un progetto il che sarebbe ancora più complesso e come dice il Tenente di solito è chi mette il denaro che dirige il progetto. e conoscendomi difficilmente lo accetterei. quindi la 3° opzione rimane proprio 3° perchè sarebbe la più incasinata e con finali contrastanti anche se molta redditizia.
ma di fatto alla fine perderi la possibilità di utilizzare di fatto il mio prodotto. certo in cambio avrei il contante.
detto questo però bisogna anche dire che non è automatico che accettino di produrre e distribuire il mio progetto.
infatti quest'anno non ho visto nulla dedicato al nostro settore pubblicizzato in tv... murble mentre gli altri anni era pieno di minia, navi e altre amenità del genere. ;) :D

come scritto, vedremo l'andazzo e valuterò di conseguenza.
di sicuro l'indie se va come deve andare sarebbe la soluzione migliore. e sarei io a pilotare il tutto ;) : Thumbup :

grazie per il vostro supporto ragazzi. : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti