NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#26 Messaggioda ospitaliere » 12/12/2013, 17:33

ed ecco le foto delle mura e i vari goal...

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... mment-5554


Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#28 Messaggioda Dartel » 19/12/2013, 19:53

Castello veramente fico. Bellissimo lavoro Lori : Thumbup :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#29 Messaggioda sidilbradipo1 » 20/12/2013, 10:03

: WohoW : ... stupendevole : Love :
Sabato sera me lo voglio vedere dal vivo :D ... Darteeeelllll, ci sei ???

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#30 Messaggioda ospitaliere » 20/12/2013, 13:58

sidilbradipo1 ha scritto:: WohoW : ... stupendevole : Love :
Sabato sera me lo voglio vedere dal vivo :D ... Darteeeelllll, ci sei ???

Basi&Struki
Sid


Magari ci si può vedere tutti assieme lunedì nel primo pomeriggio.... :D

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#31 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/12/2013, 0:25

Non prometto nulla, 'chè dovrei imbrattare i muri della sala, ma se mi libero vi raggiungo :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#32 Messaggioda ospitaliere » 24/12/2013, 9:53

Ieri Tour de Force in quel di Milano. Partenza ore 6.00 del mattino da casa. Arrivo a Rogoredo alle 9,00 dove il buon Dartel mi ha gentilmente prelevato e scarrozzato. Prima tappa a casa sua dove ho potuto ammirare tutti i suoi bellissimi lavori modellistici, complimentarmi con lui per la sua stanza del modellista (già apparsa nelle foto dell'apposito tread) e aprofittare dell'ospitalità di sua moglie Tya, ottima padrona di casa e ottima cuoca. : Thumbup : : Chef :
Poi subito dopopranzo a casa di Maniac... : WohoW :
dove ho potuto ammirare dal vivo la nuova stupenda produzione che porta avanti nell'indiegogo. Che dire???
Dal vivo sono 1000 volte più belli che in foto!!! : Eeek :
Il piccolo villaggio si espande sempre più (non faccio spoiler! :D ) e assume contorni da città mediovale che ricorda tanto la vicina (a me) Gradara, ma anche tante altre cittadine delle zone Romagna-Marche, specie in Montefeltro.
Purtroppo il tempo tirannide mi ha costretto a fuggire verso la stazione centrale già dalle 17,40 e col fiatone ho preso al volo il treno disponibile per tornare verso casa (arrivo alle 21.15). :(
Spero di poter ricambiare presto la magnifica ospitalità e ringrazio per la stupenda giornata.
Per motivi tecnici non ho foto da mostrarvi...ho scordato la macchina fotografica nello zainetto quando siamo scesi nell'antro di maniac... : Lol :

Scordavo Sid, che non ho avuto modo di conoscere ma ci saranno altre occasioni... ;)


Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#34 Messaggioda sidilbradipo1 » 24/12/2013, 11:18

Ciao Ospi,
Purtroppo non sono riuscita a liberarmi (nell'ordine) da pitturamento sala che altro che la Cappella degli Scroveni, mamma che non stava tanto bene e gatti follarmati dalla plastica dei teloni su mobili e pavimento :D
Mi dispiace non averti incontrato di persona, ma sicuramente ci sarà occasione più avanti, magari questa primavera si può organizzare una gitarella in quel di Forlì :D ;)

Buon Natale : Razz :
Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#35 Messaggioda ospitaliere » 24/12/2013, 11:46

sidilbradipo1 ha scritto:Ciao Ospi,
Purtroppo non sono riuscita a liberarmi (nell'ordine) da pitturamento sala che altro che la Cappella degli Scroveni, mamma che non stava tanto bene e gatti follarmati dalla plastica dei teloni su mobili e pavimento :D
Mi dispiace non averti incontrato di persona, ma sicuramente ci sarà occasione più avanti, magari questa primavera si può organizzare una gitarella in quel di Forlì :D ;)

Buon Natale : Razz :
Basi&Struki
Sid


Io vi aspetterei tutti per Dadi.com a cui aggiungere un paio di giorni di ferie per portarvi alla scoperta dei segreti della Romagna mediovale... :D
Tanti auguri anche a te e al Doc. ;)

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#36 Messaggioda sidilbradipo1 » 24/12/2013, 12:32

ospitaliere ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:Ciao Ospi,
Purtroppo non sono riuscita a liberarmi (nell'ordine) da pitturamento sala che altro che la Cappella degli Scroveni, mamma che non stava tanto bene e gatti follarmati dalla plastica dei teloni su mobili e pavimento :D
Mi dispiace non averti incontrato di persona, ma sicuramente ci sarà occasione più avanti, magari questa primavera si può organizzare una gitarella in quel di Forlì :D ;)

Buon Natale : Razz :
Basi&Struki
Sid


Io vi aspetterei tutti per Dadi.com a cui aggiungere un paio di giorni di ferie per portarvi alla scoperta dei segreti della Romagna mediovale... :D
Tanti auguri anche a te e al Doc. ;)


: Thumbup :
Con l'aggiunta del Presidente e Polla e dei Dartelli :D

Angurie Natalose : Razz :
Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#37 Messaggioda Dartel » 24/12/2013, 16:03

Bella Ospitaliere, per me e Tya è stato un piacere averti qui. Peccato che sei stato solo una giornata, avremmo fatto una bella sfida a Mindstalkers e passato una bella serata tutti in compagnia.
Ieri sera ho sistemato la teca, vedessi che figurone che fa con tutte le minia : Thumbup :

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#38 Messaggioda ospitaliere » 24/12/2013, 16:24

Dartel ha scritto:Ieri sera ho sistemato la teca, vedessi che figurone che fa con tutte le minia : Thumbup :


Ci credo! : Thumbup : Grazie ancora di tutto. ;)

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#39 Messaggioda Endar » 24/12/2013, 17:02

mi sa che siete leggermente OT :D

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#40 Messaggioda ECI » 24/12/2013, 17:06

Endar ha scritto:mi sa che siete leggermente OT :D


leggermente... :D


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#41 Messaggioda Sanguemarcio » 24/12/2013, 18:34

Un filo...
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#42 Messaggioda ospitaliere » 26/12/2013, 10:03

Ok, torniamo OT ed ecco la spiegazione dettagliata dei vari perk e dei vari goals.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... t/#respond

: WohoW :

Spettacolari!

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#43 Messaggioda Cyrano » 26/12/2013, 10:50

Il problema è e rimane indigogo. Continuo a non capire l'ostinarsi di Maniac per questo sito. Vabbé è di facile accesso per un italiano ma se la maggior parte dei naviganti di internet lo evitano non è che ci si possa far nulla. 7000 euro in un mese non li raccoglie... E questo è il secondo che gli va a remengo. Con un progetto che su un kickstarter avrebbe fatto goal in trenta giorni data la qualità estrema.
ImmagineImmagine

Dartel

Re:

#44 Messaggioda Dartel » 26/12/2013, 11:02

Cyrano ha scritto:Il problema è e rimane indigogo. Continuo a non capire l'ostinarsi di Maniac per questo sito. Vabbé è di facile accesso per un italiano ma se la maggior parte dei naviganti di internet lo evitano non è che ci si possa far nulla. 7000 euro in un mese non li raccoglie... E questo è il secondo che gli va a remengo. Con un progetto che su un kickstarter avrebbe fatto goal in trenta giorni data la qualità estrema.


Fosse per Maniac si sarebbe messo già la prima volta su Kickstarter. Se non mi sbaglio, qualcuno mi corregga se lo faccio, Kickstarter mi sembra sia riservata agli americani e di conseguenza in Europa ci si deve appoggiare ad altre piattaforme e poi, con tutte le visite che ha sul suo blog vuoi che il mondo non abbia la possibilità di acquistare su Indiegogo?

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#45 Messaggioda Endar » 26/12/2013, 11:32

i pezzi sono davvero molto belli!
con il KS certamente qualche acquisto in più ci sarebbe, ma quantificare quanto..è difficile...
secondo me il problema principale è che si tratta di oggetti da hobbystica che in termini assoluti "costano"...in termini relativi possono essere anche ottimi prezzi, ma un villaggio in 28mm, per quanto economico, paragonato ad una retribuzione media, o a quanto uno può mettere via al mese, non è necessariamente poca cosa.

Tutti gli update proposti sono davvero intriganti, però ora il goal è scollinare i 9000 euro con i soli mulini e case, gli ADD-ON futuri possono creare attenzione e ingolosire quanto si vuole, ma fin che non diventano attivati, non contribuiscono a raggiungere la prima soglia.
vorrei dire che sono un attimo confuso dalla strategia adottata sulle soglie..
se con 12500 si giudica sostenibile poter concedere l'attivazione di praticamente gran parte delle cose previste (case,mura fortificate,torri,arengario,mulino,ecc) avrei sicuramente puntato ad aprire l'Indiegogo con tale soglia e con tutti quei prodotti gia attivati...
io pensavo che 9000 con casa e mulino, era in alternativa ad una situazione con soglia di circa 28mila (scorso indiegogo) e tutto il catalogo attivo...
in quel caso aveva un senso, perchè 9mila con mulino e case, era un passaggio intermedio più "facile"...
ma se semplicemente con 3500 in più (9000 + 3500 = 12500), si attiva gran parte dei prodotti, non mi raccapezzo sulla scelta iniziale..
con arengario e fortificazioni, io avrei speso almeno il doppio (e dico almeno), diversi altri avrebbero preso un intero villaggio come la volta scorsa, e altri non interessati a mulini o case, quantomeno avrebbero contribuito comprando fortificazioni..

PS
ma gli stretch goal 4 e 5, non dovrebbero essere invertiti? (vediamo chi capisce perchè :D )

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#46 Messaggioda ospitaliere » 26/12/2013, 11:35

Quoto Dartel. Puoi fare un progetto Kickstarter solo se sei USA o ti appoggi a qualcuno che lo è. Per adesso Kickstarter non è accessibile agli Europei. Per adesso...Da quel che gira sul web ci stanno lavorando.
E ri-citando Dartel, se uno conosce il prodotto può partecipare comunque, non importa su che piattaforma venga postato.. :D

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#47 Messaggioda Dartel » 26/12/2013, 11:52

Endar ha scritto:i pezzi sono davvero molto belli!
con il KS certamente qualche acquisto in più ci sarebbe, ma quantificare quanto..è difficile...
secondo me il problema principale è che si tratta di oggetti da hobbystica che in termini assoluti "costano"...in termini relativi possono essere anche ottimi prezzi, ma un villaggio in 28mm, per quanto economico, paragonato ad una retribuzione media, o a quanto uno può mettere via al mese, non è necessariamente poca cosa.

Tutti gli update proposti sono davvero intriganti, però ora il goal è scollinare i 9000 euro con i soli mulini e case, gli ADD-ON futuri possono creare attenzione e ingolosire quanto si vuole, ma fin che non diventano attivati, non contribuiscono a raggiungere la prima soglia.
vorrei dire che sono un attimo confuso dalla strategia adottata sulle soglie..
se con 12500 si giudica sostenibile poter concedere l'attivazione di praticamente gran parte delle cose previste (case,mura fortificate,torri,arengario,mulino,ecc) avrei sicuramente puntato ad aprire l'Indiegogo con tale soglia e con tutti quei prodotti gia attivati...
io pensavo che 9000 con casa e mulino, era in alternativa ad una situazione con soglia di circa 28mila (scorso indiegogo) e tutto il catalogo attivo...
in quel caso aveva un senso, perchè 9mila con mulino e case, era un passaggio intermedio più "facile"...
ma se semplicemente con 3500 in più (9000 + 3500 = 12500), si attiva gran parte dei prodotti, non mi raccapezzo sulla scelta iniziale..
con arengario e fortificazioni, io avrei speso almeno il doppio (e dico almeno), diversi altri avrebbero preso un intero villaggio come la volta scorsa, e altri non interessati a mulini o case, quantomeno avrebbero contribuito comprando fortificazioni..

PS
ma gli stretch goal 4 e 5, non dovrebbero essere invertiti? (vediamo chi capisce perchè :D )


Per una volta, e assai rara, mi trovo d'accordo con Endar. Anch'io pensavo attivasse tutto all'inizio e in quel caso credo che la cifra sarebbe più alta visto che molti stanno aspettando i Stretch successivi.
Endar a quali ti riferisci? Quelli da 12000 e 12500?

P.S: superata la soglie dei 3000€

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#48 Messaggioda ospitaliere » 04/01/2014, 15:15

Ed ecco la città in tutto il suo splendore...

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... mment-5621

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#49 Messaggioda ospitaliere » 09/01/2014, 20:44

Oggi il kick ha raggiunto la soglia dei 5000 euro, quindi oltre la metà con 20 giorni alla scadenza... :D

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#50 Messaggioda Dartel » 09/01/2014, 21:39

ospitaliere ha scritto:Oggi il kick ha raggiunto la soglia dei 5000 euro, quindi oltre la metà con 20 giorni alla scadenza... :D


Dai che stavolta ce la facciamo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti